Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vivio ha scritto:aggiungo che qualcuno segnala dei blocchi su i decoder ShowBox ....
Con quello ci fai poco o nulla, del resto se nel primo post di questo stesso thread ci sta scritto nella relativa colonna "120p" ce ne sará un motivo...virelai ha scritto:La versione del software è la 1.00 del 23 ottobre 2009.
![]()
hai controllato che sia il la7 giusto? uno è codificato per sky e l'altro per tivusat, quello che ti serve è sul 11541.03 Vutnalove ha scritto:Ciao a tutti!
Ho la Diablo 2, 3.9. Ho appena caricato l'Ipnosys 21.
Con la card TIVUSAT riesco a vedere La5, Rai Gulp e altri.. ma per esempio LA7 non si vede...
qualche consiglio?
mIRChele ha scritto:hai controllato che sia il la7 giusto? uno è codificato per sky e l'altro per tivusat, quello che ti serve è sul 11541.03 V
Va bene, é lo stesso. Cioé i vari decoder all'atto pratico assegnano una frequenza lievemente differente da quella teorica, differenza di un paio di unitá a volte tre unitá. É normale.utnalove ha scritto:11543/V - si vede
11541.03V non lo trovo...
vivio ha scritto:non ho delle cam diablo ma mi sembra che i fw che montano hanno una scadenza (una specie di timer interno ) e raggiunto il termine devi inviargli il fw successivo che è stato rilasciato...