Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Anche gli ShowBox dovrebbero funzionare previo aggiornamento anche con TivùSat.

Ultima modifica:
aggiungo che qualcuno segnala dei blocchi su i decoder ShowBox ....

non so se su tutti i modelli, cmq per vedere di cosa si tratta e per evitare di postare link poco graditi cerca con google SHOWBOX s300 PVR _ USB_TVSAT ‎...

Edision Argus Classic

Scorrendo la lista presente nella pagina iniziale, noto che sono presenti tutti i modelli Edision Argus HD, fatta eccezione per il primo uscito, ovvero l' Edision Argus Classic, il cui sviluppo da parte di ILTV è peraltro fermo al 7-12-2009.
Mi domando quindi se questa assenza sia dovuta al fatto che questo decoder, unico tra gli Edision Argus, non è in grado di attivare/leggere/aggiornare la card tivusat o se, più semplicemente, non c'è stato finora nessun utente del forum che lo abbia segnalato, probabilmente perchè si tratta di un modello poco diffuso.

come direbbe Corrado Guzzanti...la seconda che hai detto!

ragazzi, sarò io incapace, ma, dopo aver comprato un CT HD5100C ed una card tivùsat dalla RAI, e dopo averla attivata su internet tramite il sito di tivùsat, nulla è cambiato, tutti i canali rai e mediaset codificati che avevo appositamente memorizzato sul decoder rimangono codificati; parlo di canali come rai extra, premium, rai4, yoyo, rai movie, iris, la7...non ho potuto testare la decodifica sulle generaliste in chiaro, cioè su quelle frequenze delle 6 maggiori reti che sono in chiaro, ma che codificano determinati programmi, ovviamente poichè nessun programma è stato codificato. Comunque dubito che riesca a dedcodificarli, poichè ho memorizzato anche i 3 canali rai e canale 5 su frequenze che risultano codificate, ed il decoder, con la card inserita, non li visualizza. :eusa_wall:
La versione del software è la 1.00 del 23 ottobre 2009.
Che cosa posso fare, vi prego non ditemi che l'unica soluzione è quella di comprare la cam tivùsat e di sborsare altri 90 euri!!!:5eek: :eusa_naughty: :eusa_wall:

virelai ha scritto:
La versione del software è la 1.00 del 23 ottobre 2009.
:eusa_wall:
Con quello ci fai poco o nulla, del resto se nel primo post di questo stesso thread ci sta scritto nella relativa colonna "120p" ce ne sará un motivo...
cerca quale aggiornamento sia piú adatto al tuo caso, andando a leggere nella apposita sezione del forum Ricevitori Digitali > Clarke-Tech

Ciao a tutti!

Ho la Diablo 2, 3.9. Ho appena caricato l'Ipnosys 21.

Con la card TIVUSAT riesco a vedere La5, Rai Gulp e altri.. ma per esempio LA7 non si vede...

qualche consiglio?

utnalove ha scritto:
Ciao a tutti!

Ho la Diablo 2, 3.9. Ho appena caricato l'Ipnosys 21.

Con la card TIVUSAT riesco a vedere La5, Rai Gulp e altri.. ma per esempio LA7 non si vede...

qualche consiglio?
hai controllato che sia il la7 giusto? uno è codificato per sky e l'altro per tivusat, quello che ti serve è sul 11541.03 V

mIRChele ha scritto:
hai controllato che sia il la7 giusto? uno è codificato per sky e l'altro per tivusat, quello che ti serve è sul 11541.03 V

Allora, cercando bene ho trovato questi La7 (19.2,13E):

11543/22000V - si vede
12617/27500H - non si vede

11541.03V non lo trovo... e il decoder che ho io non mi permette di aggiungere i canali... vabbe' comunque un La7 che si vede l'ho trovato! Grazie :)
Confermo che la Diablo2 con ipnosys 21 funziona! Rivendo l'I-CAN.

utnalove ha scritto:
11543/V - si vede
11541.03V non lo trovo...
Va bene, é lo stesso. Cioé i vari decoder all'atto pratico assegnano una frequenza lievemente differente da quella teorica, differenza di un paio di unitá a volte tre unitá. É normale.

Possiedo un decoder satellitare telesystem TS 4.4C common interface e vorrei inserire una samsung cam 2 con scheda tivusat già attivata. Può funzionare? Qualcuno ha qualche esperienza al riguardo?

Ho la Diablo 2 (ipnosys 21) + Scheda TIVU SAT attivata

Funzionava tutto bene. Mi sono assentato da casa per qualche giorno e non mi decripta piu' i canali tivusat. Qualcuno sa se e' cambiato qualcosa?
Anche a voi ha smesso di funzionare?

non ho delle cam diablo ma mi sembra che i fw che montano hanno una scadenza (una specie di timer interno ) e raggiunto il termine devi inviargli il fw successivo che è stato rilasciato...

Innanzitutto un saluto a tutti.

Ho attivato la card tivusat sul CT 2500 sintonizzandomi su Rai 4: ovviamente ho riscontrato tutti i problemi menzionati da altri utenti. Curiosità, ho sintonizzato in seguito Rai 4 con scheda Sky, ovviamente segnale criptato, ho spento, cambiato scheda e riacceso sempre sul canale su menzionato: da allora con card tivusat non ho più avuto problemi, anzi rimessa la card sky, lo stesso mi risulta visibile tranquillamente (per caso l'hanno rimesso in chiaro?)

Firmware on board 161p

vivio ha scritto:
non ho delle cam diablo ma mi sembra che i fw che montano hanno una scadenza (una specie di timer interno ) e raggiunto il termine devi inviargli il fw successivo che è stato rilasciato...

No... scadono le chiavi, ma il firmware cosi' e' e cosi' deve funzionare... ammenoche' non cambi qualcosa nei sistemi di codifica nei canali.
Il firmware che ho e' aggiornato.

clarke-tech 2000 e tivusat cam

Non so se qualcuno l' ha gia' scritto.

Funziona benissimo senza blocchi e altri disturbi.

grazie per l'informazioe ma in questo topic elenchiamo solo decoder che leggono direttamente la card

Ma le uniche cam non ufficiali che leggono la scheda Tivùsat continuano ad essere le sole Diablo (oltre, ovviamente, alle solite Samsung cam)? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso