sicharlie1967 ha scritto:Ma la samsung cam aggiornata equivale alla samsung cam 2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicharlie1967 ha scritto:Ma la samsung cam aggiornata equivale alla samsung cam 2?
mattiuccio92 ha scritto:salve, io premetto che non sono molto preparato in materia, mi intendo poco del satellitare. Io ho il problema con la5 dtt e vorrei cercare di riceverlo da qualche parte. Così ho deciso di comprare una parabola da puntare su hotbird, la scheda tivusat e un bel decoder.
Il problema è il prezzo e la scelta. Voi che sicuramente siete più preparati di me, quale mi consigliate? Qualcosa di economico ma che fa bene il suo lavoro
Altra domanda. Oltre ai canali tivusat, posso vedere gli canali normali gratuiti?
mattiuccio92 ha scritto:salve, io è da poco che sono nel mondo del sat. Sono un esperto in terrestre ma in sat 0assoluto. Quelle frequenze che mi hai scritto, cosa stanno a significare realmente?
Ti ho risposto in PM.mattiuccio92 ha scritto:12149 27500 V 3/4
Questi numeri credo che hanno una grandezza. Potresti spiegarmi cosa sono? 12149, mhz???
ennys ha scritto:Appena attivata la scheda acquistata via web.
Appena installata sul mio "nuovo" CT 3100 plus.
Tutto OK, per ora.![]()
![]()
potresti aiutarmi a me oscam impalla il pcmassiemassie ha scritto:Con un pc con scheda sat oscam + acamd con un lettore phoenix (occorre controllare i file di configurazione per essere sicuri che l'update della scheda sia abilitato). Funziona sia l'abilitazione che l'aggiornamento della card.
mcanca ha scritto:ciao a tutti
volevo segnalare che da qualche giorno non vedo più nulla che riguarda tvsat.
ho eseguito nuovamente l'attivazione della smartcard via web, ma nulla.
ha sempre funzionato dalla prima attivazione ovvero Luglio 2010.
cosa posso fare?
Humax CI-8110PX + cam Samsung
grazie
Lo so che è banale, ma se ne hai la possibilità potresti provare la tua tessera su un altro decoder. Tanto per avere qualche certezza.mcanca ha scritto:...cosa posso fare?
vivio ha scritto:Per il decoder trovi tutto facilmente cercando '' Humax CI-8110PX fw mediasat '' (prima salva la lista dei canali così poi la recuperi...).
Cmq non avendo questo decoder è meglio se segui i suggerimenti di qualcuno che possiede il ricevitore sempre che venga fuori qualcosa a riguardo..