Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SI volendo Si, bisogna poi disattivare gli agg sw se no si riaggiorna
Modello esatto LNB?
Mi serve sapere una cosa durante la prima installazione usate la procedura automatica di rilevamento o manuale?
Nel caso se avete usato quella auto provate la manuale e viceversa.
Per capire se questo incide sul problema
Grazie
Io usavo il rilevamento manuale.Mi serve sapere una cosa durante la prima installazione usate la procedura automatica di rilevamento o manuale?
Nel caso se avete usato quella auto provate la manuale e viceversa.
Modello esatto LNB?Io seguivo la
Io usavo il rilevamento manuale.
Ho riprovato ora con quello automatico, ma il problema rimane.
Confermo anche quello che diceva Parpaiolo, il problema sembra presentarsi quando una pol. V si passa ad una H o viceversa.
GrazieHo scelto questo LNB di marca tedesca per la sua qualità di ricezione e di produzione, nel 2020 (funziona perfettamente con il mio altro ricevitore).
Però, ho un altro LNB (twin) non ancora utilizzato: forse riuscirò a testarlo domani.
Mi spiace, la parabola è in un punto poco accessibile per cui proprio marca e modello non li riesco ad individuare.Modello esatto LNB?
Potrebbe aver impatto su qualche LNB particolare vecchiotto
Che tipo e modello di LNB hai esattamente?si infatti è quello il problema. lo fa quando cambi frequenza poi penso che non puo essere lo lnb perche con il vecchio soft were non lo faceva
universale dec ti9Che tipo e modello di LNB hai esattamente?
Q10 o Ti9?
Quindi LNB normale non SCR.universale dec ti9