Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Humax Icord HD e tivusat

Vorrei che sia annoverato tra i decoder compatibili tvsat e non certificati lo humax I-CORD HD pvr .Lo uso tranquillamente tramite cam originale tvsat con card attivata (sempre dallo stesso dec). Naturalmente va aggiornato all'ultimo firmware 10037 scaricabile anche dal sito tedesco di casa Humax. Mai un problema di imputamento o scatti nella visione anche ib hd , inoltre ci registro grazie al hd interno di 250 gb. L'unico neo se cosi possiamo dire- è il passagggio da un canale free ad un uno codificato tvsat che comporta uno 1 o 2 sec di ritardo. Forse imputabile al fatto che ho un impianto dual feed o all'elaborazione software del dec cmq tutto ok anche la rai hd quando a suo tempo trasmetteva. ciao

La mia voleva essere un utile informazione , Si tratta di un decoder non ufficiale tvsat che cmq usa una cam ufficiale tvsat. Che legga la tessera tramite cam non aliena affatto il mio intervento dal contesto del topic ufficiale.

Frankdtt non te la devi prendere ma, per quanto utile, la tua informazione è palesemente fuori tema.
Lo so che può sembrare strano, ma il contesto del topic ufficiale non ha nulla a che vedere con le Cam ufficiali Tivusat. E' stato ribadito decine di volte durante la lunga discussione.

simon2000 ha scritto:
Frankdtt non te la devi prendere ma, per quanto utile, la tua informazione è palesemente fuori tema.
Lo so che può sembrare strano, ma il contesto del topic ufficiale non ha nulla a che vedere con le Cam ufficiali Tivusat. E' stato ribadito decine di volte durante la lunga discussione.

forse sarebbe l'ora di aprire un thread sui decoder compatibili con la cam tivusat

O forse sarebbe l'ora di aggiungere nel titolo la parola magica "la card" (oppure "la smart-card") davanti a "Tivisat"... lo avevo proposto ma mi è stato detto che era inutile perché il titolo si capiva perfettamente... :crybaby2:

Invece non credo che serva molto dire che andrebbe aperto un nuovo thread, se poi si sa che nessuno lo apre perché richiede molto impegno.

Ultima modifica:
ragazzi openbox s9 hd legge la card tivusat. grazie:eusa_think:

samsungcam e nextwave suc-2200c

lillominni ha scritto:
Se ti può essere di aiuto il nextwave suc-2200c funziona bene con la samsungcam .Testato personalmente. ciao

Scusa quale è il modello di samsungcam che funziona con il nextwave suc-2200c. Ciao

nuvolav ha scritto:
Scusa quale è il modello di samsungcam che funziona con il nextwave suc-2200c. Ciao
SAMSUNGCAM2 Firmwere 3.03.013.d .Penso che se hai un'altra versione la puoi aggiornare via ota o via sat.
Nextwave suc-2200c firmwere 1.451 (1Mb di memoria)
giorgio settings 2011 caricati.

Genius Cam

Scusate se la domanda è già stata fatta, ma la Genius Cam riesce a leggere la card Tivusat? Se si, sia nel formato standard che in quello sim card?
Grazie, Max

VIANELLO_85 ha scritto:
La Smarcam (comunemente denominata samsung cam) non si aggiorna ota, bisogna rivolgersi ai centri di assistenza.
Pensavo si potesse fare perche nel menu della cam mi sembrava di avere visto la voce aggiornamenti.Mi scuso per aver dato un'informazione sbagliata.

la voce c'è ma non essendo ota non si può aggiornare, bisogna rivolgersi, come detto in precedenza, ai centri di assistenza ;)

ragazzi ma nessuno a provato se il dec openbox s9 legge la card tivusat

VIANELLO_85 ha scritto:
la voce c'è ma non essendo ota non si può aggiornare, bisogna rivolgersi, come detto in precedenza, ai centri di assistenza ;)

O farselo da soli se ai tempi si era scaricato un software+firmware per l'aggiornamento che era circolato sui forum.

La mia vecchia 1 l' ho aggiornata io a casa ;)

Edision Argus Pingulux

firmware 1.1.37 e successivi

plugin ILTV Kunibert ich liebe tv

attivazione e visione tvsat = OK (niente blocchi, freezes, squadrett)

canale RaiHD = OK

registrazioni SD e HD esportabili e anche convertibili tramite software PC

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso