Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Wow, grazie per la guida. Ho sentito che il decoder fa un po' di storie, quindi sarà un'operazione da fare a decoder totalmente staccato dalla corrente, devo vedere se funge su un decoder più aperto e performante.

Non so capita anche a voi, se lo tengo senza il risparmio energetico attivato, mi capita di trovarlo molto spesso in elaborazione,(nel senzo che il display è in movimento) devo accenderlo per farlo smettere. Mi capita anche che non si accende e devo dogliere la corrente per attivarlo.

Ma é possibile che al momento non esiste un decoder certificato Tivusat completo? l'I can 1850 é tivù on ma non registra, l'humax 5400 registra ma non é Tivu' on! Quale dei due preferire?
Bisogna vedere se in primo piano metti Tivuon o le registrazioni.
Io andrei su Humax ma quello tipo recorder con hard disk interno e funzioni web.

Non so capita anche a voi, se lo tengo senza il risparmio energetico attivato, mi capita di trovarlo molto spesso in elaborazione,(nel senzo che il display è in movimento) devo accenderlo per farlo smettere. Mi capita anche che non si accende e devo dogliere la corrente per attivarlo.
Sì che capita, ma fortunatamente smette dopo un po'...
Che fastidio ti da?
Basta lasciarlo in pace ed evitare di accenderlo mentre elabora :eusa_whistle: :D

lo puoi disattivare da menu -- sistema -- gestione alimentazione.
Facendo così, velocizzi l'accensione, mentre quand'è in standby, sul display visualizzerai l'orologio. :)

Scusate,
dopo qualche mese di inattivita' ho riacceso il 5600s, che era in stand-by (con il risparmio energia inserito) ed ho fatto una scansione canali per aggiornare le liste.

Nella lista TvSat ho notato che mancano i canali Mediaset, 4, 5, italia1 etc... ed anche quelli recenti tipo MarcoPolo, Nuvolari... che altresi' sono presenti nella lista del canali TV.

Sbaglio qualcosa?

grazie mille
pier

V software 1.01.01

Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo decoder per vedere prevalentemente i canali del digitale terrestre ma dato che siamo in periodo mondiali gradirei anche seguirli completamente su ZDF e Das Erste sul satellita Astra 19°E. Il decoder in questione riesce a gestire i due satelliti assieme se decidessi di acquistare un altro illuminatore per la parabola? E se invece decidessi di orientarla momentaneamente su Astra riuscirebbe a vedere correttamente i canali trasmessi? Chiedo scusa in anticipo se ho utilizzato erroneamente il gergo tecnico ma mi sono avvicinato a questo "mondo" solo recentemente.

Grazie

Scusate,
dopo qualche mese di inattivita' ho riacceso il 5600s, che era in stand-by (con il risparmio energia inserito) ed ho fatto una scansione canali per aggiornare le liste.

Nella lista TvSat ho notato che mancano i canali Mediaset, 4, 5, italia1 etc... ed anche quelli recenti tipo MarcoPolo, Nuvolari... che altresi' sono presenti nella lista del canali TV.

Sbaglio qualcosa?

grazie mille
pier

V software 1.01.01

Scusa ma prima li vedevi? Comunque e' strano che ora non li vedi.

Prova a fare un reset di fabbrica,

Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo decoder per vedere prevalentemente i canali del digitale terrestre ma dato che siamo in periodo mondiali gradirei anche seguirli completamente su ZDF e Das Erste sul satellita Astra 19°E. Il decoder in questione riesce a gestire i due satelliti assieme se decidessi di acquistare un altro illuminatore per la parabola? E se invece decidessi di orientarla momentaneamente su Astra riuscirebbe a vedere correttamente i canali trasmessi? Chiedo scusa in anticipo se ho utilizzato erroneamente il gergo tecnico ma mi sono avvicinato a questo "mondo" solo recentemente.

Grazie

Vai tranquillo, il decoder riesce a gestire fino a 4 satelliti contemporaneamente e puoi orientarlo anche su astra

Scusa ma prima li vedevi? Comunque e' strano che ora non li vedi.

Prova a fare un reset di fabbrica,

Risolto!!!!!
Ho risintonizzato i canali e tutto e' andato a posto.
Ottimo decoder, si vede una meraviglia.

Grazie mille
pier

Ultima modifica:
Da oggi Mediaset Rewind è disponibile anche su questo decoder ;)
Link Discussione: Arriva Mediaset Rewind (Mux Mediaset 4) Dal 29/05/14 anche sui decoder bollino gold
Nell'altra discussione ho scritto che l'app non mi carica a schermo intero. Se potete verificate anche voi. Grazie :)

Devo verificare.

Una cosa strana che mi e' capitata stasera e' che andando su alcuni canali codificati tipo la 5, rai 5 , rai movie e rai premium, dopo alcuni secondi compariva la schermata blu col messaggio tessera non valida o illegibile.

In passato mi era successo un paio di volte ma entrambe avevo sfilato la tessera dal decoder, mentre questa sera non avevo fatto proprio nulla.

Comunque poi ho risolto spegnendo il decoder col tasto posto nella parte posteriore e poi quando l'ho riacceso non mi ha dato piu' questo problema.

Ultima modifica:
Salve
scusate avevo sbagliato
ma Rewind su quale canale di mediaset funziona?
oppure e' un nuovo proramma mediaset?? frequenze??

Ultima modifica:
grazie trovato, ma mi dice "il tuo device non e' abilitato"
eppure sulla rai raireply funziona.
Risolto, dovevo impostare "avviamento Automatico App.MHP" su acceso
ora funziona.

Ultima modifica:
Humax 5600s Pausa live ???

Salve vorrei sapere come mettere la pausa in diretta e mandarlo avanti e indietro a mio piacimento (tipo my sky hd) con il mio Humax 5600s Hd

Indietro
Alto Basso