In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Quello che posso dire che è in sviluppo una versione sw finale, ma non so ancora i tempi.

Comunque giro questa tua segnalazione, vediamo se arrivano altri feedback da altri utenti che usano la versione 97 beta

Quello che posso dire che è in sviluppo una versione sw finale, ma non so ancora i tempi.

Comunque giro questa tua segnalazione, vediamo se arrivano altri feedback da altri utenti che usano la versione 97 beta
ho cercato di essere dettagliato proprio per quello, grazie

Mahhhh ... dopo aver letto pagine e pagine sulle prove delle varie versioni beta ho deciso di lasciare la 94 ufficiale e disattivare l'Hbbtv, tanto per quel che serve accedo tranquillamente alle app con i vari contenuti attraverso la SmartTV. Senza le complicazioni dell'Hbbtv il decoder funziona a dovere.

L'Hbbtv nella maggior parte delle emittenti non funziona su questo decoder. Io non l'ho disabilitato perché qualcosa comunque fa. Il software non sto più neanche ad aggiornarlo.

L'Hbbtv nella maggior parte delle emittenti non funziona su questo decoder. Io non l'ho disabilitato perché qualcosa comunque fa. Il software non sto più neanche ad aggiornarlo.
Però con l’hbbtv disattivato rimane un ottimo combo Sat/Dtt, soprattutto per la qualità delle immagini. Per me naturalmente.

Tra l'altro L'Hbbtv funziona su alcune emittenti tedesche di Kabelio anche se criptate

Tra l'altro L'Hbbtv funziona su alcune emittenti tedesche di Kabelio anche se criptate
C'è da dire però che loro spingono molto sul fatto che è l unico decoder combo TV terrestre e sat certificato tvsat con anche hbbtv ed è questo che ci fa infuriare perché l hbbtv terrestre non funziona a dovere e d è sicuramente una mezza fregatura per chi gli interessa l hbbtv terrestre .nei centri commerciali di elettronica pochi sanno che questo decoder è valido per tutto ma non per l ' hbbtv terrestre lo vendono a 129 euro parlo del q80 ovvio .peccato perché è valido per altre cose ,c'è poi da dire che per registrare c'è da fare una specie di account e pagare una cifra ridicola una volta sola .

C'è da dire però che loro spingono molto sul fatto che è l unico decoder combo TV terrestre e sat certificato tvsat con anche hbbtv ed è questo che ci fa infuriare perché l hbbtv terrestre non funziona a dovere e d è sicuramente una mezza fregatura per chi gli interessa l hbbtv terrestre .nei centri commerciali di elettronica pochi sanno che questo decoder è valido per tutto ma non per l ' hbbtv terrestre lo vendono a 129 euro parlo del q80 ovvio .peccato perché è valido per altre cose ,c'è poi da dire che per registrare c'è da fare una specie di account e pagare una cifra ridicola una volta sola .
il problema del''hbbtv è presente anche sulla parte sat del decoder

Buona sera ho acquistato un q80 e ho impostato l'illuminatere su dcss
Si vede funziona ma per utilizzarlo in camper devo tornare su lnb singolo
Ho provato nel menu ma non ci son riuscito.
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi?

Buona sera ho acquistato un q80 e ho impostato l'illuminatere su dcss
Si vede funziona ma per utilizzarlo in camper devo tornare su lnb singolo
Ho provato nel menu ma non ci son riuscito.
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi?
Nel menù devi andare su installazione e poi scansione satellitare.

In basso a destra c'è il simbolo della chiave inglese (che trovi anche il tasto sul telecomando in alto).

Ora non se se a te che hai impostato dCSS ti da la possibilità di impostare LNB singolo, normalmente per impostazioni LNB standard mette di poter cambiare la configurazione in SCR/dCSS.

Altrimenti l'unica è reset di fabbrica e li poi potrai scegliere LNB singolo

Ho fatto il reset ma non è cambiato niente, devo mettere su spenta la scr? E anche la dcss? Si comunque avevo impostato io il dcss perché era illuminatore sky però come dicevo nel camper ho il singolo,aggiungo che non trovo (e io sono uno smanettone) dove impostare lnb standard
C'è una voce mpostata su lnb universale ma non mi pare quella giusta
Va bene proverò grazie per la risposta

Vi informo di aver risolto ,è bastato spegnere la funzione scr (da accesa a spenta) ed è tornato possibile vedere con l'LNB singolo.
Semplice rapido e comodo così con un solo passaggio a casa vedo in dcss e in camper con il singolo. Perfetto.
Grazie per l'attenzione

Vi informo di aver risolto ,è bastato spegnere la funzione scr (da accesa a spenta) ed è tornato possibile vedere con l'LNB singolo.
Semplice rapido e comodo così con un solo passaggio a casa vedo in dcss e in camper con il singolo. Perfetto.
Grazie per l'attenzione
grazie a te della info... forse anch'io a breve dovrò cambiare configurazione satellitare anche se in diseq con 2 lnb e ora ho dcss

Grazie per l'attenzione
Bene, grazie per il feedback :)

Buona domenica e buona tv a tutti.Avrei una domanda (che tra l'altro mi sembra che la logica risposta sia SI) da farvi. È possibile ad esempio registrare un programma sul terrestre (o viceversa) e guardare qualsiasi cosa sul satellitare? (O viceversa? ) Chiedo per sapere se vale la pena spendere 10 € per attivare la funzione. E già che ci sono che chiavetta usa è meglio usare? Come capacità intendo , certo mi direte di cercare sul forum ma io ho quasi 80 anni e credetemi un pizzico di difficoltà mi fa specie
Ringrazio sindora i risponditori

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso