Mi sembra molto strano, canale 5 HD si vede regolarmente.
Prova a risintonizzare i canali
ora è tornato risintonizzando i canali....cosa può essere successo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra molto strano, canale 5 HD si vede regolarmente.
Prova a risintonizzare i canali
Decoder arrivato
Avevi ragione ....ho Provato a fare la lista dei favoriti , se si attiva il canale preferito ritorna la lista generale e bisogna nuovamente schiacciare il pulsante favoriti e digitare la freccia a destra , quindi esce dinuovo la lista dei preferiti
Ma cosi non serve ad un tubo
Altro problema Caricato canali satelliti in modalitá manuale ma la lista comincia con il numero 1000
Allora ho spostato i canali a partire dal numero uno ma ho notato che lo spostamento dei canali lascia solo digitare tre numeri ,diventerá un problema se si supera i 1000 canali caricati
Altro problema
Dopo di aver spostato tutti i canali ai numeri alti ho continuato la ricerca canali e la scrittura del numero ricomincia ancora dal canale 1000
Che pagliacciata....
praticamente bisogna spostare tutti i canali a manina uno per uno digitando un numero fino a un massimo di tre cifre
Altro problema ( capitava nei televisori di 25 anni fa e sul Goldbox di Sky)
Quando si sbaglia a definire un numero e lo si vuole cambiare questo fa il salto del capriolo con quello gia digitato in lista e si scambia letteralmente di posto , altra pagliacciata madornale...
Mi chiedo perché scegliere di digitare il numero di spostamento invece della semplice freccia su o giu come su tutti gli altri decoder mah.. trovata colossale antiquata impossibile da fare se in un secondo momento vuoi inserire qualche canale![]()
Spero ci mettano mano non é tollerabile
Adesso provo con un secondo satellite vediamo se mi fa l´insalata
Provato , si li mette in lista sotto agli altri e compaiono purtroppo nelle lista generale ma per fortuna schiacciando SAT che compare sotto si puó definire il satellite e si vedono solo i canali del satellite specifico![]()
Si puó poi dopo togliere da menu la LCN di tivúsat e spostarli a piacimento ? GrazieLe prime 1000 posizioni sono riservate a Tivusat
Fai reset di fabbrica e poi la scansione normale.
I canali partono da 1 con lcn tivusat.
@egis hai valutato un decoder tipo Linux Enigma 2, o se facessero la versione più aggiornata in 4K dei vecchi Clarke Tech e Digiquest F777: una bomba per la gestione e personalizzazione delle liste canali.
I decoder Tivusat e i tv col bollino ho il dubbio che ti mettono i bastoni tra le ruote proprio perché vogliono che guardi solo i loro canali e al loro numero.
Si puó poi dopo togliere da menu la LCN di tivúsat e spostarli a piacimento ? Grazie
Se non ricordo male No
Non si possono esportare le registrazioni.
Si possono vedere solo con l'HDD collegato al decoder.
e si, so rimasto un po indietro su molte cose3)Rai Play è fruita tramite Hbbtv, ne più ne meno come una qualunque Smart tv con Hbbtv. Si accede all'app nella sua completezza
ciao scusamil'impossibilità di gestire le liste canali.