In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Posso chiedere gentilmente, se stanno lavorando sulla EPG, l'agenda e la PVR? Perché quando registro trasmissioni mi inizia sempre con diversi minuti di pubblicità, ed infine, la registrazione stacca sempre prima del termine del programma. Perché? Anche se posso impostarla a mano, non ha senso, io non posso prevenire le scelte della regia, e sapere di quanti minuti aumentare la registrazione. Poi siamo sicuri che funzionerebbe?
Sinceramente non so esattamente che cosa stanno facendo, visto che ci stanno anche mettendo troppo gli sviluppatori in Cina...

Posso chiedere gentilmente, se stanno lavorando sulla EPG, l'agenda e la PVR? Perché quando registro trasmissioni mi inizia sempre con diversi minuti di pubblicità, ed infine, la registrazione stacca sempre prima del termine del programma. Perché? Anche se posso impostarla a mano, non ha senso, io non posso prevenire le scelte della regia, e sapere di quanti minuti aumentare la registrazione. Poi siamo sicuri che funzionerebbe?
Il problema che segnali dipende dalla rete che programma in maniera errata i tempi di messa in onda sull'Epg. Esempio: se la rete programma l'inizio di un film alle 21.30 e fine alle 23.30 e in realtà inizia alle 21.35 e finisce alle 23.35 la registrazione inizierà alle 21.30 e terminerà alle 23.30 tagliando la fine. Purtroppo non ci sono altri riferimenti temporali per il decoder. Questo è un problema che è sempre esistito e difficilmente si potrà risolvere se non scegliendo la registrazione manuale anticipando e posticipando l'orario di registrazione.

Sinceramente non so esattamente che cosa stanno facendo, visto che ci stanno anche mettendo troppo gli sviluppatori in Cina...
E la Digiquest che ruolo ha in questa brutta faccenda? Credo che, essendo titolare del marchio, dovrebbe coordinare e sollecitare ai cinesi un software decente. A questo punto non si sto più di avere un decoder monco sin dalla nascita. Un ringraziamento all’amico @ERCOLINO per il prezioso interessamento.

Ciao Ercolino da Settebre Mediaset infinity sul decoder Dgquest q 60 non vine più caricato puoi segnalarlo ?
Invece il canale cielo ora è in grado di caricare il catalogo dei video ma in riproduzione funziona male.
Ovviamente segnalo di avere l'ultima beta

Ultima modifica:
Volevo chiedere se ci sono differenze per il Q90 tra il firmware 95-03 segnalato qui sul sito e quello beta che si trova sul sito della Digiquest, grazie(sempre 95-03).

Buongiorno
Ho acquistato un decoder q80 principalmente per tvsat,il software dovrebbe essere alla versione 94 ,non trovo software più recenti,ho provato ad installare la versione 95 scaricata dal sito del produttore ma risulta non essere compatibile.
Grazie

Ciao a tutti anche io ho acquistato un q80 in versione 94 e riscontro tutti i problemi di stabilità segnalati nel forum: praticamente il reset del Q80 è quotidiano sia su alcuni canali satellitari come Bloomberg oppure utilizzando RAYPLAY e Mediaset INFINITY. In sostanza il decoder è quasi inutilizzabile in queste condizioni. Prima di restituirlo però vorrei provare ad installare la versione 95 che però non trovo più disponibile in nessuno dei link segnalati in passato nel forum.

Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi un nuovo link per il download della Vers Sw 95_03?

Grazie 1000 in anticipo
Ciao

Ciao a tutti anche io ho acquistato un q80 in versione 94 e riscontro tutti i problemi di stabilità segnalati nel forum: praticamente il reset del Q80 è quotidiano sia su alcuni canali satellitari come Bloomberg oppure utilizzando RAYPLAY e Mediaset INFINITY. In sostanza il decoder è quasi inutilizzabile in queste condizioni. Prima di restituirlo però vorrei provare ad installare la versione 95 che però non trovo più disponibile in nessuno dei link segnalati in passato nel forum.

Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi un nuovo link per il download della Vers Sw 95_03?

Grazie 1000 in anticipo
Ciao
Quello che serve anche a me

Buongiorno. Vorrei, se possibile, un consiglio su come risolvere il problema che ho con il mio Q90: quando vado a guardare le registrazioni che ho effettuato devo stare sempre attento a non far avanzare la riproduzione ad una velocità superiore a 8x, se provo ad utilizzare il 16x o il 32x la riproduzione progredisce ma non mi funzionano più né i tasti play e stop (e quindi la riproduzione continua solo in modalità accellerata) né tantomeno qualsiasi altra funzione del decoder. Spero di essermi spiegato. Qualcuno sa come risolvere questo problema ?. Grazie per le eventuali risposte

In serata ricarico il

Grazie 1000 in anticipo
Ciao
In serata ricarico il sw, in ogni caso la 95_03 non risolve il problema con Mediaset Infinity

In serata ricarico il

In serata ricarico il sw, in ogni caso la 95_03 non risolve il problema con Mediaset Infinity
Grazie 1000 Ercolino, effettivamente non risolve il problema Mediaset Infinity e continua a crashare sul canale satellitare 82 (Bloomberg), però RAY PLAY sembra funzionare bene ora. Aspettiamo con ansia la nuova release di settimana prossima ;-) Grazie ancora

Mh sal 2021 ch é uscito non hanno rilasciato un firmware sto decoder é una vergogna!

@ERCOLINO si sa qualcosa di una prossima BETA che possa risolvere qualche problema? Ma che roba é questa, è dal 2021 che con questo decoder non se ne viene a capo. Vedi un pò cosa puoi fare. Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso