batman7031
Digital-Forum New User
straquotoNazzaflu ha scritto:Dai retta a me... ritorna si tuoi passi... fai il figliol prodigo...riprendi il CT 3100+ SD: un'eccezione non fa' la regola.
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
straquotoNazzaflu ha scritto:Dai retta a me... ritorna si tuoi passi... fai il figliol prodigo...riprendi il CT 3100+ SD: un'eccezione non fa' la regola.
![]()
![]()
enfanterrible ha scritto:Ciao a tutti,
sto ormai perdendo la pazienza e le speranze, chissa' che qualcuno di voi esperti in materia non riescano ad aiutarmi....
Possiedo un LG 47LW570 (slot ci+ e tuner sat), ho comprato una cam HD sempre LG e ordinato la mia bella smart card tivusat...appena arriva la inserisco nella cam e prima sorpresa non viene nemmeno riconosciuta!! Prove e controprove e telefonate in LG alla fine rinuncio e acquisto una nuova cam, questa volta mediaset premium HD perchè avevo letto in questo forum che un utente che aveva il mio stesso tv la usava con tivusat.
La inserisco....viene riconosciuta la smart card....vado sul sito web per attivare la smart card....attendo 30 minuti, un ora....niente!
Oggi chiamo per ben 3 volte quelli di tivusat che ogni volta mi raccontano una panzana diversa: Non si era attivata correttamente, il codice fiscale non era associato alla smart card e infine i contatti ossidati della card da togliere pulire e rimettere (ma se è nuova!!).
Comunque allo stato attuale delle cose continuo ad avere buio pesto: il mio LG mi dice che scheda ho inserito, il suo seriale etc ma i canali come canale 5 o rai movie continuano a darmi il messaggio "programma criptato".
Che posso fare? Butto tutto alle ortiche? Non ditemi vi prego di aggiungere un decoder sat esterno perchè ho già una serie infinita di attrezzi e mia moglie mi sbatte fuori di casa![]()
mi sento preso per i fondelli da questi signori.....ho speso soldi inutilmente, mi trovo con due cam e ancora ho buio!!
fra l'altro da me il segnale digitale terrestre non si prende!!![]()
in realtà almeno come fw sono diverse in quanto la LG non vede nemmeno la scheda (!!), mentre la Premium HD si.....spinner ha scritto:Non conosco la LG HD, ma immagino sia identica alla Mediaset HD e non mi risultano compatibili con la Tvsat. Chiedi al rivenditore LG a che serve quella CAM.
ha un solo slot...il fatto è che non volevo altri apparecchi in giro con relativa cavetteria...almeno per quieto vivere sai come sono le moglispinner ha scritto:Putroppo usando i sintonizzatori integrati avrai problemi sempre, di tutti i tipi ma dovrai anche cambiare CAM a seconda di quello che devi guardare. Quanti slot ha il tuo TV ? L'unica cosa esterna che ti serviva era un bel STB.
enfanterrible ha scritto:ha un solo slot...!! sich....![]()
Possiedo anche io un lg 42lw570,ho provato samsung cam2 + carta tivusat funziona tutto meno rai hd,ovviamente usando una cam tivusat è possibile vedere rai hd.enfanterrible ha scritto:Ciao a tutti,
sto ormai perdendo la pazienza e le speranze, chissa' che qualcuno di voi esperti in materia non riescano ad aiutarmi....
Possiedo un LG 47LW570 (slot ci+ e tuner sat), ho comprato una cam HD sempre LG e ordinato la mia bella smart card tivusat...appena arriva la inserisco nella cam e prima sorpresa non viene nemmeno riconosciuta!! Prove e controprove e telefonate in LG alla fine rinuncio e acquisto una nuova cam, questa volta mediaset premium HD perchè avevo letto in questo forum che un utente che aveva il mio stesso tv la usava con tivusat.
La inserisco....viene riconosciuta la smart card....vado sul sito web per attivare la smart card....attendo 30 minuti, un ora....niente!
Oggi chiamo per ben 3 volte quelli di tivusat che ogni volta mi raccontano una panzana diversa: Non si era attivata correttamente, il codice fiscale non era associato alla smart card e infine i contatti ossidati della card da togliere pulire e rimettere (ma se è nuova!!).
Comunque allo stato attuale delle cose continuo ad avere buio pesto: il mio LG mi dice che scheda ho inserito, il suo seriale etc ma i canali come canale 5 o rai movie continuano a darmi il messaggio "programma criptato".
Che posso fare? Butto tutto alle ortiche? Non ditemi vi prego di aggiungere un decoder sat esterno perchè ho già una serie infinita di attrezzi e mia moglie mi sbatte fuori di casa![]()
mi sento preso per i fondelli da questi signori.....ho speso soldi inutilmente, mi trovo con due cam e ancora ho buio!!
fra l'altro da me il segnale digitale terrestre non si prende!!![]()
valerio_vanni ha scritto:Ho scorso il thread per qualche decina di pagine ma vorrei chiedere una cosa: la "prova" da fare è sicura, nel senso che al massimo non funziona? Oppure c'è rischio di un'errata programmazione della smart card?
quotonearturo83 ha scritto:Io proporrei di aggiornare il primo post del thread, indicando quale dei dispositivi elencati funziona "alla perfezione" e quale invece da problemi di blocchi o squadrettamenti, come ad esempio i decoder della serie Clarke Tech.
Certo, mi rendo conto che per alcuni ciò non costituisce affatto un problema, ma per i più esigenti (e sono sicuro di non essere il solo), blocchi e squadrettamenti, seppur sporadici, sono una bella seccatura!!
Fulminea ha scritto:Edision Argus Pingulux
firmware 1.1.37
plugin ILTV
attivazione/visione tvsat OK
canale RaiHD OK
Scusa ma hai testato personalmente tutti i decoder della serie Clarke Tech per poterlo affermare con certezza?arturo83 ha scritto:Io proporrei di aggiornare il primo post del thread, indicando quale dei dispositivi elencati funziona "alla perfezione" e quale invece da problemi di blocchi o squadrettamenti, come ad esempio i decoder della serie Clarke Tech.
cybernetmp ha scritto:Ciao dici che con il nuovo firmware 1.4.2 va pure ?
Cosa è il plugin ILTV ? Serve per vedere TIVUSAT ?
Grazie per le Info...
arturo83 ha scritto:Io proporrei di aggiornare il primo post del thread, indicando quale dei dispositivi elencati funziona "alla perfezione" e quale invece da problemi di blocchi o squadrettamenti, come ad esempio i decoder della serie Clarke Tech.
Certo, mi rendo conto che per alcuni ciò non costituisce affatto un problema, ma per i più esigenti (e sono sicuro di non essere il solo), blocchi e squadrettamenti, seppur sporadici, sono una bella seccatura!!