Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo quale sia il problema accenderli separatamente![]()
![]()
Perchè ho comprato il telecomando Meliconi Digital 5 per usarne uno solo
Ogni tanto in basso a destra compaiono tutte scritte di RaiPlay o Mediaset Infinty premi qui per......si possono togliere tutte queste scritte che appaiono di continuo?
Poi se mi servono le posso attivare io con un tasto?
Grazie
Dal menù devi disattivare l'Hbbtv
Ho visto che anche il canale Bike che si dovrebbe vedere solo con l'Hbbtv non funziona, mentre LA7 mi sembra che sia ancora in MHP e per quello che non va l'interattività. Sì potranno risolvere questi problemi fin un aggiornamento software?Ciao Ercolino,
Ho rilevato i seguenti problemi:
Il servizio epg di Tivùsat sul satellite resta vuoto
I servizi replay dei canali Tv8 e cielo sul digitale terrestre non partono più.
Quello Rai nei canali in diretta non funziona
E' possibile con il prossimo aggiornamento creare un icona ho un indicazione sul canale che dispone di un servizio interattivo? Tipo un pallino verde o rosso?
Grazie mille
Stampo due pagine qualunque su altro manuale in rete dopo di che se non mi da errore lascio perdere , non sono all´altezza...
Una segnalazione, se non sbaglio qualcosa io, ho notato un altro difetto del Q60: mi creo una lista di preferiti, entro nella lista con menu, lista preferiti, preferito 1 e clicco sul canale che voglio vedere. Se poi voglio passare ad un altro canale sempre all'interno della lista preferiti 1 con il tasto Ch + o -, ciò non é possibile perché non sto navigando nella lista dei preferiti bensì nella lista generale di tutti i canali. Pertanto, se voglio vedere un altro canale della mia lista preferiti, devo rifare tutta la procedura di cui sopra e scegliere da lì il canale. Nel decoder precedente potevo navigare all'interno dell'elenco dei preferiti.
penso che sto diventando scemo....solo su canale 5 mi continua a dare segnale criptato...
ho provato a riavvare e di tutto....non si schioda....
gli altri canali si vedono bene....
perchè?