Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo la connessione è diretta : la parabola sta sul balcone di casa mia e dopo un percorso in casa si immette direttamente nel decoder
Se leggi poco sopra , c’è un post relativo ad un problema analogo sempre con lnb scr , con segnale quasi al massimo.
Prova altre frequenze delle quattro disponibili. l altro utente ha montato un lnb universale non scr che aveva e ha risolto così.
Ricevuto oggi pomeriggio e già operativo!![]()
Preso il digiquest Q90?![]()
Se per frequenze intendi uno dei 9 "slot" che si rendono disponibili dopo aver selezionato lbn è un verifica che ho gia fatto : li ho selezionati uno per uno e controllato per ciascuno il segnale (potenza/qualita) che producevano. Alcuni erano a zero ed altri con valori di potenza e qualita diversi. Ho scelto quello (slot3) che dava maggior potenza e qualita (80 e 73 ) . Ma il risultato non è ststo diverso.
Si, il Q90mi serve per avere tutti i Canali 4K anche sul mio Sony Full HD e poter seguire i Mondiali quando non sono nel salone
![]()
Scusa non ho capito,,hai comprato un decoder 4k per metterlo su un tv full hd..? Se e’ cosi che senso ha?
Il problema di Rai 4K via hbbtv come diversi altri bug verranno risolti con il prossimo aggiornamento sw che attualmente è in fase di test.