MacGregory
Digital-Forum Junior Plus
...secondo me non ci saranno mai aggiornamenti firmware per questi Humax...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che se si usa un hard disk alimentato è meglio ...riccaberno ha scritto:Salve, dovrei acquistare il 5600 e vorrei conferma da chi già ce l'ha che può registrare "solo" su hard disk usb alimentati. Grazie.
luX0r.reload ha scritto:Si che si vedono... c'è un problema con lo switch di canale con questi canali e dovrebbero rilasciare a breve un nuovo firmware per correggerlo.
Nel frattempo c'è un fix postato qualche pagina fa da un utente.
Ciao
ads7112 ha scritto:Per favore ... ho cercato questo Fix ovunque ..... mi potreste indirizzare
Grazie moltissime
Gladiator87 ha scritto:
coscam1990 ha scritto:Salve, complimenti per il forum!
Sono possessore di questo ottimo decoder, avrei due domandi da porvi...
E' possibile collegare un vecchio hd 3.5 da 250 gb (con connettore ide-usb e ovviamente alimentato)?
Seconda domanda....qualcuno ha acquistato o provato un telecomando universale compatibile col decoder? Mi farebbe comodo avendo un trasponder di segnale, evitando di portare ogni volta il telecomando con me...
Grazie!![]()
C'è nessuno che mi possa suggerire qualcosa?iincas ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e assolutamente inesperto. Ho comprato il decoder Humax HD5600S tre giorni fa e l'ho installato direi correttamente sintonizzando un sacco di canali. Ho letto nel forum e nel manuale di istruzioni che posso utilizzare il decoder per visualizzare contenuti multimediali da PC.
Io ho un router Fastweb al quale ho collegato il decoder con cavo ethernet ed il PC è collegato via wireless.
Non riesco a vedere il PC dal decoder, anche se mi dice che è connesso e sul PC ho installato Serviio come consigliato nel forum con protocollo DLNA.
Chi mi può spiegare passo-passo cosa devo fare sul decoder e sul PC perchè i due apprecchi si "vedano", come devo configurare l'uno e l'altro e se devo modificare delle impostazioni ad esempio di Windows 7? Così potrei evitare di collegare il portatile al TV per vedere dei film oppure delle foto.
Grazie mille per l'aiuto.
iincas ha scritto:C'è nessuno che mi possa suggerire qualcosa?
effegi1960 ha scritto:Stessa identica situazione anche per me. Credo che il servizio non sia attivo....![]()
Gladiator87 ha scritto:Ho appena provato e funziona perfettamente
bono979 ha scritto:Quindi il servizio funziona...![]()
Come mai però ad alcuni non funziona? Avete qualche idea di quale può essere il problema?![]()