cacini ha scritto:1 - Si
2 - Io uso powerline
quanto vengono circa i 2 adattatori?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacini ha scritto:1 - Si
2 - Io uso powerline
MacGregory ha scritto:Niente da fare.... confermo quanto è già stato detto: sulle penne USBflash non registra (e non le fa formattare), non è dunque un problema di velocità (provato con una Trascend JetFlash600 da 16Gb - 32mb/s read, 18Mb/s write). Non mi resta che procurarmi un Hd esterno....![]()
Un'altro problema che ho riscontrato in questo primo giorno di utilizzo.... Le applicazioni Mhp vengono rilevate dai canali che forniscono questo servizio (rai - mediaset - la7) ma non funzionano: il loading arriva al massimo all'80% e poi accanto all'applicazione appare il messaggio <failed>, lo stesso accade su qualche canale tedesco e francese dotati di applicazioni mhp. (Ho provato anche ad attivare tutte le opzioni nel menu Mhp - avvio automatico - ma non succede niente di niente.
E' un problema della trasmissione satellitare, un baco del firmware o del mio decoder?![]()
davinci1967 ha scritto:Riguardo alle applicazioni mhp, sino ad adesso, non ho avuto nessun problema.
sudokus ha scritto:confermo anche sul mio decoder il problema delle applicazioni Mhp..non vanno!!non riesce a caricarle![]()
kiro ha scritto:comprato! molto bello e abbastanza facile da usare! per ora non si è mai bloccato.vorrei chiedervi due informazioni: si possono creare liste di canali separate?la connessione ad internet è solo attraverso al filo o con il wi-fi?
sudokus ha scritto:confermo anche sul mio decoder il problema delle applicazioni Mhp..non vanno!!non riesce a caricarle![]()
MacGregory ha scritto:Stamattina ho provato dopo un reset di fabbrica del decoder e almeno quelle mediaset adesso riesce a caricarle (coincidenza?)....![]()
L'applicativo epg_01072009_patch13 dei canali Rai invece si interrompe sempre intorno all'80% del loading.
Forse ha ragione davinci1967, probabilmente sarà un problema nella trasmissione dei dati Mph dai satelliti... Vedremo se sistemano nei prossimi giorni...![]()
davinci1967 ha scritto:Questa sera la situazione è ancora peggiorata, il caricamento delle applicazioni si ferma quasi immediatamente e da errore![]()
Chiedo a chi ha decoder di altre marche, compatibili con mph, di vedere se vengono caricate le applicazioni.....così ci rendiamo conto se è un problema di TivùSat o del decoder.
davinci1967 ha scritto:Grazie max![]()
adesso stò registrando......appena finito provo anche io.
Ciao.
max283 ha scritto:Fatto la ricerca dei canali HotBird+Astra, sto cancellando i canali,
con il Tasto Cancella ci vuole un attimo,
max283 ha scritto:Ciao davinci1967
Ok, Buona serata.
Ciao![]()
max
MacGregory ha scritto:................
Ad es., vanno bene quelli autoalimentati oppure bisogna prendere quelli con alimentatore esterno?
Grazie...![]()
fabrizio432 ha scritto:Sei riuscito a capire il numero di canali che è in grado di memorizzare?
sudokus ha scritto:aggiungo il mio che è simile al modello di davinci1967
ha solo la sigla SE in più..cmq funge bene!
WD Elements SE 500GB