In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Volevo chiedere una informazione riguardo le registrazioni per capire se sono io che sbaglio qualcosa.
Il decoder ha sia il sintonizzatore satellitare che quello terrestre e pertanto permette la registrazione contemporanea di due trasmissioni ma mentre riesco a far partire le registrazioni contemporanee manualmente e anche a impostare una registrazione con timer e durante la stessa posso spostarmi sull'altro sintonizzatore e avviare un'altra registrazione manualmente, quello che non riesco a fare è impostare due timer contemporanei di una registrazione di un canale satellitare e uno terrestre, praticamente quando provo a impostare la seconda registrazione mi dice che c'è sovrapposizione e non mi permette di impostarla.
Sono io che sbaglio qualcosa o non è possibile?
Se si può fare potreste spiegarmi passo passo come fare.
Grazie.

Penso che non si possa registrare in simultanea DT e SAT, almeno per quanto ne so io.

Riguardo la nuova versione del software che é stato anticipato da Ercolino ,ho letto che si puó caricare da USB qualcuno puó postare passo passo come si fa, Grazie

Ultima modifica:
Ciao Ercolino,
Ho rilevato i seguenti problemi:
Il servizio epg di Tivùsat sul satellite resta vuoto
I servizi replay dei canali Tv8 e cielo sul digitale terrestre non partono più.

Quello Rai nei canali in diretta non funziona
E' possibile con il prossimo aggiornamento creare un icona ho un indicazione sul canale che dispone di un servizio interattivo? Tipo un pallino verde o rosso?
Grazie mille

Ultima modifica:
Ciao Ercolino,
Ho rilevato i seguenti problemi:
Il servizio epg di Tivùsat sul satellite resta vuoto
I servizi replay dei canali Tv8 e cielo sul digitale terrestre non partono più.

Quello Rai nei canali in diretta non funziona
E' possibile con il prossimo aggiornamento creare un icona ho un indicazione sul canale che dispone di un servizio interattivo? Tipo un pallino verde o rosso?
Grazie mille

Hai già provato a staccare corrente 1 minuto al decoder?

Si
Fatto anche perchè quando non mi serve stacco la corrente.

Sto pensando non è che tivùsat ha sospeso il servizio epg?
Il servizio replay di cielo e di la 8 è ancora attivi?
Il servizio Replay di Rai e mediaset è sicuramente il software del decoder da rivedere

decoder meraviglioso. appena comprato.
2 domande:

1) La mia tv Samsung non lo riconosce con l'HDMI-CEC. quindi devo per forza accendere la tv con il telecomando samsung e il decoder con il telecomando digiquest?
Oppure....pongo meglio la domanda....come posso fare per usare un solo telecomando in modo che tv e decoder si accendano e spengano insieme oppure il decoder va in standby da solo e premendo un tasto si riaccende...
Insomma penso che avete capito

2) come si chiama e dove trovo su amazon il connettore per collegare poi il decoder in wifi?

Grazie

per ercolino o chi mi sa rispondere
mi chiedono se funziona con la scheda (tessera nera) ma non so rispondere
grazie

Ciao Ercolino
Allora ho rifatto la ricerca dei canali tivusat col decoder Dgquest q 60 se premo il tasto epg quando ho la modalità sat vedo elenco dei canali con griglia vuota

Con il seguente messaggio "Nessuna informazione sull'evento" vorrei allegare la foto ma non so come si fa.

Grazie mille

Il sat ha due guide .
Una con sfondo celeste con grafica antiquata che si attiva con il tasto epg del tlc.
L altra è l epg di sistema alla quale si accede tramite il menù di sistema/registrazioni.

2 domande:

1) La mia tv Samsung non lo riconosce con l'HDMI-CEC. quindi devo per forza accendere la tv con il telecomando samsung e il decoder con il telecomando digiquest?
Oppure....pongo meglio la domanda....come posso fare per usare un solo telecomando in modo che tv e decoder si accendano e spengano insieme oppure il decoder va in standby da solo e premendo un tasto si riaccende...

2) come si chiama e dove trovo su amazon il connettore per collegare poi il decoder in wifi?

Grazie

Nessuno per il punto 1?
Il 2 ho letto al primo post
Grazie

2 domande:

Grazie

Non neanche uno stand by che se premo un qualsiasi tasto si attiva da solo?
Ho preso un meliconi mettendo i comandi del decoder modificando il tasto accensione con quello della tv e quello dell'av...

Indietro
Alto Basso