Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se non è aggiornato dovresti già sintonizzare e vedere tutti i canali prima con buon segnale, e poi andare ad aggiornarlo. Se non ricevi i canali RAI, probabilmente per l'antenna non centrata perfettamente o per errori di configurazione, non riuscirai neanche ad aggiornarlo.Robe77 ha scritto:Ummmmm, forse non capito.
Ieri, hanno riattivato il dwld dell' ultimo Sw 1.01.01 oppure no?
Mi sfugge qualcosa.......
Non vorrei che avendolo acquistato dopo la data di trasmissione via OTA non posso più aggiornarlo. Spero di aver capito male....![]()
![]()
ANGELOSPEED ha scritto:ciao a tutti, sono in possesso del Humax HD 5400s e vorrei acquistare un'altro, ma essendo disponibile anche il modello HD 5600s mi chiedo che cosa differenzia i due modelli, ho visto che il 5600s viene venduto con il cavo hdmi compreso nella confezione, ma credo sia impossibile che non ci siano altre differenze,
chi sa dirmi qualcosa in merito?
roby.86 ha scritto:Ragazzi ieri ho connesso il 5600s ad internet ed ho utilizzato La7OnDemand e Cubovision. Rivedere in streaming tutti i programmi comodamente sul divano di casa è davvero una figata!!![]()
ANGELOSPEED ha scritto:interessante...........come funziona, è a pagamento?????
marcolino ha scritto:cubovision SI, la7 on demand no, è gratis
ANGELOSPEED ha scritto:interessante...........come funziona, è a pagamento?????
roby.86 ha scritto:Devi semplicemente collegare il decoder tramite LAN ad un ROUTER ed è fatta. Che sia un Router, quindi ad accesso immediato alla rete senza l'immissione di credenziali. Con un semplice modem non và...già provato!![]()
Perfetto !!! sul multicanale riconosce i canali in Dolby Digital cosa che non succede se impostato su stereo. GrazieERCOLINO ha scritto:Prova mettere Multicanale e lascia 0
Si senza problemiroby.86 ha scritto:Mi sapreste dire se premendo il tasto text sulle reti rai, mediaset e su solo canale la7 riuscite a vedere le pagine del televideo? riesco a vederle solo in parte o a schermo nero. Un pò come succedeva se ricordate col vecchio analogico, quando il segnale era debole e non caricava tutte le parti della pagina. Qualcuno potrebbe verificare? Grazie