In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 98 del 24/03/2025)

Il Q60 è tagliato fuori

Punto non c'è altro da aggiungere ne si può fare assolutamente nulla.

Il Q60 è tagliato fuori

Punto non c'è altro da aggiungere ne si può fare assolutamente nulla.
Ma un acessorio usb dove si puo mettere cam e smart card non sarebbe possibile?
Tipo come questa ma compatibile con le cam Tivusat
s-l1600.jpg

Ultima modifica:
Ma un acessorio usb dove si puo mettere cam e smart card non sarebbe possibile?
No, perchè comunque andrebbe modificato completamente il sw e stiamo parlando di dispositivi che non vendono mica come le tv e quindi già cosi con lo sviluppo secolare del sw non so come si possa rientrare nei costi......

No, perchè comunque andrebbe modificato completamente il sw e stiamo parlando di dispositivi che non vendono mica come le tv e quindi già cosi con lo sviluppo secolare del sw non so come si possa rientrare nei costi......
Peccato io sarei stato disposto a spendere, perchè è un un bel decoder
Prima ho detto addio Humax combo,
Poi al decoder mediaset premium, anche se lo uso ancora per digitale,
Poi al decoder dazan dgquest,
e ora a questo combo , qualunque decoder compro mi va sempre male. Mi consola che da qui al 2028 ne passa acqua sotto i ponti.

Non trovo giusto che una piattaforma gratuita per motivi tecnologici si dimentica di ha già speso per usufruirne i dervizi.. non sarà colpa di tivù sat ma come cliente dovrebbe venire incontro con iniziative o sconti . Io sono 2 volte cliente prima con Humax e Poi con questo e ancora una volta mi trovo a terra

Peccato io sarei stato disposto a spendere, perchè è un un bel decoder
Prima ho detto addio Humax combo,
Poi al decoder mediaset premium, anche se lo uso ancora per digitale,
Poi al decoder dazan dgquest,
e ora a questo combo , qualunque decoder compro mi va sempre male. Mi consola che da qui al 2028 ne passa acqua sotto i ponti.

Non trovo giusto che una piattaforma gratuita per motivi tecnologici si dimentica di ha già speso per usufruirne i dervizi.. non sarà colpa di tivù sat ma come cliente dovrebbe venire incontro con iniziative o sconti . Io sono 2 volte cliente prima con Humax e Poi con questo e ancora una volta mi trovo a terra

"una piattaforma gratuita", che gratuita non è in quanto la scheda ha un suo costo, mi fa sorgere spontanea una domanda anche se un pò OT: una volta per attivare Tvsat c'era da inserire il proprio codice fiscale e veniva verificato che si fosse in regola col pagamento del canone rai, ora che il canone è addebitato automaticamente sull'utenza elettrica non capisco perchè il segnale continui ad essere criptato e non gratuito a tutti gli effetti

"una piattaforma gratuita", che gratuita non è in quanto la scheda ha un suo costo, mi fa sorgere spontanea una domanda anche se un pò OT: una volta per attivare Tvsat c'era da inserire il proprio codice fiscale e veniva verificato che si fosse in regola col pagamento del canone rai, ora che il canone è addebitato automaticamente sull'utenza elettrica non capisco perchè il segnale continui ad essere criptato e non gratuito a tutti gli effetti
Forse perché il satellite ha area di copertura europea e i canali devono essere visibili (anche per motivi di copyright) solo in Italia?

Indietro
Alto Basso