Disattivando la LCN dopo di aver fatto la ricerca Tivúsat + liberi puoi spostare i canali di tivúsat su e giu solo entro il numero 1000 come vuoi ma si scambiano di posto , quindi é ingestibile farla come uno preferisce e ai numeri che preferisceciao scusami
ma davvero vorrei capire qual'e il problema a riguardo
mettiamo che hai, diciamo 10 canali, alcuni italiani altri stranieri entrambi tivusat
poi altri FTA, non tivusat
puoi ordinarli e numerarli a piacimento, tipo la lista che ho dato nel msg precedente?
é tuto quello che vorrei sapere
grazie![]()
inoltre i canali liberi o codificati che finiscono oltre il numero 1000 li puoi spostare solo entro la numerazione 999 e non tra i 1000 e 1000 perché il menú sposta canali lascia solo digitare 3 numeri e non 4 come dovrebbe
Anche io lo volevo mandare indietro ma siccome lo useró solo al paese vabbeh... lo userei pochissimo e magari faranno qualche modifica
Le piú importanti modifiche sarebbero quelle dello spostamento canali senza LCN toglendo lo scambio di posto e lasciare digitare 4 numeri
In pratica lasciar spostare a piacimento tutta la lista dei canali
A si dimenticavo c´é anche il problema della lista favoriti gia segnalata al costruttore da Ercolino
Ho provato anche a fare solo ricerca Tivúsat ma incomincia dal numero 1000

Ultima modifica: