prana3139
Digital-Forum Gold Master
Grazie Sasa per l' anteprima a dir poco sospirata.sasa69 ha scritto:arriva![]()
Almeno ci puoi dire che tipo di baco aveva il firm in uso ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Sasa per l' anteprima a dir poco sospirata.sasa69 ha scritto:arriva![]()
Grazie anche da parte mia.sasa69 ha scritto:arriva![]()
AK47 ha scritto:l'attivazione su che supporto l'hai fatta??Decoder o cam samsung?
dinoddc ha scritto:fatta su decoder certificato ma con la cam puoi fare l'attivazione!
Sapete dirmi la differenza tra firm. 1.52p e 1.53 Clark tech 3100 plus ?ANDREMALES ha scritto:Posso confermare il comportamento anomalo dell'accoppiata Clarketech2100 (almeno il vecchio modello) firmware 239p e scheda Tvsat.
La stessa, identica configurazione, a un mio parente funziona con blocchi ogni 5 minuti, mentre io ho visione fluida continua e senza problemi.
Ho in programma di fare un test di scambio tra decoder e schede (la sua scheda nel mio CT e la mia scheda nel suo) per capire se il problema possa essere riconducibile a una partita di schede, o a singolarità da esemplare a esemplare di decoder.
Ah, ovviamente le schede sono state entrambe attivate sul ClarkeTech.
serginsky ha scritto:Sapete dirmi la differenza tra firm. 1.52p e 1.53 Clark tech 3100 plus ?
Grazie,pensavo che facesse parte dell'argomento.comunque chiederò lumi nel poso giusto.prana3139 ha scritto:Certamente:
EMU Firmware for C-Tech
S*k*Y*n*D*s***smartcard***f_i_x_e_d +++Yabbervox+++
ciao
Per non far confusione per chi legge, forse è meglio ricordare che non esiste una "SamsungCam(1)" diversa da una ipotetica "SamsungCam(2)".candelapura ha scritto:e cam Samsung (non 2)
Però dici che la tessera la avevi attivata con una Cam. Per via del fatto che questo decoder non riesce a fare l'attivazione, o magari perché ancora non lo avevi comprato ??flavio1 ha scritto:Ora la uso con un Edision Argus Mini HD
Lo attivata con SamsungCam perche' non sapevo se l'Edision avesse la possiilita' di leggere la card.cavallone ha scritto:Però dici che la tessera la avevi attivata con una Cam. Per via del fatto che questo decoder non riesce a fare l'attivazione, o magari perché ancora non lo avevi comprato ??
amirando ha scritto:ho attivato con successo la card tivusat su humax hdci2000 e samsung cam2 e tutti i canali si vedono , ho notato che che nel menù della cam alla voce "validità dei diritti" mi dice "nessun diritto presente"
cavallone ha scritto:Però dici che la tessera la avevi attivata con una Cam. Per via del fatto che questo decoder non riesce a fare l'attivazione, o magari perché ancora non lo avevi comprato ??