Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

esse50 ha scritto:
ho provato ad inserire la vecchia card tivusat nella cam e poi nella slot CAM del CT ma non vedo nessun canale codificato RAI.
Se tolgo la card e la inserisco nello slot card vedo tutto :sad:
Credo dipenda da un conflito tra i due sistemi contemporanei di decodifica che stai attivando nel tuo decoder.
Cioé il decodificatore Nagra interno, piú il decodificatore Nagra della Cam. I due entrano in conflitto. Accade in molti decoder.

Comunque questi discorsi non c'entrano nulla con questa discussione.
Eventualmente cerca ulteriori dettagli nella sezione del forum apposita per il tuo decoder C.T. (oppure apri una discussione separata da questa).

Ciao a tutti.

Qualcuno mi conferma se Diablo 2 + ipnosys 021 funziona ancora?
A me ha smesso di funzionare...

grazie

Ciao a tutti e posto per la prima volta su questa discussione. Ho una domanda da porre e sarei grato a chi mi può dare una risposta. Dunque abito in zona sfortunata tra i monti dell'alto adige e dopo un anno dallo switch off non ho mai visto i mux della telecom e quindi niente la7 la5 ecc. capite bene che la tentazione di prendere qualcosa in più è forte e allora un mio amico mi ha detto che per 4 soldi mi vende/regala un kaon 570 e una cam matrix reborn. Ho speranza di poter vedere qualcosa acquistando solo dalla rai la card tivusat? E se no in attesa di ricevitori in hd cosa posso prendere di discreto in giro spendendo il giusto?
:icon_cool:

bluehawke, mi confermi che hai attivato e usi la card tivusat direttamente dal cardreader dell'opticum, senza usare nessuna cam?
a me dice "card errata"

king66 ha scritto:
Se con la samsung cam 2 risolvi il problema, ti conviene fare l'aggiornamento alla 1. La differenza tra le due cam è solo nel software.

grazie
ho risolto con la samsungcam2 !!!
saluti

ciao

non so se è già stato citato in qualche parte del forum, ma non ho visto il clarke tech 2000 nell'elenco inziale.
Funziona ed aggiorna la scheda TVSAT con uno degli ultimi software non ufficiali. Ovviamente deve avere installato il card reader
Problemi: sporadici blocchi

zioe ha scritto:
scheda attivata via web su emtech 300 pvr e samsungcam 2 in 20 secondi il segnale è stato messo in chiaro.
per l'aggiornamento aspetto una decina di giorni!

A conferma di quanto scritto da Zioe, anche io con cam Samsungcam 2 e Emtech pvr 300 ho attivato la carta Tvsat in meno di un minuto. Per gli aggiornamenti farò sapere anche se penso che li riceva in quanto il segnale di attivazione è stato ricevuto.
Grazie mille a tutti. Se ho risparmiato qualche euro lo devo anche a voi.
Marco.

Ragazzi con la samsungcam2 nel lemon CI non vedo più niente sapete dirmi come mai???

ballacoilupi78 ha scritto:
Siccome ho un vecchio Telewire 3200 CI sapete se la cam Tivusat puo funzionare sul suddetto deco ? GRAZIE.
La cam ufficiale TivuSat non c'entra nulla con questa discussione... :eusa_naughty:
Ma non leggete i titoli delle discussioni prima di postare?

Ultima modifica:
AK47 ha scritto:
ok, aspettiamo che arrivi la card e che tu riesca ad attivarla per inserirlo in lista!

Scusate ma questa smartcard di TIVUSAT bisogna acquistarla singolarmente o ti arriva a casa in quanto abbonato :eusa_think: !!!!!

Grazie a tutti.

ciao a tutti,
qualcuno puo' dirmi se il mio decoder un xtreme 6400 UCI puo' leggere la card tvsat ??
grazie per le risposte

Alla lista aggiungerei oltre all'MVision HD300 Combo Net, anche la versione solo sat ( MVision HD300 Net): montano gli stessi firmware ;)

S7efano ha scritto:
Alla lista aggiungerei oltre all'MVision HD300 Combo Net, anche la versione solo sat ( MVision HD300 Net): montano gli stessi firmware ;)

provvedo

AK47 ha scritto:
Dreambox (tutta la gamma:dal 500s all'8000 inclusi i cloni)______scam 3.58 e ss./MGCAMD+OSCAM (oscam da sola no)
Io ho Oscam da sola (DVBAPI) e mi aggiorna regolarmente la scheda TivuSat.
Non e' sempre stato cosi': inizialmente non lo faceva e dovevo passare a Scam, da qualche aggiornamento, invece, funziona...

E' un DM8000 clone e in questo momento sto usando una Oscam #3677.

Ciao, Piero.

Ciao ragazzi io ho attivato la card di tivusat ma il mio CT 2100 plus di quale fw necessita per accendere le luci?
Ma occorre anche qualche altra mano per avviare questa card :icon_rolleyes: ?.

Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso