Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi alla fine ho comprato humax 5600s hd. Un informazione ma come mai per togliere la tessera è dura? con una pinzetta viene via più facilmente. poi se metto canale hd rai mi viene fuori dolby digital sollo il logo della rai non si può toglierò?
Normale: quella di Mediaset non funge quasi mai. E si, la tessera non si toglie facilmentel'opzione è su avvio automatico. anche per mediaset stesso procedimento.... però quando clicco tasto rosso mi viene fuori solo una riga vuota.invece per la tessera sul vostro si toglie facilmente?
Normale: quella di Mediaset non funge quasi mai. E si, la tessera non si toglie facilmente![]()
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
anche sulla rai per attivare l'interattività prima bisogna cliccare tasto mhp e poi cliccare ok? e poi si sullo schermo si attiva il tasto rosso
Si.
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
C'è una voce da menù per attivare il caricamento automatico ma poi il decoder diventa più lento oltre al fastidioso pallino rosso.ok grazie pensavo ad un difetto del decoder. pensavo con l'opzione attiva avvio automatico mhp il tasto rosso si accendeva da solo
La sparizione dei canali HD lo fa quando cancello i canali o li cancello definitivamente dal cestino. A me spariscono solo i canali HD col logo HD nella lista canali, ad esempio sparisce RAI 1 HD e non RAI 2 HD E RAI 3 HD che non hanno quel logo.A me oggi è successa una cosa strana: mi sono spariti tutti i canali HDe poi il decoder che parte dal canale 2 non dall'1
![]()
La sparizione dei canali HD lo fa quando cancello i canali o li cancello definitivamente dal cestino. A me spariscono solo i canali HD col logo HD nella lista canali, ad esempio sparisce RAI 1 HD e non RAI 2 HD E RAI 3 HD che non hanno quel logo.
Avevi messo RAI 1 HD sull'1?Si ma cosa mi dici che sul decoder oltre che manca RAI1HD manca anche il numero 1?
Mi spiego meglio: la lista dei canali parte dal numero 2 con RAI2HD
Avevi messo RAI 1 HD sull'1?
Cerca solo RAI 1 HD sulla freq. 11766 V 27500 2/3 e vedrai che ti torna RAI 1 HD sull'1 o in fondo alla lista.
L'ho fatto ma parte sempre dal 2
C'è una voce da menù per attivare il caricamento automatico ma poi il decoder diventa più lento oltre al fastidioso pallino rosso.