Decoder e ricezione, quale scegliere??

jpcdani ha scritto:
Vi ricordo che la telesystem 7.7 non ha uscita RGB ma tutti e due i scart hanno uscita in composito (CSVB).
Peccato...puo' andar bene...

Infatti è un vero peccato.......non capisco perchè non abbiano messo l'uscita rgb.....mah :eusa_think:

ferro85 ha scritto:
Infatti è un vero peccato.......non capisco perchè non abbiano messo l'uscita rgb.....mah :eusa_think:

Mi sembra strano, nella recensione di digital-sat del 7.3 viene detto che 1 scart è rgb....

yorics ha scritto:
Mi sembra strano, nella recensione di digital-sat del 7.3 viene detto che 1 scart è rgb....

Infatti se guardi al quote mi riferivo al 7.7.... :icon_wink:

Ferro 85 vedo che hai sia l'i-can che il telesystem, quale dei 2 ha una migliore ricezione??

ferro85 ha scritto:
Infatti se guardi al quote mi riferivo al 7.7.... :icon_wink:

Anche io ho visto da un mio amico che ha il 7.3, ha 1 scart TV in RGB ma purtroppo il 7.7 no...che "avanguardia"...

yorics ha scritto:
Ferro 85 vedo che hai sia l'i-can che il telesystem, quale dei 2 ha una migliore ricezione??
Come ricezione secondo me siamo eguali, forse forse qualcosina in più il telesystem ma non porta nessun vantaggio, almeno a me .....però come decoder e come sw preferisco l'adb!

jpcdani ha scritto:
Anche io ho visto da un mio amico che ha il 7.3, ha 1 scart TV in RGB ma purtroppo il 7.7 no...che "avanguardia"...

Infatti non ho capito questa cosa da parte della telesystem....hanno fatto un passo avanti con i due lettori di smart card però hanno tralasciato l'uscita rgb! Non so se con un aggiornamento fw si possa implementare....:eusa_think:

ferro85 ha scritto:
Infatti non ho capito questa cosa da parte della telesystem....hanno fatto un passo avanti con i due lettori di smart card però hanno tralasciato l'uscita rgb! Non so se con un aggiornamento fw si possa implementare....:eusa_think:

Ecco ben detto! DUAL CARD e poi? mah!...non credo sia possibile con un aggiornamento...visto che si tratta di un hardware? spero di sbagliarmi...
Bye!

Ho scartato tutti gli altri ,lunedi vorrei prenderlo, devo scegliere tra telesystem 7.2 e adb ican t2000, quale mi consigliate??

Yorics wrote:
> Ho scartato tutti gli altri ,lunedi vorrei prenderlo, devo scegliere tra
> telesystem 7.2 e adb ican t2000, quale mi consigliate??

Se ti servono 2 scart prendi un TeleSystem a caso, fra il TS 7.2DT ed il TS 7.4DT (occhio pero' che 7.2 non ha il televideo, mentre gli altri 2 non so).

Se invece sei disposto a rinunciare ad 1 scart (in favore della ricezione) prendi lo Humax Digifox.

yorics ha scritto:
Ho scartato tutti gli altri ,lunedi vorrei prenderlo, devo scegliere tra telesystem 7.2 e adb ican t2000, quale mi consigliate??

Secondo me è meglio l'adb. Io li ho tutti e due. Comunque il 2000 ha l'uscita rca per il videoregistratore...

Sono andato a controllare, il tasto TXT è disattivato, almeno il mio I-can2000T.
Comunque nelle funzioni interattive c'è sempre il televideo e mediavideo digitali.

vianello_85 ha scritto:
Sono andato a controllare, il tasto TXT è disattivato, almeno il mio I-can2000T.
Comunque nelle funzioni interattive c'è sempre il televideo e mediavideo digitali.

ciao..sì c'è quello digitale ma non è completo come quello classico ed è anche più lento.Per chi usa il txt quotidianamente (come me :D) non è propriamente la stessa cosa, ovvio chi ne fa un uso sporadico può tranquillamente utilizzare quello digitale o farne a meno.

Quindi anche i canali digitali trasmettono il televideo, e anche se nn c'è nel decoder si riceve lo stesso??

Indietro
Alto Basso