Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Salve ragazzi io ho l'humax 5400s, ed anche a me non salva i canali in lista tivusat ma ultimamente aggiornando la lista mi ha tolto anche canali come Iris, posso aggiornare il mio decoder con il file che avete postato?

Ciao grazie Ercolino, bel forum. Ho la versione 1.01.01
Quindi in pratica non si è mai aggiornato?
Comunque da come vedo dal file questa versione è proprio per il mio modello quindi provo e ti faccio sapere. Grazie

Ho fatto, aggiornato alla versione 1.01.03 ed ho ho tutti i canali in lista. Che dire, grazie a chi si è impegnato a farci avere il file per l'aggiornamento.

Cosa un po strana questa, che l'aggiornamento influisca sulla lista programmi. Ma l'ho già riscontrata da diversi clienti. Fortuna si risolve in poco tempo.

Salve . Una domanda ai possessori di Humax 5600 : riuscite a memorizzare il canale Amici Animali ? Da parte mia , ormai , mi sono arreso . Vi prego di non suggerirmi il reset ( perderei il 60% dei trasponder sui i 3 sat e non mi và di ri-memorizzarli manualmente perdendo mezza-giornata....) . Aspetto un consiglio illuminante ; Grazie

Salve . Una domanda ai possessori di Humax 5600 : riuscite a memorizzare il canale Amici Animali ? Da parte mia , ormai , mi sono arreso . Vi prego di non suggerirmi il reset ( perderei il 60% dei trasponder sui i 3 sat e non mi và di ri-memorizzarli manualmente perdendo mezza-giornata....) . Aspetto un consiglio illuminante ; Grazie

No non si riesce a memorizzare con questo decoder cosi' come la maggior parte dei decoder perche' a questo canale manca l'dentificativo, da come ho capito.

No non si riesce a memorizzare con questo decoder cosi' come la maggior parte dei decoder perche' a questo canale manca l'dentificativo, da come ho capito.

Ahhh.... OK , grazie della risposta concisa e precisa. Mi rincuora che non dipende dal mio impianto. Alla prossima, Ciao

Ciao a tutti. Ho un 5400s software 1.01.03 non memorizza nessun canale in tivusat mentre memorizza tutti i canali da cerca canali con ordine casuale partendo da 100.
Ho provato a riaggiornarlo con usb ma non parte l'aggiornamento. Ho cambiato usb ma non parte l'aggiornamento. Cosa posso fare?

Prova a risintonizzare da zero due volte di seguito

Allora ho fatto queste operazioni:
Reset fabbrica poi cerca tivusat . trovati 0 canali.
Fatto cerca canali trovati 800 canali numerazione da 100.
Rifatto cerca canali...numerazione ora parte da 1000.
Rifatto cerca canali cambiato nulla

Non trova nulla. Zero canali.
Si posiziona in automatico su hotbird 13e 10992 v 27500 2/3.
Cosa posso fare?

Ciao a tutti. Ho un 5400s software 1.01.03 non memorizza nessun canale in tivusat mentre memorizza tutti i canali da cerca canali con ordine casuale partendo da 100.
Ho provato a riaggiornarlo con usb ma non parte l'aggiornamento. Ho cambiato usb ma non parte l'aggiornamento. Cosa posso fare?

Prima di far partire la ricerca Tivusat controlla : tasto OPT con questi dati
network:acceso FTA e CAS:tutti TV e radio: a piacere tuo.
Per i canali che non riesce a trovare devi impostare i transponder manualmente
perchè anche con l'aggiornamento la lista è obsoleta.Sul sito trovi la lista.
Ciao

Opt era già impostato come mi hai segnalato ma questa impostazione con opt non è possibile farla da cerca tivusat
Se metto tutti i transponder a mano e sposto a mano tutti i canali tutto funziona, ma se ogni volta che aggiorno devo fare un lavoro di questo tipo diventa ingestibile.
Non ho capito se secondo voi devo girare l'antenna e sintonizzare il canale di default.

Indietro
Alto Basso