Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
albe75 ha scritto:Arrivata oggi la mia seconda carta (ordinata il 1° Marzo in contrassegno) attivata in pochi secondi su MVision ST5![]()
AK47 ha scritto:versione firmware?
albe75 ha scritto:6.17.00
Aggiungo che la compatibilità è perfetta. Anche con zapping selvaggio non s'impalla MAI. Adesso vediamo se dura o dopo una settimana devo infilarla su un altro decoder.
Ti conviene aggiornare il firmware all'ultima versione.Per saperne di più vai qui.geppee ha scritto:Ho provato a rifare l'attivazione con la card nello slot fisso del decoder Clarke -Tech HD5000+ ...Niente! Neanche una piega,canale di riferimento RAIUNO 10.992(V).Comunque almeno la card la riconosciura come Nagravision. (SW:1.81p [Jan 25 2010] H/W 1.00)
Comunque penso che non sia attivata????![]()
![]()
attido ha scritto:Arrivata oggi e attivata con CT HD 5100C con FW 120 funziona anche nel
card reader dopo 2h funziona ancora
Ciao
Ti crea problemi ? Io con lo stesso decoder e firm. ho problemi di blocchi più o meno frequenti.daine40 ha scritto:Ho acquistato ieri il CT3100plus. Ho caricato setting di marzo e fw 153p.
Oggi ho attivato la card tivùsat: nessun problema!
Ho fatto tutto velocemente seguendo (quasi quotidianamente) i consigli di questo magnifico forum!
Grazie a tutti.
Gli mvision serie 200 e 300 ancora non sono in grado di attivare la scheda ne di aggiornare i diritticinoriccio ha scritto:MVision HD-300 Combo Net con ultimo firmware speedy 4.67: attivazione card Tivusat arrivata dalla RAI non riuscita.
Fatti vari tentativi di attivazione da sito TivuSat, stando sintonizzato su canali RAI e Mediaset (10992 e 11919 di HotBird), senza successo.
Stando a quanto scritto nella history degli aggiornamenti del fw, dalla 4.62 in poi l'update Nagra dovrebbe funzionare con slot interno del ricevitore.
Qualcuno è riuscito ad attivare la card in questo modo?
Update vuol forse dire che si aggiornano periodicamente i diritti ma non si può fare attivazione?
Direi di sì dovrebbe andare bene, comunque prova anche a cambiare canale mettendo si Raiuno o Raidue di quelli sulla frequenza sempre codificata, oppure prov a acneh a sfialre e rinfilare la tessera.matthias ha scritto:...adesso sono posizionato su Rai cinema,và bene come canale di attivazione?
ok,grazie..ho fatto un reset dopo aver aspettato per un'ora e mezza...adesso si è attivata,però tutti i canali Tivùsat si vedono con blocchi ogni 5 minuti...cavallone ha scritto:Direi di sì dovrebbe andare bene, comunque prova anche a cambiare canale mettendo si Raiuno o Raidue di quelli sulla frequenza sempre codificata, oppure prov a acneh a sfialre e rinfilare la tessera.
a nceh a me pareva che non si attivase ma poi lo ha fatto.
Sul numero del firmware non ricordo se quello ceh hai tu era già in grado di far vedere tivùsat, quello ultimo è il numero 192 quindi due numeri avanti.