batman7031
Digital-Forum New User
ma il clarke-tech 3100HD legge la scheda tivusat senza la cam?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si..senza blocchi..(con firmware "P")batman7031 ha scritto:ma il clarke-tech 3100HD legge la scheda tivusat senza la cam?
qui si parla di decoder che leggono la carta tivùsat senza camFrankdtt ha scritto:Lo uso tranquillamente tramite cam originale tvsat con card attivata
simon2000 ha scritto:Frankdtt non te la devi prendere ma, per quanto utile, la tua informazione è palesemente fuori tema.
Lo so che può sembrare strano, ma il contesto del topic ufficiale non ha nulla a che vedere con le Cam ufficiali Tivusat. E' stato ribadito decine di volte durante la lunga discussione.
lillominni ha scritto:Se ti può essere di aiuto il nextwave suc-2200c funziona bene con la samsungcam .Testato personalmente. ciao
SAMSUNGCAM2 Firmwere 3.03.013.d .Penso che se hai un'altra versione la puoi aggiornare via ota o via sat.nuvolav ha scritto:Scusa quale è il modello di samsungcam che funziona con il nextwave suc-2200c. Ciao
nof_max ha scritto:Scusate se la domanda è già stata fatta, ma la Genius Cam riesce a leggere la card Tivusat?
Pensavo si potesse fare perche nel menu della cam mi sembrava di avere visto la voce aggiornamenti.Mi scuso per aver dato un'informazione sbagliata.VIANELLO_85 ha scritto:La Smarcam (comunemente denominata samsung cam) non si aggiorna ota, bisogna rivolgersi ai centri di assistenza.
VIANELLO_85 ha scritto:la voce c'è ma non essendo ota non si può aggiornare, bisogna rivolgersi, come detto in precedenza, ai centri di assistenza![]()