luke66
Digital-Forum Senior Master
Buongiorno Ercolino potrei avere anch'io la pwd per la Vers Sw 97?
GRAZIE!
GRAZIE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un mpBuongiorno Ercolino potrei avere anch'io la pwd per la Vers Sw 97?
GRAZIE!
Non ci saranno altri decoder 4K tivusat
Ad oggi non hanno più senso
Perchè ormai praticamente tutte le nuove tv sopra i 32" sono 4K e quindi basta una Cam tivusat 4K.scusa l'ignoranza: perchè?
Buonasera a tuttiPerchè ormai praticamente tutte le nuove tv sopra i 32" sono 4K e quindi basta una Cam tivusat 4K.
Collegare un decoder 4K ad una tv HD non ha molto senso, in quanto non verrebbe sfruttato, tanto meno collegarlo ad una tv 4K visto che basta la Cam
Quindi fare nuovi decoder 4K tivusat oggi non ha più senso
Non hanno flussi di vendita come le tv, quindi il costo di gestione e sviluppo sw è decisamente più alto.Buonasera a tutti
scusate se entro nella discussione ma vorrei dire anche la mia anche se magari sbagliata ,
tutto come dite voi questo però se non si considera il parco Tv ancora in circolazione , se andiamo a vedere quante tv più datate ci sono in giro io
ci ripenserei , considerate che non sono passati totalmente al DVBT2 per paura che altrimenti mezza Italia non vedrebbe più i programmi nazionali,
quindi a quanto pare non si sono tutti aggiornati , non è che tv nuove se ne vendono tante , benvengano i decoder TIVUSAT 4K possibilmente combo e
possibilmente anche HBB e un giorno Internet TV.
Saluti.
Potendo scegliere fra CAM e decoder, scelgo sempre il decoder e per questo ho preso il Q80.Non hanno flussi di vendita come le tv, quindi il costo di gestione e sviluppo sw è decisamente più alto.
I primi due decoder 4K tivusat Opentel e Strong/Thomson non sono durati molto e sono falliti.....
Leggendo i problemi del Q80 o Q90, la sua scelta mi sembra autolesionistica.Potendo scegliere fra CAM e decoder, scelgo sempre il decoder e per questo ho preso il Q80.
Faccio prima reset e poi stacco corrente?Fate il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento
Stacca corrente 1 minuto
Ci sono altri fattori, per esempio la gestione nativa dei canali satellitari del mio Samsung fa pena e lo considero inusabile. Non c'è modo di fare ricerche fra 3000 canali, il decoder è 1000 volte meglio e per l' uso che ne faccio va bene.Leggendo i problemi del Q80 o Q90, la sua scelta mi sembra autolesionistica.
Le mie LG con CAM 4K e CAM HD non hanno problemi, registrazione a parte.
Io lo utilizzo per registrare, la mia tv seppur attuale non ha il pvr ed a me piace ancora registrarescusa l'ignoranza: perchè?
SiMa dopo tutte queste beta uscirà mai una versione "ufficiale" aggiornata del firmware?