Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AK47 ha scritto:grazie per l'informazioe ma in questo topic elenchiamo solo decoder che leggono direttamente la card
andy-drew ha scritto:Scusami, e dei decoder che ufficiosamente possono leggere bene la CAM Tivusat, qual è il thread?
zapata73 ha scritto:Salve ecco il mio primo post:
Ho letto la lista dei decoder che attivano e aggiornano la scheda TIVUSAT. Ottima iniziativa!!! :5thanks:
...OMISSIS.... Ammetto di non aver letto tutti i 48 post della discussionee quindi vorrei un riassunto su alcuni punti fondamentali per me
scusate...
1 - che probabilitá c´é che per attivare la carta non devo combattere, telefonare al 199... provare su un altro decoder (tutte cose impossibili per uno che vive a 2000Km dall´italia)? Esiste un decoder della lista HD che sia testato e sicuro per chi non puó rischiare di prendere un aereo solo per attivare la carta o aggiornarla o aggiornare i FW?
2 - Se non compro un decoder ufficiale Tivusat-SD, chi mi da la carta TIVUsat? Si puo richiedere a parte? a chi? qualcuno ne sa qualcosa?
3 - Pensate che usciranno decoder Tivusat con bollino HD a breve? Dite che per uno come me impossibilitato al combattimento corpo a corpo con i problemi eventuali sarebbe meglio aspettare fino ad allora?
4- Mediaset-premium sará disponibile sullo stesso decoder o dite che servirá in tal caso un nuovo decoder per ricevere mediasetpremium-sat (me lo aspetterei?
scusate per la lunghezzadella domanda ma come potete immaginare ho giá provato ed affrontato problemi simili negli ultimi 10 anni e ho sviluppato molte perplessitá per ció che riguarda avere a che fare con la burocrezia e le regole (tutto su numeri 199... che ovviamente non puoi chiamare e se provi on line ti dicono riprova piú tardi
)
Vi ringrazio e aspetto fiducioso... non cerco garanzie da voi ovviamente ma suggerimenti col cuore in mano![]()
mr dish 66 ha scritto:Ciao Zapata73 e salutami la Svezia (...e le mitiche belle svedesi, perchè no ?!!), provo a darti un'aiuto, nei limiti delle mie esperienze "sul campo" col bellissimo Edision Argus Mini IP Combo SAT+DTT, che ti consiglio assolutamente, sperando d'esserti utile, su ognuno dei quattro punti:
1 - La carta Tivusat (ma anche la Mediaset Premium prepagata blu, ed ho letto che anche le nuove grigie easypay non danno problemi, l'ho attivata in pochi secondi via SMS !!) l'ho attivata senza alcun problema sul sito web di Tivusat praticamente in meno di 30 secondi dall'invio delle informazioni richieste sul form che avevo compilato on line !
2 - Se sei abbonato alla RAI, come penso, puoi richiederla on line, pagando circa 16 € con carta di credito, facendotela mandare a casa, purchè tu sia residente in Italia; in caso contrario potresti farti aiutare da qualche parente o amico abbonato in Italia (sappi che ogni abbonato RAI può richiedere fino a due card !) facendotela poi inviare in Svezia, magari già attivata, perchè no ?
3 - Su questo francamente non saprei cosa dirti....al momento, che io sappia, non sono previste commercializzazioni di tali tipi di decoder, poi magari chissà !
4 - In parte ti ho già risposto al punto 1, però, almeno al momento, sappi che è impossibile dall'estero ricevere sul satellite i programmi di Mediaset Premium !
Naturalmente ti confermo che il decoder da me citato gestisce perfettamente le card di MP, ma anche quelle di Sky: sia le 0001 che le 0002.
Infine poi, se dovessi deciderti ad acquistare l'Edision, ti consiglierei di installare il Firmware di Ulimen (il Card Italy 4.0, sviluppato appositamente per tutte le card italiane, Dahlia compresa ovviamente !) oppure l'ILTV 1.1.70 (che attualmente ho in uso sul mio !), non esitare a chiedermi eventuali aiuti, anche in PM naturalmente !
Buona fortuna, auguri e buona e ponderata scelta ! Ciao dalla Sicilia !
emiliano84 ha scritto:Ragazzuoli ho ordinato due card tivusat e una samsung cam 2...nel frattempo mi sono fatto prestare una vecchia samsung cam da un amico che la usa per il dtt e l'ho provata nei miei due decoder ci (bigasat 5500 deluxe, lemon non ricordo il modello) perchè volevo provarli con la card tivusat del mio ican...bhè nessuno dei due decoder legge la cam: se vado nelle info mi dice che non c'è la cam in nessuno dei 2 slot (provati entrambi) e se la reinserisco mi rimane il messaggio lettura cam in corso..........
consigli?suggerimenti?opinioni? secondo voi con la samsung cam 2 potrebbe risolversi il problema?
p.s.
entrambi i decoder leggevano la diablo che non ho più
niko79 ha scritto:ciao puoi dirmi per favore se la cam vecchia che hai provato è la versione con vecchio FW ? la samsung cam 1? perché anche a me un jeppo 6000c non legge una fastcam se vado nelle info mi dice che non c'è la cam in nessuno dei 2 slot (provati entrambi). lo vorrei sapere per capire se il mio problema può essere la cam( guasta) o il dec che non la supporta. grazie saluti.
grace71 ha scritto:Ho acquistato la cam ma sul mio opentel 4000 non funziona.
purtroppo siamo in tanti ha dover mettere mano nel portafoglio per acquistare un'altro decoder idoneo x camtvusat,oppure come letto in precedenza ,acquistare cam samsung2 e vedere la luce su rai-mediaset-telecom e tante altre emittenti.salutigrace71 ha scritto:Ho acquistato la cam ma sul mio opentel 4000 non funziona.