Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

teck ha scritto:
Ho letto su altro forum che con il clarke teck 2100 plus e l'ultimo firmware la scheda viene attivata ma che la visione dei canali si blocca dopo 15 minuti circa di visione e per ripristinarla occorre togliere ed inserire nuovamente la card, e che dopo altri 15 minuti il problema si ripete.
C'è qualcuno che può confermare o smentire?
E con il clarke teck 2100 (non plus) come siamo messi per quanto riguarda la visione?
Grazie
In realtà a me la cose vanno un po' meglio, ogni tanto si blocca ma non è così regolare: ieri sera ho guardato la7 per quasi due ore non mi si è mai bloccato. Qualche problemino però c'è evidentemente, speriamo in prossimi aggiornamenti (all'inizio capitava la stessa cosa anche con l'emulazione viaccess 2.6)

tutto ok attivazione e visione con humax 5400 e samsung cam 2 attivato oggi tutto liscio in pochi minuti.
Una sola domanda la versione software mediset e pangea e' 3.01.053. La 3.03.013d si installa solo in un centro assistenza, me lo fanno subito o la devo lasciare giorni? c'e' qualcuno che lo ha fatto?

Ultima modifica:
teck ha scritto:
Ho letto su altro forum che con il clarke teck 2100 plus e l'ultimo firmware la scheda viene attivata ma che la visione dei canali si blocca dopo 15 minuti circa di visione e per ripristinarla occorre togliere ed inserire nuovamente la card, e che dopo altri 15 minuti il problema si ripete.
E con il clarke teck 2100 (non plus) come siamo messi per quanto riguarda la visione?
Grazie
Te lo confermo anch'io: fw 2.38p, hw 1.10, boot 2.10
Il problema ESISTE e rende impossibile una visione decente.
BASTA sfilare e reinfilare la card per reinizializzarla, anche senza spegnere.
Anche con Viaccess della svizzera accadeva lo stesso, come dice inge, ma con frequenza più blanda (1 oretta circa)

Ultima modifica:
mazinga73 ha scritto:
tutto ok attivazione e visione con humax 5400 e samsung cam 2 attivato oggi tutto liscio in pochi minuti.
Una sola domanda la versione software mediset e pangea e' 3.01.053. La 3.03.013d si installa solo in un centro assistenza, me lo fanno subito o la devo lasciare giorni? c'e' qualcuno che lo ha fatto?

Hai già l'ultima versione sw e fw,questi sono i dati aggiornati di sw e fw della Cam

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Un saluto a tutti.

Samsung CAM + Humax CI 5100.
Attivata e funzionante.
Ma solo nello slot 2!!
Nello slot 1 squadrettava (ma forse è un problema del mio decoder).

CP

teck ha scritto:

Ieri ho ricevuto la card, l'ho attivata con il 2100 plus con il firmware 191p e confermo i blocchi. Dato che possiedo anche un humax combo tivusat, stamane ho invertito le schede.... e sorpresa, nessun blocco (finora).

tulsadoom ha scritto:
Ieri ho ricevuto la card, l'ho attivata con il 2100 plus con il firmware 191p e confermo i blocchi. Dato che possiedo anche un humax combo tivusat, stamane ho invertito le schede.... e sorpresa, nessun blocco (finora).

Quindi intendi che hai messo la scheda comprata in bundle col dec sul ct e non si blocca mentre quella comprata da sola sì?
Se è così...AAAAZZZZZZ:5eek: :5eek: :5eek:

ERCOLINO ha scritto:
Hai già l'ultima versione sw e fw,questi sono i dati aggiornati di sw e fw della Cam

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

solo una curiosita' nel menu' della samsung cam 2 con humax 5400 dove leggo la versione fw della cam, perche' nel menu cam trovo solo la versione sw della cam per mediaset, dahila e pangea

grazie

theworldisyours ha scritto:
Quindi intendi che hai messo la scheda comprata in bundle col dec sul ct e non si blocca mentre quella comprata da sola sì?
Se è così...AAAAZZZZZZ:5eek: :5eek: :5eek:

Yesss!!
però quella comprata da sola è stata attivata col CT, mentre quella in bundle con l'humax ovviamente è stata attivata con l'humax stesso... mi sta venendo il dubbio che la differenza sia proprio questa: l'attivazione. Cmq la scheda attivata sul clarke gira bene sull'humax... boh le terrò così qualche giorno per testarle e poi provo a invertirle di nuovo.

tulsadoom ha scritto:
Yesss!!
però quella comprata da sola è stata attivata col CT, mentre quella in bundle con l'humax ovviamente è stata attivata con l'humax stesso... mi sta venendo il dubbio che la differenza sia proprio questa: l'attivazione. Cmq la scheda attivata sul clarke gira bene sull'humax... boh le terrò così qualche giorno per testarle e poi provo a invertirle di nuovo.

Sempre più interessante, sempre più....:5eek: :5eek: :5eek:

La scheda è sempre la stessa ,non cambia assolutamente niente ;)

mazinga73 ha scritto:
solo una curiosita' nel menu' della samsung cam 2 con humax 5400 dove leggo la versione fw della cam, perche' nel menu cam trovo solo la versione sw della cam per mediaset, dahila e pangea

grazie

Trovi dentro sempre nel menù ,devi scorrere le varie voci.

In ogni caso la tua cam è aggiornata

ERCOLINO ha scritto:
La scheda è sempre la stessa ,non cambia assolutamente niente ;)

infatti, proprio per questo ho il dubbio che possa influire il decoder su cui si attiva... ora provo a invertire le schede, rimettendo la scheda avuta dalla rai sul CT e vediamo cosa succede..

Ultima modifica:
niente da fare...:eusa_wall:... ho rimesso la scheda avuta dalla rai ma dopo 5 minuti su raisat cinema il decoder si è bloccato... nessun problema invece con la scheda avuta in bundle con l'humax

EDIT: corretto post per chiarire...

Ultima modifica:
tulsadoom ha scritto:
niente da fare...:eusa_wall:... ho invertito le schede ma dopo 5 minuti su raisat cinema il decoder si è bloccato..

Ecchelo la! E vabbuò, speriamo nella correzione dei bug dei firmware successivi e nell'uscita della cam dedicata, sperando non costi come una smarcam, il prima possibile. Comunque la situazione in generale di questa cosa è quanto meno imbarazzante per tivusat, secondo me...

no, scusa non mi sono spiegato bene... avevo rimesso la scheda rai sul clarke tech e si è bloccata dopo 5 minuti... quella attivata con l'humax continua ad andare bene... neppure un freeze...

a questo punto consiglierei a chi ha ordinato la scheda rai di attivarla su un decoder tivusat, e non sul CT, in modo da verificare sta cosa...

theworldisyours ha scritto:
Comunque la situazione in generale di questa cosa è quanto meno imbarazzante per tivusat, secondo me...
??? guarda che il sw del clarke NON è ufficiale ma "emulato" che c'entra TIVUSAT?

BillyClay ha scritto:
??? guarda che il sw del clarke NON è ufficiale ma "emulato" che c'entra TIVUSAT?

Il mio voleva essere un discorso più generico. E' evidente che nel momento in cui tivusat ha messo in commercio la carta singolarmente, doveva mettere contemporaneamente in commercio pure la cam. Certo, non erano preparati e sono stati "costretti" a farlo, ma mi spiace, ciò non li giustifica. fine OT

ciao a tutti,

decoder dreambox 500 con nabilo darkstar II - installata scam 3.58.
ho inserito la scheda tv sat nel decoder e ho fatto l'attivazione via web (più volte). Dopo una settimana ancora non si attiva.

Quale può essere il problema? la scam va configurata oppure è sufficiente installarla così come è?

grazie in anticipo a chi riesce a tirarmi fuori dallo stallo

ciao
Gio

cudy ha scritto:
Bella iniziativa si, ma mi sa che per ora la lista aggiornamenti resterà vuota, non sapendo quando e come aggiornano tivusat:eusa_think:
Comunque, clarke-tech 2100 plus sicuramente attiva la card.
E il 3100 plus ?

Indietro
Alto Basso