• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

A me problema rientrato. Ho appena effettuato un ulteriore reset, risintonizzato e questa volta 20 è entrato normalmente in LCN. Ora non so se sia solo una coincidenza, oppure hanno lavorato su segnalazione di Ercolino :)
 
Sul 5600 aggiornato all'ultimo firmware la risintonizzazione va fatta DUE volte di seguito (anche senza fare il reset, che è inutile).
Alla seconda va tutto al suo posto. E questo capitava anche prima, praticamente ogni volta che cambia la LCN.
 
Saro' io allora a essere fortunato, ma nel mio caso (humax 5600) la lista lcn si aggiorna regolarmente al primo reset. Puo' capitare una volta su 100 che devo ripeterla una seconda volta.
 
Ma infatti, non capisco tutte queste difficoltà...possiedo questo decoder da anni e non ho mai dovuto fare il reset, solo sintonie Tivusat....boh! Mi è capitato un cliente che non riusciva a sintonizzare alcuni programmi, aggiornato all'ultimo firmware e adesso funziona correttamente. Non capisco quale sia la causa di questi problemi. Posso capire che una tantum il decoder si incasini e serva un reset, ma ad ogni aggiunta di programmi è decisamente eccessivo

Pensavo....il mio di solito è scollegato dalla rete, viene acceso solo quando ne ho bisogno.....dipenderà da quello?
 
Oppure tu fai la ricerca Tivùsat, altri fanno l'altra ricerca più completa di Hotbird.
 
HELP

non accendevo il decoder da qualche mese, ieri ho fatto nuova sintonizzazione, oggi accendo il decoder, visualizza la scritta HUMAX , poi va via la scritta e rimane lo schermo nero, sul display del decoder vedo e posso cambiare il numero del canale ma lo schermo rimane nero

ho provato a staccare antenna, corrente elettrica ecc...

consigli? grazie in anticipo, Danilo
 
In questi mesi il tuo impianto non è mica cambiato? Oppure, il decoder non è mica stato aggiornato o fatto reset di fabbrica, che nel menù impianto c'è una configurazione errata per il tuo impianto?
 
Hai l'ultima versione software 1.01.03 e inoltre hai provato a effettuare un reset di fabbrica?
 
grazie PAPU

si hanno aggiornato l'LNB 15giorni fa poi non l ho più acceso fino ad ieri quando ho aggiornato la lista canali e funzionava perfettamente, non ho fatto alcun reset
 
sinceramente non so che versione avesse, come faccio a fare reset di fabbrica senza accedere al menu? ho schermata nera
Ah ma quindi non ti funziona proprio nulla? Non riesci nemmeno ad accedere alle impostazioni tramite telecomando?
 
Avra' qualche problema il decoder, forse di alimentazione. Comunque potresti provare a scaricare il sw e portarlo su usb. Almeno e' un tentativo.

Pere il file era stato inserito in un post il link per poterlo scaricare, dovrebbe essere in questo thread da qulche parte.
 
flashato il sw da USB ma non è cambiato niente, possibile che non esista un modo per resettarlo NON da menù??


EDIT: giusto per scrupolo ho provato a cambiare il cavo HDMI anche se usciva la scritta Humax ed ho risolto il problema!!

grazie ragazzi per il vostro aiuto ;-)
 
Ultima modifica:
flashato il sw da USB ma non è cambiato niente, possibile che non esista un modo per resettarlo NON da menù??


EDIT: giusto per scrupolo ho provato a cambiare il cavo HDMI anche se usciva la scritta Humax ed ho risolto il problema!!

grazie ragazzi per il vostro aiuto ;-)

Incredibile vacci a pensare al cavetto hdmi.

Comunque bene cosi', sono contento che tu abbia risolto.
 
Indietro
Alto Basso