Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera il DTT di questa ciofeca era tutto ok, stamane ho 8 - dico otto - pagine di 10000. Ma va a da via i ciapp, dicono giustamente a Milano (Ho fatto uno screenshot ma non so come inserirlo)
Sui 10000 che canali ti trovi esattamente?
Nelle prime 100 posizioni ci sono tutti i canali in LCN?
Per inserire immagini sul forum usare
https://postimages.org/
A me è capitato 2 volte che i canali DTT del Mux 1 Rai (1-2-3-48 e i 3 regionali) si spostassero tutti nelle posizioni 10000.
Probabilmente c'è qualcosa che impatta nelle tabelle che crea questo problema, per questo ti ho chiesto quali canali ti aveva spostato sul 10000
L'ho già segnalato a Digiquest.
Basta risintonizzare solo i canali DTT
ah
riguardo la numerazione canali
questa é una cosa che interessa a pochi, com egis
io ero terrorizato
peró davvero nessun problema
ho numerato come volevo
tanto per
https://postimg.cc/Y4zN3LQP
la cosa principale che ho fatto, ovviamente é stato di metter su off la maledetta LCN e andato di un trasnponder alla volta
cosí facendo i canali sono numerat da 1000 in poi, poi dopo si possono ri-numerare a piacimento
quindi boh, quel problema di cui si é parlato tempo fa, é un non-pronblema o sono io che ho capito male
oppure é stato risolto con l'ultimo aggiornamento
Ma il bollino lativù non dovrebbe garantire la compatibilità con tutti i servizi?Gli unici servizi interattivi Hbbtv che vengono certificati per Tivusat sono Rai Play e Mediaset Infinity.
Alcuni servizi Hbbtv mandano in reboot il decoder, perchè si pappano tutta la Ram e quindi il decoder va in crash
Purtroppo spesso per sistemare questi problemi bisogna farlo da entrambi le parti.
Anche Discovery+ ha alcuni problemi.
Avevo già segnalato le varie problematiche, si spera che in parte si riescano a risolvere.
Questo è uno dei motivi per il quale sui decoder l'Hbbtv si conta su una mano.
I costi di sviluppo sono alti.... e in base alle vendite spesso non conviene assolutamente.