Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Edision Hypos può leggere tivusat?

Saluti a tutti. Non ho capito se c'è qualche firmware per l'Hypnos che permette di leggere la carta Tivusat. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie

La samsungcam sd new legge la card tivusat su ct3100+???
thanks

Ciao a tutti,
sto ormai perdendo la pazienza e le speranze, chissa' che qualcuno di voi esperti in materia non riescano ad aiutarmi....
Possiedo un LG 47LW570 (slot ci+ e tuner sat), ho comprato una cam HD sempre LG e ordinato la mia bella smart card tivusat...appena arriva la inserisco nella cam e prima sorpresa non viene nemmeno riconosciuta!! Prove e controprove e telefonate in LG alla fine rinuncio e acquisto una nuova cam, questa volta mediaset premium HD perchè avevo letto in questo forum che un utente che aveva il mio stesso tv la usava con tivusat.
La inserisco....viene riconosciuta la smart card....vado sul sito web per attivare la smart card....attendo 30 minuti, un ora....niente!
Oggi chiamo per ben 3 volte quelli di tivusat che ogni volta mi raccontano una panzana diversa: Non si era attivata correttamente, il codice fiscale non era associato alla smart card e infine i contatti ossidati della card da togliere pulire e rimettere (ma se è nuova!!).
Comunque allo stato attuale delle cose continuo ad avere buio pesto: il mio LG mi dice che scheda ho inserito, il suo seriale etc ma i canali come canale 5 o rai movie continuano a darmi il messaggio "programma criptato".
Che posso fare? Butto tutto alle ortiche? Non ditemi vi prego di aggiungere un decoder sat esterno perchè ho già una serie infinita di attrezzi e mia moglie mi sbatte fuori di casa :crybaby2:
mi sento preso per i fondelli da questi signori.....ho speso soldi inutilmente, mi trovo con due cam e ancora ho buio!!
fra l'altro da me il segnale digitale terrestre non si prende!! :eusa_wall:

enfanterrible ha scritto:
Ciao a tutti,
sto ormai perdendo la pazienza e le speranze, chissa' che qualcuno di voi esperti in materia non riescano ad aiutarmi....
Possiedo un LG 47LW570 (slot ci+ e tuner sat), ho comprato una cam HD sempre LG e ordinato la mia bella smart card tivusat...appena arriva la inserisco nella cam e prima sorpresa non viene nemmeno riconosciuta!! Prove e controprove e telefonate in LG alla fine rinuncio e acquisto una nuova cam, questa volta mediaset premium HD perchè avevo letto in questo forum che un utente che aveva il mio stesso tv la usava con tivusat.
La inserisco....viene riconosciuta la smart card....vado sul sito web per attivare la smart card....attendo 30 minuti, un ora....niente!
Oggi chiamo per ben 3 volte quelli di tivusat che ogni volta mi raccontano una panzana diversa: Non si era attivata correttamente, il codice fiscale non era associato alla smart card e infine i contatti ossidati della card da togliere pulire e rimettere (ma se è nuova!!).
Comunque allo stato attuale delle cose continuo ad avere buio pesto: il mio LG mi dice che scheda ho inserito, il suo seriale etc ma i canali come canale 5 o rai movie continuano a darmi il messaggio "programma criptato".
Che posso fare? Butto tutto alle ortiche? Non ditemi vi prego di aggiungere un decoder sat esterno perchè ho già una serie infinita di attrezzi e mia moglie mi sbatte fuori di casa :crybaby2:
mi sento preso per i fondelli da questi signori.....ho speso soldi inutilmente, mi trovo con due cam e ancora ho buio!!

Che mi risulti la Tvsat viene letta dalla Samsung 2 SD e dalla CAM TVsat. Le HD solitamente leggono solo i provider HD in questo caso Premium visto che non ne esistono altri.

Non conosco la LG HD, ma immagino sia identica alla Mediaset HD e non mi risultano compatibili con la Tvsat. Chiedi al rivenditore LG a che serve quella CAM.

Putroppo usando i sintonizzatori integrati avrai problemi sempre, di tutti i tipi ma dovrai anche cambiare CAM a seconda di quello che devi guardare. Quanti slot ha il tuo TV ? L'unica cosa esterna che ti serviva era un bel STB.

spinner ha scritto:
Non conosco la LG HD, ma immagino sia identica alla Mediaset HD e non mi risultano compatibili con la Tvsat. Chiedi al rivenditore LG a che serve quella CAM.
in realtà almeno come fw sono diverse in quanto la LG non vede nemmeno la scheda (!!), mentre la Premium HD si.....
spinner ha scritto:
Putroppo usando i sintonizzatori integrati avrai problemi sempre, di tutti i tipi ma dovrai anche cambiare CAM a seconda di quello che devi guardare. Quanti slot ha il tuo TV ? L'unica cosa esterna che ti serviva era un bel STB.
ha un solo slot...il fatto è che non volevo altri apparecchi in giro con relativa cavetteria...almeno per quieto vivere sai come sono le mogli :eusa_whistle:
In fondo vorrei solo vedere il pacchetto tivusat e se un domani arrivasse finalmente il DTT magari acquisterei una tessera mediaset, non pensavo fosse così complicato altro che decoder unico!! sich....:eusa_wall:

La smart card tivusat ,non funziona con la Premium Cam HD ,ne con la Cam LG HD

ha un solo slot...!! sich....:eusa_wall:

Purtroppo il mercato ed i commercianti imbrogliano la gente. I ricevitori integrati sono la più grossa fregatura, maanche molti apparecchi esterni sono assolutamente inadeguati.

