Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

poi alla fine ho comprato humax 5600s hd. Un informazione ma come mai per togliere la tessera è dura? con una pinzetta viene via più facilmente. poi se metto canale hd rai mi viene fuori dolby digital sollo il logo della rai non si può toglierò?

Ultima modifica:
poi alla fine ho comprato humax 5600s hd. Un informazione ma come mai per togliere la tessera è dura? con una pinzetta viene via più facilmente. poi se metto canale hd rai mi viene fuori dolby digital sollo il logo della rai non si può toglierò?

Il logo Dolby Digital lo puoi togliere premendo il tasto Exit sul telecomando :)

invece per la tessera sul vostro è dura per tirarla fuori? forse avevo le mani sudate. comunque per estrare avevo preso una pinza piccola
invece l'interattività con il tasto rosso non viene fuori niente è normale?

Ultima modifica:
ma è normale per attivare l'interattività devo cliccare tasto mhp, e poi cliccare ok..... e dopo mi viene fuori il tasto rosso. tipo sulla rai se clicco mhp mi viene fuori un elenco.... telecomando tg ecc. l'opzione è su avvio automatico. anche per mediaset stesso procedimento.... però quando clicco tasto rosso mi viene fuori solo una riga vuota.invece per la tessera sul vostro si toglie facilmente?

Ultima modifica:
l'opzione è su avvio automatico. anche per mediaset stesso procedimento.... però quando clicco tasto rosso mi viene fuori solo una riga vuota.invece per la tessera sul vostro si toglie facilmente?
Normale: quella di Mediaset non funge quasi mai. E si, la tessera non si toglie facilmente :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

A me oggi è successa una cosa strana: mi sono spariti tutti i canali HD :5eek:e poi il decoder che parte dal canale 2 non dall'1 :eusa_think:

ok grazie pensavo ad un difetto del decoder. pensavo con l'opzione attiva avvio automatico mhp il tasto rosso si accendeva da solo
C'è una voce da menù per attivare il caricamento automatico ma poi il decoder diventa più lento oltre al fastidioso pallino rosso.

A me oggi è successa una cosa strana: mi sono spariti tutti i canali HD :5eek:e poi il decoder che parte dal canale 2 non dall'1 :eusa_think:
La sparizione dei canali HD lo fa quando cancello i canali o li cancello definitivamente dal cestino. A me spariscono solo i canali HD col logo HD nella lista canali, ad esempio sparisce RAI 1 HD e non RAI 2 HD E RAI 3 HD che non hanno quel logo.

La sparizione dei canali HD lo fa quando cancello i canali o li cancello definitivamente dal cestino. A me spariscono solo i canali HD col logo HD nella lista canali, ad esempio sparisce RAI 1 HD e non RAI 2 HD E RAI 3 HD che non hanno quel logo.

Si ma cosa mi dici che sul decoder oltre che manca RAI1HD manca anche il numero 1?
Mi spiego meglio: la lista dei canali parte dal numero 2 con RAI2HD

Per quanto riguarda i servizi mhp conviene mettere tutto su "spento", stessa cosa anche per aggiornamento automatico e per il risparmio energetico.

Io non ho mai avuto problemi di cancellazione canali hd con questo decoder. Forse dipende come detto da Papu quando si cancellano i canali e messi nel cestino, cosa che non faccio mai.

@actarus72 ti conviene effettuare un reset del decoder.

Si ma cosa mi dici che sul decoder oltre che manca RAI1HD manca anche il numero 1?
Mi spiego meglio: la lista dei canali parte dal numero 2 con RAI2HD
Avevi messo RAI 1 HD sull'1?
Cerca solo RAI 1 HD sulla freq. 11766 V 27500 2/3 e vedrai che ti torna RAI 1 HD sull'1 o in fondo alla lista.

C'è una voce da menù per attivare il caricamento automatico ma poi il decoder diventa più lento oltre al fastidioso pallino rosso.

si è attivo però non và. cioè per farlo funzionare devo entrate con il tasto mhp.... viene fuori una finestra piccola con scritto.... tg, telecomando con scritto no loaded.... e poi clicco ok per attivare l'interattività.
anche se il canale tipo rai rimane sintonizzato anche 30 minuti non parte da solo
la parabola prende hot bird

Ultima modifica:
opzioni mhp disattivate sono: visualizza mediante app.mhp che non so cosa sia. off anche mostra logo mhp. avviamento automatico app.mhp su on. poi per entrare con il tasto rosso devo comunque cliccare prima su mhp per attivare il bollino rosso. e poi ripetere quando cambi canali tipo la7 e ritorni in rai.
Invece è normale che i canali sky... telenova partono dal numero 1000?

Ultima modifica:
Buongiorno e Buon 2014 a tutti,
visto che sto valutando il possibile acquisto,volevo chiedere un'informazione rigurado al 5600 .
C'è la possibilità di aggiornare i codex per non avere difficoltà in visione dei film su chiavetta usb e se si come farlo
Grazie

Indietro
Alto Basso