• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

Ciao, qualcuno sa se è possibile installare qualche app oltre a quelle 3 già attive di default ?

Non è un PC nè un smartphone, quello che mettono nel software quello hai...app inutili come i giochini, ma chi mai li usa?!
 
Ciao, qualcuno sa se è possibile installare qualche app oltre a quelle 3 già attive di default ?
Ho chiesto direttamente alla Digiquest ed hanno risposto che attualmente sono disponibili solo quelle 3, di controllare gli aggiornamenti che in futuro potrebbero aggiungerne delle altre. Io mi collego ad internet con dongle wifi, non quella che commercializzano loro però. 😉
 
A me succede una cosa strana, quando aggiorno i canali installa RAI3 Lombardia ed io abito in Veneto. Per poter tenere al canale 3 il telegiornale regionale giusto devo spostarlo dal 103 al 3 e lo vedo in sd non hd...😒
 
A me succede una cosa strana, quando aggiorno i canali installa RAI3 Lombardia ed io abito in Veneto. Per poter tenere al canale 3 il telegiornale regionale giusto devo spostarlo dal 103 al 3 e lo vedo in sd non hd...

perchè la lo vedi in HD Rai3 regione? non credo, non è l'unico decoder che sbaglia regione in automatico, non ti propone la scelta della regione? il TG3 Lombardia è sull'804, il 103 sparirà dopo che finirà il periodo test del canale 102, almeno di ritardi il 27 aprile e Rai3 HD sarà sul 3 col PID dinamico quando ci sarà il TGR.
 
perchè la lo vedi in HD Rai3 regione? non credo, non è l'unico decoder che sbaglia regione in automatico, non ti propone la scelta della regione? il TG3 Lombardia è sull'804, il 103 sparirà dopo che finirà il periodo test del canale 102, almeno di ritardi il 27 aprile e Rai3 HD sarà sul 3 col PID dinamico quando ci sarà il TGR.

Appena installato in febbraio mi dava la possibilità di scegliere tra Lombardia (1 posizione) e Veneto (2 posizione) selezionavo 2 però non lo installava e non si trovava il canale 3...allora ho tenuto la Lombardia e spostato i canali. Non vorrei ricordare male ma il tg regionale lombardo si vedeva in HD.
 
Appena installato in febbraio mi dava la possibilità di scegliere tra Lombardia (1 posizione) e Veneto (2 posizione) selezionavo 2 però non lo installava e non si trovava il canale 3...allora ho tenuto la Lombardia e spostato i canali. Non vorrei ricordare male ma il tg regionale lombardo si vedeva in HD.

a Roma pare di si, non so quante regioni ma direi molto poche, tutti gli altri in SD anche chi è già passato Rai3 HD sul 3, la 3a scelta dovrebbe essere il Piemonte, ma sembra un bug software del decoder, hai messo un nuovo aggiornamento se c'è? prova a fare un reset di fabbrica.
 
a Roma pare di si, non so quante regioni ma direi molto poche, tutti gli altri in SD anche chi è già passato Rai3 HD sul 3, la 3a scelta dovrebbe essere il Piemonte, ma sembra un bug software del decoder, hai messo un nuovo aggiornamento se c'è? prova a fare un reset di fabbrica.

Era già aggiornato all'ultima versione, ho provato sia via cavo che in wifi.
 
di solito l'aggiornamento è via USB da pendrive col file preso dal sito, altri metodi non funzionano per più motivi. Fai un reset di fabbrica.
 
di solito l'aggiornamento è via USB da pendrive col file preso dal sito, altri metodi non funzionano per più motivi. Fai un reset di fabbrica.

Si collega per effettuare l'aggiornamento e conferma che quella installata è l'ultima versione disponibile, ho verificato sui download di digiquest ed effettivamente è quella. Per adesso lo terrò così, lo utilizzo solo per registrare, per altro ho già il Telesystem up t2 4K.
 
Tralasciando il fatto che vedo, almeno con la 2.73, che è ancora presente il bug dell'audio su Mediaset HD
Via Ota l'update fallisce

Sul sito scarichi la 2.82 ma poi in realtà è la 2.83, ma almeno con questa versione hanno risolto il bug audio ?
 
Tralasciando il fatto che vedo, almeno con la 2.73, che è ancora presente il bug dell'audio su Mediaset HD
Via Ota l'update fallisce

Sul sito scarichi la 2.82 ma poi in realtà è la 2.83, ma almeno con questa versione hanno risolto il bug audio ?
A volte a me è ricapitato, in particolare su Iris.
Penso che decoder peggio di questo non potevo comprare
 
Successo anche adesso, canali Mediaset senza audio nella lingua in italiano.
 
Un po come il problema sul mio Strong 8222 non aggiornato però per il PID dinamico di Rai3 HD, devo cambiare canale quando finisce o inizia il TGR, dato che lo uso di rado quello poco mi importa, gli aggiornamenti sono sempre stati inutili per non dire a togliere invece che migliorare ciò che volevo in tal decoder. Di questo 990 non hanno risolto sembra.
 
Un po come il problema sul mio Strong 8222 non aggiornato però per il PID dinamico di Rai3 HD, devo cambiare canale quando finisce o inizia il TGR, dato che lo uso di rado quello poco mi importa, gli aggiornamenti sono sempre stati inutili per non dire a togliere invece che migliorare ciò che volevo in tal decoder. Di questo 990 non hanno risolto sembra.
Tra l'altro gli scrissi alla digiquest, rilasciarono l'aggiornamento, ma non ha risolto nulla.
 
quello il problema che non sono riusciti a correggerlo ancora, finiti gli update?
 
Indietro
Alto Basso