Il decoder unico esiste, ma non ufficialmente.

Ad esempio con l'ottmo STB della Clarke Tech puoi fruire fino a 3 codifiche, ma anche usando alcune cam che ne aumentano ulterormente il numero. Potenzialmente si arriverebbe a 5 codifiche, quindi 5 tessere diverse insieme.

E pensare che basta uno scatolotto, molto versatile e comodo, collegato alla 220 e con cavo hdmi al monitor. Tutto qua. naturalmente anche quello necessita delle cam, ma rende la vita più semplice. Non servono ad esempio le HD che anzi neppure funzionano. lo slot integrato è utilizzanbile praticamente per tutte le codifiche, SD od HD (con qualche limite in HD) le cam da aggiungere, max due, ti aprono il mondo a tutto. Non devi cambiare card, non devi cambiare cam, cambi il canale e vedi, chiaramente con relativa tessera.

Attualmene io ho tvsat+svizzera+sky(scaduta) che uso per cielo ed pochi altri canali soft cript ma potrei vedere premium anche in HD solo abbonandomi. Posiedo una samsung 2 ed una cam viaccess. Pagate entrambe meno di quello che hai pagato tu per una di quelle che neppure funziona.

In famiglia nessuno ha problemi ad usarlo e, naturalmente, funziona anche come videoregistratore ed attinge ad alcuni servizi via web, olre ala musica alle foto ed ai divix.

Probabilmente potresti gettare le altre cose che hai collegate ora invece :)

Anche qua nulla è perfetto e bisogna essere informati prima di comprare, in base alle proprie esigenze, ma appunto è un altro mondo, e funziona anche molto meglio e si vede anche molto meglio.

Ciao a tutti,
Possiedo anche io un lg 42lw570,ho provato samsung cam2 + carta tivusat funziona tutto meno rai hd,ovviamente usando una cam tivusat è possibile vedere rai hd.
La cam lg hd la uso per mediaset premiun.Ciao

Ho scorso il thread per qualche decina di pagine ma vorrei chiedere una cosa: la "prova" da fare è sicura, nel senso che al massimo non funziona? Oppure c'è rischio di un'errata programmazione della smart card?

valerio_vanni ha scritto:
Ho scorso il thread per qualche decina di pagine ma vorrei chiedere una cosa: la "prova" da fare è sicura, nel senso che al massimo non funziona? Oppure c'è rischio di un'errata programmazione della smart card?

E' sicura, non corri alcun rischio di danneggiare la smart card ;)

Io proporrei di aggiornare il primo post del thread, indicando quale dei dispositivi elencati funziona "alla perfezione" e quale invece da problemi di blocchi o squadrettamenti, come ad esempio i decoder della serie Clarke Tech.
Certo, mi rendo conto che per alcuni ciò non costituisce affatto un problema, ma per i più esigenti (e sono sicuro di non essere il solo), blocchi e squadrettamenti, seppur sporadici, sono una bella seccatura!!

azionare smart tv

ho acquistato dalla rai una smart card tvsat e via internet penso di averla attivata. Solo che possiedo un vu+duo. Sono alle prime armi.
C'è qualcuno che possa aiutarmi a capire e far funzionare questa benedetta smart card.
grazie a chi risponde

arturo83 ha scritto:
Io proporrei di aggiornare il primo post del thread, indicando quale dei dispositivi elencati funziona "alla perfezione" e quale invece da problemi di blocchi o squadrettamenti, come ad esempio i decoder della serie Clarke Tech.
Certo, mi rendo conto che per alcuni ciò non costituisce affatto un problema, ma per i più esigenti (e sono sicuro di non essere il solo), blocchi e squadrettamenti, seppur sporadici, sono una bella seccatura!!
quotone:icon_bounce:

Fulminea ha scritto:
Edision Argus Pingulux
firmware 1.1.37
plugin ILTV
attivazione/visione tvsat OK
canale RaiHD OK

Ciao dici che con il nuovo firmware 1.4.2 va pure ?
Cosa è il plugin ILTV ? Serve per vedere TIVUSAT ?

Grazie per le Info...

arturo83 ha scritto:
Scusa ma hai testato personalmente tutti i decoder della serie Clarke Tech per poterlo affermare con certezza?

Mi sembra che questa discussione sia basata sulle segnalazioni dirette di ogni singolo partecipante, quindi penso che non serva a molto proporre a qualcun altro di fare qualcosa che non si vuole fare in prima persona.

cybernetmp ha scritto:
Ciao dici che con il nuovo firmware 1.4.2 va pure ?
Cosa è il plugin ILTV ? Serve per vedere TIVUSAT ?

Grazie per le Info...

sì, vanno bene anche tutte le versioni a partire dalla 1.1.37

ich liebe tv kunibert

non c'è di che :icon_cool:

arturo83 ha scritto:

Perchè mai dovrebbero avere dei blocchi i CT ? Più semplicemente la cam integrata non funziona correttamente con TV sat su RAI HD. Gli altri sono perfetti come pure l'attivazione.

Devi usare una cam Samsung per non avere problemi sull'HD di RAI e di Premium.

Ciao a tutti,

Qualcuno mi sa dire un ricevitore sat che funzione bene, sia che con Cam Viacess per la SRG Card (Canali svizzeri Ticino etc.) e la Tivusat Card con o senza Cam insieme ?
A questo punto il ricevitore dovrebe avere almeno un Slot per Card Tivusat e un Slot CI per la Cam Viacess...

Grazie mille ... ;)

Indietro
Alto Basso