• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

Ma é normale che questo ricevitore mi riconosca solo le registrazioni fatte su questo decoder e non mi riconosce quelle fatte sul Digiquest twin tuner rec o altri?
Direi che è normale, se come pare la struttura delle registrazioni è completamente diversa da quelle del Digiquest Twin Tuner e anche di tutti gli ultimi Telesystem. Hanno SoC di famiglie diverse con software di base diversi. Hai letto qui dentro, più indietro, dove se ne è già parlato un po' ? https://www.digital-forum.it/showthread.php?210098-Decoder-DVB-T2-Digiquest-990-REC-(Versione-Sw-283-del-14-03-2022)&p=7197966&viewfull=1#post7197966
Alla fine saranno i soliti file Transport Stream eventualmente da rinominare in .TS per poterli vedere non tra le registrazioni ma tra i file del mediaplayer.
 
Direi che è normale, se come pare la struttura delle registrazioni è completamente diversa da quelle del Digiquest Twin Tuner e anche di tutti gli ultimi Telesystem. Hanno SoC di famiglie diverse con software di base diversi. Hai letto qui dentro, più indietro, dove se ne è già parlato un po' ? https://www.digital-forum.it/showthread.php?210098-Decoder-DVB-T2-Digiquest-990-REC-(Versione-Sw-283-del-14-03-2022)&p=7197966&viewfull=1#post7197966
Alla fine saranno i soliti file Transport Stream eventualmente da rinominare in .TS per poterli vedere non tra le registrazioni ma tra i file del mediaplayer.
Ok grazie
 
Qualcuno ha collegato un dongle wifi che non sia quello dedicato della Digiquest? Ne ho provati 5 che avevo a casa e nessuno è stato riconosciuto...
Prima di spendere i 15 € + ss volevo capire se si può trovare uno più economico.
 
Qualcuno ha collegato un dongle wifi che non sia quello dedicato della Digiquest? Ne ho provati 5 che avevo a casa e nessuno è stato riconosciuto...
Prima di spendere i 15 € + ss volevo capire se si può trovare uno più economico.
Io ho un dongle wifi Digiquest. Gli unici decoder che me lo riconoscono sono i diprogress. Neppure il 990 rec che é predisposto, pensa come sono messi.
 
Io ho un dongle wifi Digiquest. Gli unici decoder che me lo riconoscono sono i diprogress. Neppure il 990 rec che é predisposto, pensa come sono messi.
Ho visto che ne hanno 2 in catalogo, uno con l'antenna l'altro senza. Mi hanno consigliato per email quello con l'antenna anche se nella descrizione é l'altro dedicato al 990 😩. Vediamo se qualcun'altro ha provato altri modelli, intanto mi collegherò con il cavo in lan.
 
Sto cercando di effettuare l'aggiornamento sia di questo decoder che della versione Voice ma mi da sempre errore in tutte le modalità, OTA, USB e con connessione con cavo Ethernet , in quest'ultimo caso non so se i dati impostati di default nel menù siano corretti o se siano cambiati (la porta e il server) :eusa_think:
 
Sto cercando di effettuare l'aggiornamento sia di questo decoder che della versione Voice ma mi da sempre errore in tutte le modalità, OTA, USB e con connessione con cavo Ethernet , in quest'ultimo caso non so se i dati impostati di default nel menù siano corretti o se siano cambiati (la porta e il server) :eusa_think:

Puoi aggiornarlo solo via USB dopo aver scaricato sulla chiavetta il sw opportuno dal sito Digiquest.
 
Il primo aggiornamento lo fecì tramite cavo ethernet e andò a buon fine, comunque adesso non riesco neanche tramite USB, il file .bin viene visto dal decoder ma quando do l'ok il processo si blocca subito sull'1% e da errore, pur provando un paio di chiavette e formattandole da decoder
 
Il primo aggiornamento lo fecì tramite cavo ethernet e andò a buon fine, comunque adesso non riesco neanche tramite USB, il file .bin viene visto dal decoder ma quando do l'ok il processo si blocca subito sull'1% e da errore, pur provando un paio di chiavette e formattandole da decoder

l'hai formattata in FAT32 ? perchè di solito non accettano il NTFS, e se non è corrotto/danneggiato il file.
 
Il primo aggiornamento lo fecì tramite cavo ethernet e andò a buon fine, comunque adesso non riesco neanche tramite USB, il file .bin viene visto dal decoder ma quando do l'ok il processo si blocca subito sull'1% e da errore, pur provando un paio di chiavette e formattandole da decoder
Ti confermo che questo decoder ha diversi bug. Per esperienza personale ho notato che all'inizio funzionava bene, poi durante la scansione canali mi saltava dei mux( dovevo aggiungerli manualmente) .La sua chiavetta wifi non me la mai riconosciuta. Non mi riconosce le chiavette USB con contenuti registrati da altri decoder. Speravo che con l'ultimo aggiornamento avessero risolto certi problemi ma penso li abbiano peggiorati. Tanta volte all'accensione del decoder me lo ritrovo come avesse fatto per conto suo un reset di fabbrica, e da lì riconfigurarlo da zero. Ho tutti gli aggiornamenti automatici disattivati.
 
Il due file li ho scaricari ovviamente dal sito Digiquest,

00000000000000003591_ART_ICOL_RICD1205.bin per la versione 990REC
00000000000000002860_ART_ICOL_RICD1215.bin per la verione Voice

Può darsi pure che dipenda dai file, magari potrei provare a rinominarli, non so perchè abbiano tutti quegli zeri
 
Il due file li ho scaricari ovviamente dal sito Digiquest,

00000000000000003591_ART_ICOL_RICD1205.bin per la versione 990REC
00000000000000002860_ART_ICOL_RICD1215.bin per la verione Voice

Può darsi pure che dipenda dai file, magari potrei provare a rinominarli, non so perchè abbiano tutti quegli zeri

non credo cambi niente rinominarli
 
Il due file li ho scaricari ovviamente dal sito Digiquest,

00000000000000003591_ART_ICOL_RICD1205.bin per la versione 990REC
00000000000000002860_ART_ICOL_RICD1215.bin per la verione Voice

Può darsi pure che dipenda dai file, magari potrei provare a rinominarli, non so perchè abbiano tutti quegli zeri
Mi sorge un dubbio, non é che hai confuso il Digiquest 990 rec con il Digiquest 990 rec +. Hanno due fil diversi
 
Forse mi é sfuggito , ma la versione 2.83 io non la vedo. L'hanno tolta? Vedo la 2.82

La versione 2.83 dava problemi...
Anch'io confermo che il firmware 2.83 del 990 REC presenta ancora problemi con il DD+.
Focus, Italia2 e Cine34 perdono l'audio italiano un paio di volte al mese.
Non ho mai riscontrato tale problema su Rete4, Canale5 o Italia1.
Basta risintonizzare manualmente il canale difettoso per ripristinare l'audio (alla fine a me interessa solo Focus).
Comunque è una seccatura che spero Digiquest risolva una volta per tutte.

Hanno "risolto" rimettendo la 2.82. :lol:
https://www.digital-forum.it/showth...-14-03-2022)&p=7554200&viewfull=1#post7554200
 
Ciao, qualcuno sa se è possibile installare qualche app oltre a quelle 3 già attive di default ?
 
Indietro
Alto Basso