Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Montecristo974 ha scritto:il decoder NON registra su pen drive (ho fatto diverse prova ma nulla.....anche formattando le stesse in ex3
Piuttosto pernso che sarebbe il caso di indicare che hd esterni stiamo utilizzando...
personalmente un TOSHIBA GOLD da 500 gb (ed e' perfetto)
Montecristo974 ha scritto:il decoder NON registra su pen drive (ho fatto diverse prova ma nulla.....anche formattando le stesse in ex3
Piuttosto pernso che sarebbe il caso di indicare che hd esterni stiamo utilizzando...
personalmente un TOSHIBA GOLD da 500 gb (ed e' perfetto)
kiro ha scritto:ciao a tutti!!vorrei chiedervi se con questo decoder posso vedere tutti i canali arabi free ed anche i canali del dtt con la tessera tivùsat
fabrizio432 ha scritto:Salve a tutti. Approfitto di coloro che hanno acquistato il ricevitore in questione per chiedere se è dotato di uno slot CI per inserire una CAM.
Inoltre volevo sapere se è possibile collegare il PC per editare la lista dei canali.
Grazie per le risposte.
Fabrizio
Ciao,sewara ha scritto:ciao davinci1967
ho visto che possiedi i 2 decoder che sto valutando (Humax e ADB), puoi farmi a grandi linee un confronto? in particolare m'interessa saper la qualità video e se funzionano "regolarmmente" senza spegnimenti improvvisi o blocchi di qualsiasi tipo
grazie
davinci1967 ha scritto:Ho appena acquistato un WD 500GB ELEMENTS, questa sera lo provo e vi faccio sapere.
davinci1967 ha scritto:Credo che le potrai vedere solo con il decoder, almeno quelli criptati, dato che li registra prima della decodifica e per rivederli serve la smart card attiva.
davinci1967 ha scritto:Credo propio di si......comunque attendi risposte da chi può provare a registrare, io al momento non ho collegato nessun hard disk.
Visto che ora hai anche l'Hard Disk, non hai più scuse!!davinci1967 ha scritto:Formattato e provato, tutto ok!![]()
arturo83 ha scritto:Visto che ora hai anche l'Hard Disk, non hai più scuse!!![]()
Ci puoi dire con sicurezza se le registrazioni possono essere esportate e visualizzate sul PC?
Magari non sarà possibile con l'Hard Disk formattato in FAT32... ma forse sarà possibile farlo con l'Hard Disk formattato in EXT3...
Puoi leggere le partizioni EXT3 anche da Windows, installando dei drivers specifici.
Attendiamo tutti tue notizie!!
mariomix ha scritto:Aggiungo che installando ext2fsd (http://www.ext2fsd.com/) la partizione ext3 è visualizzabile tranquillamente da Windows. Le registrazioni sono dei files .TS, il problema è trovare il codec per riprodurle.
Mi sa che non sono semplici TS.dino46 ha scritto:Forse dico stupidaggini perchè non ho mai registrato da sat però.......se i file sono video.ts e audio.ts dovrebbe essere sufficiente masterizzare un dvd e poi lo si dovrebbe poter riprodurre in qualsiasi lettore.
Altrimenti, per vederlo direttamente nel pC da HDDrive si può usare DVDFab utilizzando la funzione DVD > Computer o qualsiasi altro converter che trasformi i TS (Transport Stream) in mpeg (hdtv to mpeg decoder).
Non ne sono certo però penso che VLC sia in grado di riprodurre direttamente i file .ts ma non ho mai provato.
Sempre se i file generati sono Video.ts e Audio.TS
Io per trasformare in DVD le registrazioni dtt o le VHS uso Windows Live Movie Maker per ripulire la registrazione e DVDSoftFreeStudio per conversione e masterizzazione (se serve).
mariomix ha scritto:Mi sa che non sono semplici TS.
Per ogni registrazione c'è un file TS (che quindi dovrebbe contenere audio e video) e altri 3 o 4 files descrittivi di pochi KB.
Se qualcuno ci riesce che faccia un fischio.
arturo83 ha scritto:Visto che ora hai anche l'Hard Disk, non hai più scuse!!![]()
Ci puoi dire con sicurezza se le registrazioni possono essere esportate e visualizzate sul PC?
Magari non sarà possibile con l'Hard Disk formattato in FAT32... ma forse sarà possibile farlo con l'Hard Disk formattato in EXT3...
Puoi leggere le partizioni EXT3 anche da Windows, installando dei drivers specifici.
Attendiamo tutti tue notizie!!