Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Gladiator87 ha scritto:
potresti provare ad impostare la connessione di rete manualmente...

Ho fatto come mi hai suggerito e... FUNZIONA! Grazie mille! :D
Ottimo... ora mi funziona sia La7ondemand (canale 807) che Cubovision (999)... davvero un bel servizio per rivedere i programmi preferiti e non solo! :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
Al momento riguardo Humax niente

Non capisco questo disinteresse per gli Humax 5400S e 5600S...:doubt: il Telesystem TS 9010 HD riceve aggiornamenti quasi ogni mese, solo per citarne uno, ma periodicamente nella lista di TivuSat ci sono anche i Fuba, gli Zodiac, gli Adb I-Can... :mad:

Beh teoricamente dovrebbe voler dire che gli humax non hanno molti bugs da correggere.

La speranza del nuovo firmware, per quanto mi riguarda, concerne solo l'integrazione della nuova EPG tivusat. Oltretutto sul telecomando degli humax 5400s/5600s c'è proprio un apposito tasto "EPG Tivusat" che per ora non ha alcuna funzionalità.

Sicuramente dovranno sistemare quel baco che andando su certi canali HD tipo i tedeschi su Astra, rimane bloccato sul canale. Inoltre dovranno sistemare la ricerca canali escludendo la ricerca canali Tivusat che com'è adesso e inutile. Poi problemi minori per quanto riguarda gli hard disk, connessione lan, ecc... e per dire un problema insignificante ma che mi da fastidio, quando si da corrente al decoder dovrebbe comparire l'ora esatta.

E' sicuramente un buon prodotto, secondo me il migliore tra i Tivusat, ma un aggiornamento ora ci vuole!

luX0r.reload ha scritto:
Beh teoricamente dovrebbe voler dire che gli humax non hanno molti bugs da correggere.

:eusa_naughty: i bugs ci sono, ...eccome!

...oltre a quelli segnalati da Papu, ricordo le applicazioni interattive mhp che non si caricano su molti canali in cui il sevizio è attivo (failed)...:mad:

Aggiungo quello che capita su certi canali in LCN Tivusat come Italia 2 e Mediaset Extra, mi pare posizioni 16-17, che se vado a digitare il mumero non ha alcun effetto e non sintonizzo quei canali. Per sintonizzarli devo mettere per esempio il canale 15 e andare avanti di 1-2 canali oppure premere ok, andare nelle lista canali e selezionarli premendo ok.

MacGregory ha scritto:
:eusa_naughty: i bugs ci sono, ...eccome!

...oltre a quelli segnalati da Papu, ricordo le applicazioni interattive mhp che non si caricano su molti canali in cui il sevizio è attivo (failed)...:mad:

Se ti riferisci a quelli mediaset mi sa che non è un problema del decoder perchè non me le carica neanche sul ican 1110sv

Papu ha scritto:
Aggiungo quello che capita su certi canali in LCN Tivusat come Italia 2 e Mediaset Extra, mi pare posizioni 16-17, che se vado a digitare il mumero non ha alcun effetto e non sintonizzo quei canali. Per sintonizzarli devo mettere per esempio il canale 15 e andare avanti di 1-2 canali oppure premere ok, andare nelle lista canali e selezionarli premendo ok.

Hai eliminato in passato canali in lcn?

Non mi pare. Forse erroneamente avevo fatto la sola ricerca dei canali Tivusat, e quei due canali non erano comparsi. Allora ho fatto la ricerca completa e me li ha messi alla fine della lista canali, e gli ho spostati nelle posizioni 16-17.

A me è capitata la stessa cosa quando erano ancora in lcn sulla frequenza 11013 e li ho sostituiti con quelli dell'attuale 11919. Per risolvere li ho dovuti eliminare dal cestino.

Raspy ha scritto:
Per quanto riguarda il panasonic puoi collegarlo tramite scart.

Purtroppo non è così (o almeno con un altro registratore DVD, il Telesystem... il registratore DVD riconosce che il segnale è criptato e non mi fa partire la registrazione... è assurdo però... ma non esiste una specie di interfaccia da collegare in serie sul cavo scart che va dal decoder al registratore che "decripti" il segnale?

kkmassimo15 ha scritto:
Ciao
Scusa, come hai fatto a eliminarli dal cestino?
Grazie

Impostazioni>Elaborazione Canali>Elaborazione elenchi canali
poi tasto giallo e scegli cestino e da li elimini i canali

questa sera o un piccolo problema con il decoder Humax HD-5600S, in pratica non riesco a vedere rai 2 la cosa strana che rai 1 e rai 3 e tutti i altri canali che sono 10.992 li vedo solo rai 2 non vedo come mai

salve a tutti gli utenti di questo forum,
sono il Sig.re Francesco.
Vi scrivo per informarvi che ho dei problemi di ricezione di un canale sulla piattaforma TIVUSAT.
Il mio decoder è un humax hd-5400s acquistato ieri.
Il canale che non riesco a ricevere è RAI 2. Specifico che RAI 1 e RAI 3 ed il resto dei canali si vedono in maniera ottimale, solo
RAI 2 mi da tutte le informazioni relative al canale e alla programmazione, ma non ho ne segnale audio ne video (schermo nero).
Ho provato più volte a reinstallare i canali e a fare il reset, senza alcun cambiamento. Qualcuno può aiutarmi?

nemadi ha scritto:
Il canale che non riesco a ricevere è RAI 2.

hai una sfiga enorme :) è un problema generale che hanno tutti da ieri sera, ed è a livello europeo. Siamo in attesa di una soluzione da parte della RAI, l'hanno già segnalato.

:eusa_whistle: graz
grazie per la delucidazione, solo che non sono molto pratico del campo. Stamane ho chiamato il centro assistenza humax e ho inviato un'email a tivusat. Devo dire che mi hanno risposto molto velocemente, dicendomi che era strano che non vedessi solo rai 2... inoltre mi hanno detto di provare 10.0000 cose...e infine di mandarlo in un centro assistenza :) Posso capire io che sono ignorante in questo campo, ma le persone del servizio clienti lo sono peggio di me :)

Scusate la domanda ( probabilmente stupida ) ma non sono un gran esperto. Mi confermate che comprando questo decoder nuovo da un negozio la smart card tvsat è compresa? grazie mille

Indietro
Alto Basso