Ciao, probabilmente nella ricerca canali devi cambiare un'impostazione, per "fargli capire" che deve cercare un canale HD e non SD. Io comunque l'ho sintonizzato dal primo utilizzo, mi pare con la ricerca manuale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, ho provato con le definizioni utente, ma non entra lo stesso..Papu ha scritto:Ciao, probabilmente nella ricerca canali devi cambiare un'impostazione, per "fargli capire" che deve cercare un canale HD e non SD. Io comunque l'ho sintonizzato dal primo utilizzo, mi pare con la ricerca manuale.
Ciao Kamioka Go,Kamioka Go ha scritto:Ragazzi, questo mio nuovo decoderlo trovo ottimo, però ho un problemino.. non mi sintonizza il canale francese ARTE HD, ed è un peccato, perché era il canale che volevo proprio vedere in HD
![]()
Ho fatto la ricerca mirata sul tp due o tre volte, ma non mi sintonizza il canale.. è un problema di segnale dalla mia parabola, secondo voi?![]()
c'è, ma in versione 576i, quindi solo SD.. dev'essere una frequenza diversa..luX0r.reload ha scritto:Ciao Kamioka Go,
io ho lo humax 5400s dall'anno scorso e ArteHD me lo ha sintonizzato in automatico. Forse non lo trovi perchè non ha il "bollino HD", ma se scorri tutta la lista canali (eh lo so è lunghetta) con attenzione lo trovi.
MMartin ha scritto:azzzz... ma creando una partizione EXT3 da 500GB c'e' possibilità che lo veda?
Kamioka Go ha scritto:c'è, ma in versione 576i, quindi solo SD.. dev'essere una frequenza diversa..
purtroppo non mi dà segnale proprio sul tp. 11681![]()
sì sì, ma è proprio colpa di questa parabola.Gladiator87 ha scritto:Hai impostato dvb-s2?
fatto anche quello..Nikola70 ha scritto:potrebbe essere che, oltre ad impostare dvb-s2, bisogna impostare 8psk?
scusa Max, riprova oramax283 ha scritto:@Kamioka Go
Piccolo e solito OT:![]()
Svuotare casella dei Pm.
Grazie.
Ciao![]()
max
MMartin ha scritto:azzzz... ma creando una partizione EXT3 da 500GB c'e' possibilità che lo veda?
AlesoO ha scritto:questa mattina ho trovato il mio 5600 aggiornato alla 1.1.0 e epg tvsat funzionante con relativo tasto
Permettimi la battuta, hai la nuvola di Fantozzi sia sul terrestre che sul sat.Kamioka Go ha scritto:sì sì, ma è proprio colpa di questa parabola.![]()