grazieSeguono le indicazioni dell'epg, se l'emittente non trasmette l'epg di solito hanno la registrazione predefinita di 2 ore. In entrambi i casi quando si avvia la registrazione o anche dopo si può posticiparne la durata del tempo che si vuole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieSeguono le indicazioni dell'epg, se l'emittente non trasmette l'epg di solito hanno la registrazione predefinita di 2 ore. In entrambi i casi quando si avvia la registrazione o anche dopo si può posticiparne la durata del tempo che si vuole.
Secondo voi come mai che a volte che accendo il decoder si posiziona sul canale ma in realtà non vedo nulla, è come se il decoder non trasmettesse niente via hdmi e anche la TV dice che non c'è segnale dall'hdmi. Spengo il decoder, lo riaccendo e poi si vede. Ho la modalità risparmio energetico attiva.
Un paio di volte è capitato anche a me.capita anche a me ogni tanto, penso sia un bug del decoder
Oggi mentre scorrevo semplicemente le liste canali, schermo nero e assenza di segnale sul'hdmi, decoder bloccato, poi si è riavviato ed è tornata la visione. Avrà bisogno di un bel reset di fabbrica?

Oggi mentre scorrevo semplicemente le liste canali, schermo nero e assenza di segnale sul'hdmi, decoder bloccato, poi si è riavviato ed è tornata la visione. Avrà bisogno di un bel reset di fabbrica?

Salve, qualcuno mi sa dire, come si possono cambiare i parametri delle frequenze pre-impostate, come feq, polarizzazione ecc?
Ok, questo però è il metodo per inserire una frequenza manualmente, io intendevo se esistesse un modo per modificare( e magari eliminare) quelle già impostate di default.Premi il tasto menu dal telecomando, poi Impostazioni > Installazioni > Pin 0000 > Cerca Canali > scendi con la frecccia in basso del telecomando fino a "Trasponder tutti" e poi su "definito dall'utente". Si aprira' una schermata dove potrai inserire i parametri delle frequenze. Al termine premi ok e poi su "cerca". Dopo alcuni secondi compariranno i canali della frequenza ricercata, premi "salva" e cosi' ti salva i canali di quella frequenza.
Ok, questo però è il metodo per inserire una frequenza manualmente, io intendevo se esistesse un modo per modificare( e magari eliminare) quelle già impostate di default.
Premetto che non ho l'adb e non posso fare comparazioni, pero' non mai avuto problemi di un certo peso come per l'hdmi oppure che non mi trovasse dei canali facendo una ricerca canali o dopo un reset, al massim ouna sola volta che era sparito rai 1hd ma poi lo ritrovai dopo un reset.Ragazzi confermo i bug da voi esposi:
- A volte all'accensione non da il segnale sull'HDMI, invece con la scart funziona
- Prima a cominciato con mediaset a non sintonizzarmi i canali in modo corretto, ora invece con RAI. Reset di fabbrica e si risolve.
Per l'accensione lenta basta disattivare il risparmi energetico e va che una scheggia, ma al cambio di canale è un po' lento. Ho sempre sullo stesso impianto un ADB 3900S col quale mi trovo decisamente meglio (molto più veloce e non ha problemi ne sulla numerazione ne su HDMI).
Però mettendo il parental control su "visualizza tutti" non c'erano problemi col canale Arte HD?
Stamattina ho registrato la Superbike sulla chiavetta da 32GB, registrazione perfetta e ho iniziato a guardare a registrazione non ancora terminata. Almeno nelle registrazioni sembra stabile e affidabile.
Ciao a tutti
Dopo 5 anni di onorato servizio mi ha lasciato il Telesystem TS900.
Quindi sto vedendo quale decoder HS comprare.
Ecco la mia domanda: sarà stata sicuramente già posta e riposta ma... il topic è lungo da leggere: le registrazioni sono "criptate" giusto? Cioè non possono essere riprodotte poi su PC. Corretto?