Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

la humax abbandona questo decoder? dovrebbero sistemare.. tipo mhp che non parte in automatico tipo la rai per attivarle il bollino rosso devo farlo in manuale
Scusami se te lo dico, ma è una settimana che non parli d'altro, con tutto il rispetto.. questo decoder avrebbe problemi più pesanti da veder sistemati..

P.s. se davvero volessero scaricarlo, vorrei vedere se avrebbero il coraggio di ritirarlo dai negozi... perché continuare a far soldi su un prodotto abbandonato, sarebbe da farabutti.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

In alcuni casi l'MHP dipende lato server e non decoder. Se parte manualmente va bene cosi, anzi meglio cosi uno la usa se serve e non se la ritrova caricata in background a rallentare il decoder e consumare Ram

Bisogna vedere come è impostato il launcher.

Sui modelli DTT 5500-5700 c'è un bug che riguarda Premium Play che ho segnalato già da oltre un anno (è un problema notissimo) e non è mai stato risolto........ Fatto sta che su quei decoder per risolvere il problema ho detto di disattivare il risparmio energetico, altrimenti può capitare che su Premium Play non viene riconosciuta correttamente la tessera e quindi l'abbonamento che uno da e deve sfilarla ed infilarla ogni volta

io parlo per questo problema anche se è minore perché altre cose non uso. tipo internet, e per registrare . ma altri problemi quali sarebbero?
magari con tutti questi problemi la humax possono sistemare tutto

comunque il decoder è veloce... cambio canali questo è molto importante. adesso uso come terrestre il telesystem 7900hd, e il decoder humax 5600. perché quello che aveva il digitale e satellite costa parecchio.
poi mi sono affezionato al mio telesystem 7900hd mi dispiaceva cambiarlo.
l'unico difetto che adesso devo usare 3 telecomandi

Non ricordo se sia un vizio di Humax o di altri di abbandonare i propri decoder al loro destino, era già successo qualcosa di simile con dei modelli precedenti. Decoder con un buon hardware che potrebbero benissimo essere aggiornati ma inspiegabilmente abbandonati.
Ma spero di sbaglarmi.

Ho molti dubbi riguardo nuovi agg sw per questo decoder. :eusa_think:

Se ci saranno novità vi farò sapere
Oh caspita Ercolino. per dirla alla Biscardi hai lanciato una notizia bomba (anche se forse in negativo), quindi e' probabile che non ci saranno piu' altri aggiornamenti sw di questo decoder o comunque per ora non ne se ne sanno notizie al riguardo??:eusa_think::eusa_think:

Il telecomando del decoder è programmabile per lo spegnimento della tv?

Con questo decoder è possibile connettersi all'interattività rai, o non è ancora attiva su tivusat, o non è compatibile?

Grazie

Il telecomando del decoder è programmabile per lo spegnimento della tv?

Con questo decoder è possibile connettersi all'interattività rai, o non è ancora attiva su tivusat, o non è compatibile?

Grazie

Si' queste funzioni sono tutte presenti su questo decoder.

Comunque sto notando che il problema del ritardo dell'orario del decoder rispetto a quello ufficiale aumenta sempre piu' col passare dei giorni.

In pratica ogni volta che resetto l'orario si parifica a quello ufficiale, poi gia' dal giorno dopo comincia a perdere tra 1 minuto e un minuto e mezzo. Oggi addirittura ho notato che il ritardo era arrivato addirittura sui 2 minuti e mezzo, se non di piu'.

Fino a qualche mese fa cio' non avveniva oppure si riscontrava col passare di molti giorni tra un reset ed un altro!:eusa_think:

grazie per la risposta.

Per il tuo problema, possibile che non sia per via della batteria tampone in esaurimento? Problemi simile si hanno con i computer, e ormai i decoder ci si avvicinano, credo.

Ultima modifica:
Ho molti dubbi riguardo nuovi agg sw per questo decoder. :eusa_think:

Se ci saranno novità vi farò sapere

Speriamo di no. Ma se cosi fosse questo è il primo e ultimo Humax che compro! Altro che Tivumax mi butto sui non certificati!!

Scusami se te lo dico, ma è una settimana che non parli d'altro, con tutto il rispetto.. questo decoder avrebbe problemi più pesanti da veder sistemati..

P.s. se davvero volessero scaricarlo, vorrei vedere se avrebbero il coraggio di ritirarlo dai negozi... perché continuare a far soldi su un prodotto abbandonato, sarebbe da farabutti.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Avoglia se ve ne sono... Qualcuno che sa come si fa, potrebbe fare un tread con l'elenco dei bug e metterlo in evidenza? Grazie

grazie per la risposta.

Per il tuo problema, possibile che non sia per via della batteria tampone in esaurimento? Problemi simile si hanno con i computer, e ormai i decoder ci si avvicinano, credo.
Non credo che abbia la batteria tampone.

ma quando vengono inseriti i canali tivusat vengono inseriti automaticamente posizione giusta? vengono memorizzati quando fa la ricerca automatica di notte?

Indietro
Alto Basso