Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

salve, io premetto che non sono molto preparato in materia, mi intendo poco del satellitare. Io ho il problema con la5 dtt e vorrei cercare di riceverlo da qualche parte. Così ho deciso di comprare una parabola da puntare su hotbird, la scheda tivusat e un bel decoder.

Il problema è il prezzo e la scelta. Voi che sicuramente siete più preparati di me, quale mi consigliate? Qualcosa di economico ma che fa bene il suo lavoro

Altra domanda. Oltre ai canali tivusat, posso vedere gli canali normali gratuiti?

mattiuccio92 ha scritto:
salve, io premetto che non sono molto preparato in materia, mi intendo poco del satellitare. Io ho il problema con la5 dtt e vorrei cercare di riceverlo da qualche parte. Così ho deciso di comprare una parabola da puntare su hotbird, la scheda tivusat e un bel decoder.

Il problema è il prezzo e la scelta. Voi che sicuramente siete più preparati di me, quale mi consigliate? Qualcosa di economico ma che fa bene il suo lavoro

Altra domanda. Oltre ai canali tivusat, posso vedere gli canali normali gratuiti?

Ciao, LA5 la puoi ricevere sul satellite Hotbird 13 est alla frequenza 12149 27500 V 3/4 con Tivu'Sat , oppure in chiaro sul satellite Atlantic Bird a 12,5 ° Owest 12545 17455 H 3/4 se hai una parabola con motore o un multifeed , e la puoi ricevere anche sul satellite a 9° est freq. 11747 H 3/4 27500 sotto il nome ''Test SKL '' ma e' criptato e dovresti vederlo con la scheda Tivu'Sat.
Con Tivu'sat puoi vedere tutti i canali mediaset del DTT esclusi quelli a pagamento per ora, e ci sono anche tutti i canali Rai del DTT e tanti altri.
Come decoder ti consiglio l'ICAN ADB SH1110 , un buon prodotto con l'uscita HDMI.
Saluti.

salve, io è da poco che sono nel mondo del sat. Sono un esperto in terrestre ma in sat 0assoluto. Quelle frequenze che mi hai scritto, cosa stanno a significare realmente?

mattiuccio92 ha scritto:
salve, io è da poco che sono nel mondo del sat. Sono un esperto in terrestre ma in sat 0assoluto. Quelle frequenze che mi hai scritto, cosa stanno a significare realmente?

Ciao, le frequenze che ti ho descritto stanno a indicare dove puoi vedere il canale satellitare LA5 (di Mediaset) sui satelliti .

12149 27500 V 3/4

Questi numeri credo che hanno una grandezza. Potresti spiegarmi cosa sono? 12149, mhz???

Ma cosa c'entrano questi post con il titolo della discussione? :mad:

Cerchiamo di stare in tema. Il forum diventa impossibile da seguire se ognuno scrive quel che gli pare e dove gli pare. ;)

ragazzi siete clamorosamente OFF TOPIC da almeno un paio di pagine!!!!

CT 3100 plus

Appena attivata la scheda acquistata via web.

Appena installata sul mio "nuovo" CT 3100 plus.

Tutto OK, per ora. :icon_cool:

:)

ennys ha scritto:
Appena attivata la scheda acquistata via web.

Appena installata sul mio "nuovo" CT 3100 plus.

Tutto OK, per ora. :icon_cool:

:)

:icon_rolleyes:

Uhmmm, come non detto...

Su Tivùsat blocchi a nastro.

:(

massiemassie ha scritto:
Con un pc con scheda sat oscam + acamd con un lettore phoenix (occorre controllare i file di configurazione per essere sicuri che l'update della scheda sia abilitato). Funziona sia l'abilitazione che l'aggiornamento della card.
potresti aiutarmi a me oscam impalla il pc

non funziona + tvsat

ciao a tutti
volevo segnalare che da qualche giorno non vedo più nulla che riguarda tvsat.
ho eseguito nuovamente l'attivazione della smartcard via web, ma nulla.
ha sempre funzionato dalla prima attivazione ovvero Luglio 2010.
cosa posso fare?

Humax CI-8110PX + cam Samsung

grazie

mcanca ha scritto:
ciao a tutti
volevo segnalare che da qualche giorno non vedo più nulla che riguarda tvsat.
ho eseguito nuovamente l'attivazione della smartcard via web, ma nulla.
ha sempre funzionato dalla prima attivazione ovvero Luglio 2010.
cosa posso fare?

Humax CI-8110PX + cam Samsung

grazie

il problema non penso dipenda dalla card visto che era già stata attivata correttamente....potresti provare ad aggiornare il fw della cam o del decoder.
Per il decoder trovi tutto facilmente cercando '' Humax CI-8110PX fw mediasat '' (prima salva la lista dei canali così poi la recuperi...).
Cmq non avendo questo decoder è meglio se segui i suggerimenti di qualcuno che possiede il ricevitore sempre che venga fuori qualcosa a riguardo..

vivio ha scritto:
Per il decoder trovi tutto facilmente cercando '' Humax CI-8110PX fw mediasat '' (prima salva la lista dei canali così poi la recuperi...).
Cmq non avendo questo decoder è meglio se segui i suggerimenti di qualcuno che possiede il ricevitore sempre che venga fuori qualcosa a riguardo..

grazie
forse posso trovare una samsung cam2 (perchè quella montata ora è un samsung cam 1), perchè aggiornare il decoder ho visto che devo avere un cavo et.etc.e quindi mi sembra + complicato.

Se con la samsung cam 2 risolvi il problema, ti conviene fare l'aggiornamento alla 1. La differenza tra le due cam è solo nel software.

samsung 2 CAM

Salve a tutti,
io possiedo una carta attivata sul Clarke Tech , ora ho acquistato una samsung 2 cam perchè ho chiesto una nuova card per usare su altro decoder Ricevuta la nuova Cam ho provato ad inserire la vecchia card tivusat nella cam e poi nella slot CAM del CT ma non vedo nessun canale codificato RAI.
Se tolgo la card e la inserisco nello slot card vedo tutto .
Sapete dirmi da cosa dipende e cosa devo fare?.
Forse devo aspettare la nuova card per attivarla sulla Samsung CAM ?
Grazie per l' aiuto :sad:

propongo di aggiungere al primo post anche Lettore INFINITY USB SMART
collegato alla Skystar... e luce in pochi minuti con Oscam :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso