Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

dinoddc ha scritto:
fatta su decoder certificato ma con la cam puoi fare l'attivazione!

vabe' della cam lo sappiamo che funziona.....allora possiamo ben dire che attualmente il decoder in oggetto non attiva e non aggiorna.
Si attendono i prossimi firmware per eventualmente inserirlo in elenco.

Posso confermare il comportamento anomalo dell'accoppiata Clarketech2100 (almeno il vecchio modello) firmware 239p e scheda Tvsat.
La stessa, identica configurazione, a un mio parente funziona con blocchi ogni 5 minuti, mentre io ho visione fluida continua e senza problemi.
Ho in programma di fare un test di scambio tra decoder e schede (la sua scheda nel mio CT e la mia scheda nel suo) per capire se il problema possa essere riconducibile a una partita di schede, o a singolarità da esemplare a esemplare di decoder.
Ah, ovviamente le schede sono state entrambe attivate sul ClarkeTech.

ANDREMALES ha scritto:
Posso confermare il comportamento anomalo dell'accoppiata Clarketech2100 (almeno il vecchio modello) firmware 239p e scheda Tvsat.
La stessa, identica configurazione, a un mio parente funziona con blocchi ogni 5 minuti, mentre io ho visione fluida continua e senza problemi.
Ho in programma di fare un test di scambio tra decoder e schede (la sua scheda nel mio CT e la mia scheda nel suo) per capire se il problema possa essere riconducibile a una partita di schede, o a singolarità da esemplare a esemplare di decoder.
Ah, ovviamente le schede sono state entrambe attivate sul ClarkeTech.
Sapete dirmi la differenza tra firm. 1.52p e 1.53 Clark tech 3100 plus ?

per favore,
le discussioni relative alle versioni di firmware clarketech postiamole nella sezione opportuna, e non in questo thread.

Humax HDCI2000+Samsung cam2

salve a tutti.... ho attivato con successo la card tivusat su humax hdci2000 e samsung cam2 e tutti i canali si vedono , ho notato che che nel menù della cam alla voce "validità dei diritti" mi dice "nessun diritto presente" è normale ?
grazie

Con decoder Golden Interstar (Bigsat) S780 e cam Samsung (non 2) attivazione istantanea da web. Cambio canale un po' lento, ma si vede tutto. Mi impalla ogni tanto la scheda svizzera (alloggiata sul decoder che legge Viaccess). Non ho riscontrato problemi sulla scheda MTV Unlimited (letta da una Cam Conax). Domani proverò con Samsung 2 per vedere se è più veloce il cambio canale.

prana3139 ha scritto:
Certamente:

EMU Firmware for C-Tech

S*k*Y*n*D*s***smartcard***f_i_x_e_d +++Yabbervox+++

ciao
Grazie,pensavo che facesse parte dell'argomento.comunque chiederò lumi nel poso giusto.

candelapura ha scritto:
e cam Samsung (non 2)
Per non far confusione per chi legge, forse è meglio ricordare che non esiste una "SamsungCam(1)" diversa da una ipotetica "SamsungCam(2)".
Il dispositivo fisico è sempre il medesimo, che può avere all'interno il software vecchio, oppure il software nuovo aggiornato. Chiunque avesse una Cam con all'interno il software vecchio, può farla aggiornare portandola ad un centro assistenza (oppure se ha un amico sufficientemente esperto per farlo in casa) per aggiornarla dal vecchio al nuovo
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

come da apposita discussione SmarCAM la CAM DTT per TV LCD&PLASMA

Hai ragione. Comunque ho riprovato il tutto con samsung cam 2 ed il cambio canale è veloce e tutto funziona bene. (Anche RSI ed MTV che sono sullo stesso decoder).

Io ho attivato la cart con una SamsungCam.
Ora la uso con un Edision Argus Mini HD (da 99 euro :D ) in uno dei lettori di card del ricevitore, quindi senza Cam.

flavio1 ha scritto:
Ora la uso con un Edision Argus Mini HD
Però dici che la tessera la avevi attivata con una Cam. Per via del fatto che questo decoder non riesce a fare l'attivazione, o magari perché ancora non lo avevi comprato ??

cavallone ha scritto:
Però dici che la tessera la avevi attivata con una Cam. Per via del fatto che questo decoder non riesce a fare l'attivazione, o magari perché ancora non lo avevi comprato ??
Lo attivata con SamsungCam perche' non sapevo se l'Edision avesse la possiilita' di leggere la card.
Comunque me ne deve arrivare un'altra che provero' ad attivare con l'Edision...

volevo segnalare che i blocchi dei canali tivusat si verificano sul mio ct3100+ su la7 e i canali mediaset mentre sui canali rai tutto regolare. quando si verificano questi blocchi spengo e riaccendo e si ritorna a vedere per circa 15 minuti. scheda attivata sul ct3100+.

TiVu*sat***smartcard***updating+activation added > note: not tested
T*N*T Sat SD/HD smartcard (france) support (Camcrypt)added > note: not tested
+++Yabbervox+++

Testato su CT5000S ma non aggiorna! Qualcuno può darmi conferma?

amirando ha scritto:
ho attivato con successo la card tivusat su humax hdci2000 e samsung cam2 e tutti i canali si vedono , ho notato che che nel menù della cam alla voce "validità dei diritti" mi dice "nessun diritto presente"

cosa ne dite è normale?

cavallone ha scritto:

Qualsiasi argus Edision attiva e aggiorna la scheda Tvsat sul card reader!!!

Indietro
Alto Basso