In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Il Q80 e 90 sono identici.

L'unica differenza è che il Q80 non ha il PVR attivo, ma può essere attivato a richiesta successivamente.

Quindi costa meno rispetto al Q90
Si si, sapevo la differenza tra i due "Q" 😊
E in realtà attualmente ho visto che Q80 e Q90 costano uguali, 120,90€ sia su Amazon, che sugli store di Mediaworld e di Unieuro, tranne che sul sito del produttore dove il Q80 costa ancora 149,00€ e il Q90 appunto é sparito... 🤷🏻‍♂️

Più che altro chiedevo conferma, soprattutto per provare a capire se magari c'è in programma a breve un nuovo decoder certificato Tivúsat 4K 🫣😅

EDIT: il Q90 attualmente sembra sparito anche da Mediaworld e da Unieuro, venerdì pomeriggio era ancora presente in entrambi

Ultima modifica:
Sinceramente non saprei.

Ti sei accertato che la versione 97 sia effettivamente installata?
Fatto reset fabbrica e staccato corrente?

Curiosità, che provider usi? Che DNS usi?

Si ho fatto reset è la versione è 97 anche perchè con la 96 il poratle mediaset partiva . Quindi ora procedo con la reinstallazione , Il problema che essendoci già la 97 il sistema rifiuta installazione . Quindi pensavo di passare alla 96 per poi tornare alla 97 che dici?

La rete funziona se non caricherebbe il portale rai , quello arte e quello di sport italia, poi la barra di mediaset parte alcune volte ma se premo il tasto alto non funzionarebbe.. uso icavo di rete

Ultima modifica:
quelli standar non li ho mai modificati. Mi passi la versione 96 e 97 cosi riprovo a fare installazione . Magari per qualche motivo ci sono stati problemi durante instlaazione?

Se la versione 97 risulta regolarmente installata tornare alla 96 e poi alla 97 direi che non cambia niente.

Non vorrei che sia un problema locale.
Puoi provare a cambiare i DNS sul decoder mettendo quelli di google e vedere se la situazione cambia

Mi dici dove vado a cambiarlo da rooter o dal pc.. Se fosse un problema del dns non caricherebbe la barra non funzionarebbe il portale rai , quello arte e quello di sport italia e proprio il decoder che se premo il tasto in altpo in mediaset play non fa nulla .. Non è neanche il tasto fisico perchè in altri menu fuziona non è che il èrpblema sia con dgquest q 60 prima versione?

In ogni caso vorrei provare a riaricare la 96 . Visto che il portale anche se con i bug ha sempre caricato.
Prova a passarmi il firware

Ho scaricato la versione 96 . Mi rimandi la password per riscaricare la 97 in modo di essere sicuro di averle scaricate in modo corretto.
Poi procedeco con installazione 96 testo e poin vado alla 97. dopo ti faccio sapere grazie mille

Ho scaricato la versione 96 . Mi rimandi la password per riscaricare la 97 in modo di essere sicuro di averle scaricate in modo corretto.
Poi procedeco con installazione 96 testo e poin vado alla 97. dopo ti faccio sapere grazie mille
Fatto

Indietro
Alto Basso