• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

adesso c'è anche la versione Plus di questo decoder...di quello c'è un aggiornamento ma immagino diverso per hardware ecc. con questo nome file 00000000000000003373_ART_ICOL_RICD1205+.bin
non c'è nessun log ecc. , download del file nudo e crudo.
 
per questo 990Rec invece la 2.82 filename: 00000000000000003591_ART_ICOL_RICD1205.bin il nome del thread dice 2.83, stessa versione o un errore di digitazione?
 
Buongiorno a tutti, qualcuno sta sperimentando dei problemi con l'audio dei canali Mediaset? Decoder appena comprato da un mio parente che mi ha chiesto aiuto. Sul sito della Digiquest ho trovato un aggiornamento firmware, il 2.82: secondo voi risolveremo il problema oppure conviene capire se ho margine per fargli fare il reso?
 
ho l' ultima versione del fw. e' andato bene due mesi, ma dopo 2 ore che guardavo rete4 e' andato via l' audio su tutti i canali mediaset. allora ho messo lo stand-by su attivo ed e' andato via l' audio lo stesso. ti consiglio di fare il reso. il problema e' che io ne ho 4 e solo uno in funzione, chissa' se gli altri hannno lo stesso difetto?
 
Hanno il problema con quei codec audio, con l'ultimo aggiornamento funziona in modo parziale sembra, cioè devi cambiare canale e poi tornare su quelli ma non è detto funzioni sempre, comunque chi può meglio fare il reso e prendere il twin tuner small edition o il ts6822 normale o pro di telesystem.
 
Grazie per le risposte, ragazzi. Domani proverò l'update e se non avrò successo, vedrò di renderlo.
 
Il problema dell'audio sui canali Mediaset è che praticamente si modifica il PID audio della traccia in italiano
Ho fatto una prova su Focus, quello corretto su questo canale è 1118, mentre prima di risintonizzare era 8191
 
Buongiorno ritorno su questo topic dopo parecchio tempo. Siccome questo decoder l'ho preso per quando vado in vacanza ultimamente l'ho acceso solo per testarlo con il pid dinamico di Rai 3 HD. Funzionava tutto regolarmente, poi stamattina scorrendo in cerca di info mi è capitato di rileggere il topic che avevo creato tempo fa e ricollegato il decoder alla tv mi sono accorta che non si sentivano più i canali mediaset. Ho fatto l'aggiornamento con il più recente firmaware e sembra che ora i canali si sentono. La cosa strana e che quando l'ho collegato ad Aprile per sintonizzare il canale di test e poi a Maggio per vedere se funzionava il pid dinamico, i canali si sentivano mentre stamattina prima di fare l'aggiornamento no.
 
Buongiorno ritorno su questo topic dopo parecchio tempo. Siccome questo decoder l'ho preso per quando vado in vacanza ultimamente l'ho acceso solo per testarlo con il pid dinamico di Rai 3 HD. Funzionava tutto regolarmente, poi stamattina scorrendo in cerca di info mi è capitato di rileggere il topic che avevo creato tempo fa e ricollegato il decoder alla tv mi sono accorta che non si sentivano più i canali mediaset. Ho fatto l'aggiornamento con il più recente firmaware e sembra che ora i canali si sentono. La cosa strana e che quando l'ho collegato ad Aprile per sintonizzare il canale di test e poi a Maggio per vedere se funzionava il pid dinamico, i canali si sentivano mentre stamattina prima di fare l'aggiornamento no.
Guarda, è più di un anno che ho questo problema con l'audio dei canali Mediaset, proprio 10 minuti fa ho dovuto risintonizzare per farlo ritornare. Ho scritto nuovamente una email a digiquest. Questo decoder è stato davvero un flop..
 
Guarda, è più di un anno che ho questo problema con l'audio dei canali Mediaset, proprio 10 minuti fa ho dovuto risintonizzare per farlo ritornare. Ho scritto nuovamente una email a digiquest. Questo decoder è stato davvero un flop..

fammi sapere se rispondono.
il mio ha funzionato bene per due mesi, poi l' accendevo e si spegneva subito dopo, ho risolto togliendo lo spegnimento dopo 3 ore.
se ricordo bene bisogna resettarlo, mettere standby su attivo e risintonizzarlo, cosi' dovrebbe funzionare.
 
fammi sapere se rispondono.
il mio ha funzionato bene per due mesi, poi l' accendevo e si spegneva subito dopo, ho risolto togliendo lo spegnimento dopo 3 ore.
se ricordo bene bisogna resettarlo, mettere standby su attivo e risintonizzarlo, cosi' dovrebbe funzionare.
Io ho fatto tutti i tentativi possibili e provato davvero tutte le combinazioni, il problema dell'audio tona sempre, anche se a distanza di un mese o più, ma torna. Vediamo cosa mi dicono, ma credo niente di risolutivo, come al solito...
 
direi che ha vari bug assurdi per un prodotto del genere, le funzioni devono andare senza fare giri del cavolo per farlo funzionare.
 
Avevo preso proprio il digiquest perchè lo ritenevo un prodotto valido vista la marca, ho un telecomando pure della digiquest e funziona senza perdere un colpo da tanti anni.
 
Avevo preso proprio il digiquest perchè lo ritenevo un prodotto valido vista la marca, ho un telecomando pure della digiquest e funziona senza perdere un colpo da tanti anni.

pensa che questa marca e telesystem sono fra le più vendute almeno per queste fasce di prezzo e hanno una certa assistenza, ho 2 tv Sharp non trovi manco le istruzioni su PDF del modello del 2022, pensa se faranno mai aggiornamenti software.
 
direi che ha vari bug assurdi per un prodotto del genere, le funzioni devono andare senza fare giri del cavolo per farlo funzionare.
Io non lo consiglierei mai e poi mai, se non ci sai un attimo fare come noi, lo puoi tranquillamente buttare.
 
Indietro
Alto Basso