Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

dino46 ha scritto:
Certo;ma li vedi usando il decoder come DTT e non dal satellite perchè sul satellite non ci sono.
Però per pochissimi canali sat (mi pare i 3 di Sportitalia e La7D) e pochi canali locali non so se valga spendere i 30 o 40 euro in più di un combo.
Perlomeno questa è la mia opinione.

è quello che pensavo anchio! poi ho visto che l'humax ha anche meno problemi.

kiro ha scritto:
è quello che pensavo anchio! poi ho visto che l'humax ha anche meno problemi.

In fondo, se proprio vuoi, potresti anche prendere un decoder dvb-t scart da attaccare al televisore; se vedi su Trovaprezzi
ormai si trovano a meno di 20 euro e funzionano egregiamente.

dino46 ha scritto:
In fondo, se proprio vuoi, potresti anche prendere un decoder dvb-t scart da attaccare al televisore; se vedi su Trovaprezzi
ormai si trovano a meno di 20 euro e funzionano egregiamente.

ma noi dobbiamo cambiare anche il satellite perchè si è bruciato e il nostro nokia 9902s che stiamo usando momentaneamente ci da molti problemi e quindi prendiamo direttamente un decoder con la scheda tivù sat.
l'humax hd mi è sembrato molto valido anche per un uso satellitare se fra 1 o 2 anni compriamo un altra tv.

Purtroppo non ho tempo per fare prove, sono in partenza e potrò smanettare sul decoder solo tra un po' di settimane.

Però ho messo online tutti i files creati da una registrazione di circa un minuto:
http://www.megaupload.com/?d=4EUQ4QCW (64 MB)

Se qualcuno si vuole cimentare... :)

Nessuno ha provato con "Anyvideoconverter"? Magari uppate un piccolo file di una registrazione e provo io.

Raspy ha scritto:
Nessuno ha provato con "Anyvideoconverter"? Magari uppate un piccolo file di una registrazione e provo io.

Volevo provarci ma non ne ho avuto il tempo. E adesso non posso più. :(
Nel post sopra trovi i files di una registrazione di un minuto (meno di un minuto non si può registrare).
Magari se riesci fai qualche prova anche tu e poi facci sapere. :)

mariomix ha scritto:
Purtroppo non ho tempo per fare prove, sono in partenza e potrò smanettare sul decoder solo tra un po' di settimane.

Però ho messo online tutti i files creati da una registrazione di circa un minuto:
http://www.megaupload.com/?d=4EUQ4QCW (64 MB)

Se qualcuno si vuole cimentare... :)

Ci proverei volentieri ma...non riesco a scaricare il file.
Controlla il link per favore.
Grazie e ciao.

Ho fatto la prova sia con "Anyvideoconverter" che con "TS doctor" il primo non riconosce il file, il secondo invece mentre tenta di aprilo facendo vari test che vanno a buon fine a metà mi dice "PTT invalid" o una cosa simile.

dino46 ha scritto:
Ci proverei volentieri ma...non riesco a scaricare il file.
Controlla il link per favore.
Grazie e ciao.

Appena provato il download del file e funziona. :)
Devi aprire il link, attendere 45 secondi e poi cliccare su "Download standard". Quindi parte il download. Fammi sapere.

mariomix ha scritto:
Devi aprire il link, attendere 45 secondi e poi cliccare su "Download standard". Quindi parte il download. Fammi sapere.

E' quello che ho provato a fare almeno 10 volte.
Torna al link e non apre la finestra di "save as".
Ho Win7 Home 64 bit e IE8 ma ho provato anche con Safari e Opera11.
Proverò ancora.

Registrare Con Humax Hd 5400

Nelle istruzioni del HD 5400 viene indicato che alcuni hard disk potrebbero non funzionare :badgrin:
Io ho acquistato e collegato un Toshiba da 1 tera e, guarda caso, non funziona :mad:
Qualcuno può indicarmi un hard disk sicuramente funzionante ?

Ringrazio

mariomix ha scritto:

Fatto!Ho disabilitato tutti i blocchi ed abilitato tutti i cookie ed è partito.
Ora provo.Grazie.

maxstone57 ha scritto:
Nelle istruzioni del HD 5400 viene indicato che alcuni hard disk potrebbero non funzionare :badgrin:

In questo modo loro sono apposto. :icon_twisted:

Io ho acquistato e collegato un Toshiba da 1 tera e, guarda caso, non funziona :mad:

LaCie Little Disk 500GB (versione senza firewire).
E' persino auto-alimentato. Collegandolo lo rileva e lo fa formattare. Quindi dovrebbe funzionare (io non l'ho formattato perché mi servivano i dati sopra contenuti).

Rispondendo a che chiedeva cosa manca su tivùsat rispetto al DTT devo aggiungere a quanto detto già sopra che manca anche MTV ed MTV+, e poi ovviamente le locali.

maxstone57 ha scritto:

Ringrazio

Per ora questi funzionano.....

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2120997&postcount=140
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2121247&postcount=143
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2122680&postcount=152

Ciao.

maxstone57 ha scritto:
...........

Ringrazio

aggiungo il mio che è simile al modello di davinci1967
ha solo la sigla SE in più..cmq funge bene!
WD Elements SE 500GB

...finalmente mi è arrivato il decoder, l'ho appena installato e sono in attesa dell'attivazione della SmartCard :D
Prima ho dato un'occhiata ai canali HD di Astra: sono uno spettacolo rispetto a quelli SD (sono in risoluzione 720p, di 1080i però non ne ho ancora trovati....:icon_rolleyes: Ma ne esistono in fullHD?... )
Più in avanti vi riferirò maggiori impressioni...;)

comprato! molto bello e abbastanza facile da usare! per ora non si è mai bloccato.vorrei chiedervi due informazioni: si possono creare liste di canali separate?la connessione ad internet è solo attraverso al filo o con il wi-fi?

kiro ha scritto:
comprato! molto bello e abbastanza facile da usare! per ora non si è mai bloccato.vorrei chiedervi due informazioni: si possono creare liste di canali separate?la connessione ad internet è solo attraverso al filo o con il wi-fi?
1 - Si
2 - Io uso powerline

Indietro
Alto Basso