Decoder e ricezione, quale scegliere??

vianello_85 ha scritto:
Si :mad: , ma solo sul cambio canale
Oramai mi ci sono abituato.
Forse sarà perchè faccio zapping molto velocemente e non riesce ad agganciare il segnale che io cambio subito canale.

Sul cambio canale al cambio mux....comunque è vero che alla fine ci si abitua! :icon_wink:

Questa mattina ho trovato il decoder acceso, si sarà acceso da solo nella notte, puo dipendere dal fatto che ho attivato sia l'aggiornamento in automatico che quello nel modo funzionamento, quest'ultimo alle ore 4.00.
Però l'ho spostato alle 19.00 e nn si è acceso.
E oltretutto l'aggiornameto nn dovrebbe farlo in stand-by??

Strano, a me l'aggiornamento lo fa in stand-by.
A me capita di trovarlo acceso perchè mio padre si dimentica di spegnerlo!

Ciao Yorics. Ho letto solo ora i tuoi post. Anche se in ritardo, ti dico cha hai fatto bene a scartare il digiquest mhp 2006 perchè come sensibilità di ricezione è uno schifo.
In bocca al lupo con l'adb.

M9800 ha scritto:
Ciao Yorics. Ho letto solo ora i tuoi post. Anche se in ritardo, ti dico cha hai fatto bene a scartare il digiquest mhp 2006 perchè come sensibilità di ricezione è uno schifo.
In bocca al lupo con l'adb.

Per fortuna che nn 'ho preso... invece l'adb sembra funzionare senza problemi, mi chiedevo a cosa servono le varie codifiche, per ora è impostato sulla nagra,e la irdeto e conax in cosa differiscono??

yorics ha scritto:
Per fortuna che nn 'ho preso... invece l'adb sembra funzionare senza problemi, mi chiedevo a cosa servono le varie codifiche, per ora è impostato sulla nagra,e la irdeto e conax in cosa differiscono??

Sono tre codifiche differenti l'Adb le ha caricate tutte e tre. Il Nagra lo utilizza Mediaset Premium, LA7 Carta + utilizza l'Irdeto e la Conax la utilizza Conto TV.....

Ferro85 grazie per le info, un' ultima cosa , ho tatote che con il tasto options si ha la possibilità di cambiare la lingua, ma oltre all'italiano c'è oth, ma sembra nn cambiar nulla...

yorics ha scritto:
Ferro85 grazie per le info, un' ultima cosa , ho tatote che con il tasto options si ha la possibilità di cambiare la lingua, ma oltre all'italiano c'è oth, ma sembra nn cambiar nulla...

Normalmente la lingua di solito è una sola mentre durante la visione dei film su Mediaset Premium li decidi la lingua in cui vedere il film :icon_wink:

Su italia1 mentre c'è il film mowgli, carica l'opzione interattiva cinema1, ma poi compare una scitta errore, in cosa consiste, c'è forse bisogno di collegarsi alla linea telefonica??

a me succedeva con il nokia (credo per la poca ram) sia con le applicazioni della rai (tutte) che con alcune di mediaset..
prova a spegnere il decoder e far ripartire l'applicazione

NN riesco ad attivare italia 1 plus per vedere lost universe, è la prima volta che provo, dipende dal decoder o nn lo trasmettono perchè c'è il festivalbar??

scusate ma cosa e' esattamente un tivubox? e un digifox? quali sono le loro sigle?
c'e' un offerta di un humax 3280 e mi pare che sopra ci sia scritto digifox...e poi c'e' anche un humax 4606 in offerta e c'e' scritto tivubox sono questi 2 che intendi?

Ultima modifica:
3280 e 4606 nn li ho mai sentiti, il digifox che dico io è il 3808, cmq il prezzo che hai scritto nell'altro è molto basso, il 3808 nn l'ho mai visto sotto i 90 euro, penso che quelli che hai trovato tu nn sono mhp e quindi nn sono interattivi, io ti consiglio di prendere l'ican 2000t, con l'offerta tv sorrisi e canzoni ti viene 80 euro con 30 euro di scheda mediaset...

Indietro
Alto Basso