Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Fulminea ha scritto:
Edision Argus Pingulux
firmware 1.1.37
plugin ILTV
attivazione/visione tvsat OK

è un nuovo modello?non lo conoscevo...piu' tardi lo aggiungo ;)

aspen ha scritto:
la cam premium hd legge la card tivusat

la cam premium HD è quella esclusiva di mediaset o sbaglio?
Legge soltanto o anche attiva/aggiorna?

hai ragione...ora aggiorno, anche se è risaputo che la smarcam consente solo i canali in SD, infatti sul dtt hanno dovuto fare uscire la cam+

AK47 ha scritto:
hai ragione...ora aggiorno, anche se è risaputo che la smarcam consente solo i canali in SD, infatti sul dtt hanno dovuto fare uscire la cam+

Io vedo con la Smarcam Samsung prima serie.

FreddiePerren ha scritto:
Sei uno dei pochi... Domanda fondamentale: hai un fw ufficiale a bordo?
Infatti la prova con SamsungCam2 l'abbiamo fatta in tanti e nisba... Consiglio al proposito lettura post di wgator e suoi precedenti.

EDIT: la risposta "e Premium HD" fa capire che hai probabilmente un fw moddato a bordo.
E' risaputo che Premium HD non si vede con la SamsungCam2 (SD).
Quindi probabile sia il fw che ti apre RAI HD, non la Cam2.

EDIT2: se la firma è veritiera... "ct 6600 sst+ 106p"... la "p" dice tutto...

P o non P funziona. Mi risulta che la Samsung e la Tv sat funzionino anche senza P nei modelli recenti (di ricevitori CI), ma non ho provato sinceramente, ho letto comunicazioni nei forum. La P fa funzionare l'integrata senza CAM.

La firma è veritiera e sempre aggiornata.

Funziona solo sui canali SD.
Riaffermo quanto detto: è probabile sia il fw "p" che ti apre RAI HD, non la Cam2.
Se ti va di sperimentare, rimetti il fw originale poi riprova con la Cam2...
Gli altri thread sono pieni di gente che testimonia che Cam2 non va...
Quindi "p" o "non p" probabile faccia proprio la differenza.

Ciao ! Con i CT un tempo era come dici tu, ma avevo letto che qualcuno ha provato as usare tv sat e premium con il firm originale e funzionava, non so poi se andavano anche gli HD.

Comunque visto che esiste non vedo la complicanza ad utilizzarlo, non credo ci siano utenti che usino l'originale è tutto molto semplice.

Ok per lo scopo finale di vedere RAI HD col CT.
Ma per il discorso generale del thread relativo a SamsungCam(2) la tua testimonianza purtroppo non conta, al momento.
Al momento SamsungCam2 non fa vedere RAI HD (solo audio, no video).

A certo .. seguendo le indicazioni dei costruttori no. Ma è un problema di limitazione creata ad ok non di incapacità della cam a funzionare.

La Samsung 1 modificata non funziona con Premium HD se la metto nella TV che non ha neppure due anni ma il bello è che non funziona neppure la CI+ .. ma il concetto è che in questo mondo bisogna uscire dalle logiche assurde di chi ti schiavizza a simili limitazioni derubandoti letteralmente denari e difendersi da questi furti.
Bisogna quindi spiegare che esistono apparecchi che non si sottomettono.

Ragazzi quindi attualmente la Samsung CAM 2 continua a funzionare con la smartcard tivùsat? Al pari di quella ufficiale?

demonoid ha scritto:
Ragazzi quindi attualmente la Samsung CAM 2 continua a funzionare con la smartcard tivùsat? Al pari di quella ufficiale?

Non funziona come non va l'ufficiale .. e questo da sabato.

vedo senza problemi rai5 e rai yoyo su un vecchio telesystem CI e la samsung cam2 con scheda tvsat. Nulla per rai hd :(

Vermut ha scritto:
vedo senza problemi rai5 e rai yoyo su un vecchio telesystem CI e la samsung cam2 con scheda tvsat. Nulla per rai hd :(

Ora va .. ma chiaramente non pui vedere RAI HD senza un ricevitore HD. :D

Decoder da aggiungere

S500 (anche versione PVR)
S700 (anche versione PVR)

hyundai hyd-dc 300

ho uno hyundai hyd-dc 300, mai aggiornato. con una cam mpeg-2 posso, con card Tivusat, vedere il D. T. ?
un firm per rendere lo hyundai hyd-dc 300 allcam ?

Grazie.

Scusate, Salve a tutti.

Ultima modifica:
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma la Genius Cam riesce a leggere la card Tivusat? Se si, sia nel formato standard che in quello sim card?
Grazie, Max
Certo che la Jenius Cam riesce a leggere la card TivùSat (nel formato Sim non lo so perché non ho provato).

Modello: Jenius Cam
Versione Firmware: reMedium v. 1.2 r113
Note: ovviamente legge anche i canali in HD (Rai HD).

Indietro
Alto Basso