Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Comunque anche io ho il decoder humax 5600 s hd e pur essendo un ottimo decoder ogni tanto va in tilt su alcuni aspetti.

Robe77 ha scritto:
Ummmmm, forse non capito.
Ieri, hanno riattivato il dwld dell' ultimo Sw 1.01.01 oppure no?

Mi sfugge qualcosa.......

Non vorrei che avendolo acquistato dopo la data di trasmissione via OTA non posso più aggiornarlo. Spero di aver capito male....:icon_bounce: :icon_bounce:
Anche se non è aggiornato dovresti già sintonizzare e vedere tutti i canali prima con buon segnale, e poi andare ad aggiornarlo. Se non ricevi i canali RAI, probabilmente per l'antenna non centrata perfettamente o per errori di configurazione, non riuscirai neanche ad aggiornarlo.

Ultima modifica:
Dai dai ho capito cosa c'e'che non va,
Non ricevo assolutamente nulla alla frequenza Rai 10992V, 27500 2/3.
Quindi tutti quei canali che mancano all'appello e il fallimento del agg.Sw e'dovuto probabilmente a questo.

Parabola condominiale montata a suo tempo per Sky........
L'unica e'chiamare l'antennista,

Grazie a tutti per l'aiuto, mi tengo questi pochi canali e ritorno al Dvb-t, per ora!

Ciao:biggrin:
Robe77

5400s o 5600 s ????????????????????

ciao a tutti, sono in possesso del Humax HD 5400s e vorrei acquistare un'altro, ma essendo disponibile anche il modello HD 5600s mi chiedo che cosa differenzia i due modelli, ho visto che il 5600s viene venduto con il cavo hdmi compreso nella confezione, ma credo sia impossibile che non ci siano altre differenze,
chi sa dirmi qualcosa in merito?

uscita audio ottica su Humax5600

Ho collegato con un cavo audio ottico (S/PDIF) il 5600 humax ad una soundbar. Nei settaggi audio del decoder è necessario modificare qualcosa ?? Ci sono due opzioni audio (stereo o multicanale) e l'impostazione Lip-Sync. Attualmente sono rispettivamente su stereo e 0.

ANGELOSPEED ha scritto:
ciao a tutti, sono in possesso del Humax HD 5400s e vorrei acquistare un'altro, ma essendo disponibile anche il modello HD 5600s mi chiedo che cosa differenzia i due modelli, ho visto che il 5600s viene venduto con il cavo hdmi compreso nella confezione, ma credo sia impossibile che non ci siano altre differenze,
chi sa dirmi qualcosa in merito?

A parte il cavo sono uguali ;)

La7OnDemand e cubovision

Ragazzi ieri ho connesso il 5600s ad internet ed ho utilizzato La7OnDemand e Cubovision. Rivedere in streaming tutti i programmi comodamente sul divano di casa è davvero una figata!! :D

roby.86 ha scritto:
Ragazzi ieri ho connesso il 5600s ad internet ed ho utilizzato La7OnDemand e Cubovision. Rivedere in streaming tutti i programmi comodamente sul divano di casa è davvero una figata!! :D

interessante...........come funziona, è a pagamento?????

ANGELOSPEED ha scritto:
interessante...........come funziona, è a pagamento?????

Devi semplicemente collegare il decoder tramite LAN ad un ROUTER ed è fatta. Che sia un Router, quindi ad accesso immediato alla rete senza l'immissione di credenziali. Con un semplice modem non và...già provato! ;)

roby.86 ha scritto:
Devi semplicemente collegare il decoder tramite LAN ad un ROUTER ed è fatta. Che sia un Router, quindi ad accesso immediato alla rete senza l'immissione di credenziali. Con un semplice modem non và...già provato! ;)

avevo già collegato il decoder al router, effettivamente funzionano tutti e due, ma credo che la7 sia + ricco di contenuti, ciao e grazie.

Pagine televideo con Humax 5600s

Mi sapreste dire se premendo il tasto text sulle reti rai, mediaset e su solo canale la7 riuscite a vedere le pagine del televideo? riesco a vederle solo in parte o a schermo nero. Un pò come succedeva se ricordate col vecchio analogico, quando il segnale era debole e non caricava tutte le parti della pagina. Qualcuno potrebbe verificare? Grazie

roby.86 ha scritto:
Mi sapreste dire se premendo il tasto text sulle reti rai, mediaset e su solo canale la7 riuscite a vedere le pagine del televideo? riesco a vederle solo in parte o a schermo nero. Un pò come succedeva se ricordate col vecchio analogico, quando il segnale era debole e non caricava tutte le parti della pagina. Qualcuno potrebbe verificare? Grazie
Si senza problemi

Indietro
Alto Basso