Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Kamioka Go ha scritto:
ah ok. Io mi trovo in panne perché il tempo minaccia.. speriamo bene..

Ciao Kamioka Go

Anche io sto aggiornando, sono passati piu' di 30 minuti e ancora sono al 42%.

L'aggiornamento per molti e' stato fatto di notte in automatico, quindi non si sa la durata reale dell'aggiornamento.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
la pioggia..... :crybaby2:
ce l'ha fatta!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello rivedere la mia cara schermata azzurra di TivùSat ghghgh
allora, cosa ne pensate della nuova Epg? ;)
al momento, sul mio non funge con alcuni canali (tipo Rai 1 e Rai 4), dove dice ancora "dati non validi", o "dati non disponibili". A voi?

Avrei una domandina da farvi (sono nuovo di questo decoder ;) ), giusto per curiosità..
sul banner del cambio canali compaiono alcune icone sul canale sintonizzato: alcune le capisco, altre no :icon_redface:

ad esempio, ce n'è una ogni tanto con un quadratino grigio, con dentro una scritta "MG" e un'altra con "MA" e su entrambe, una righina incima.. non so se mi sono spiegato bene :icon_redface:

Ultima modifica:
Sono le codifiche.
MG = Seca Mediaguard, codifica di servizio
NG = Nagravision, che è la codifica che interessa a noi
VG o ND = Videoguard o NDS, che è la codifica di Sky
ecc...

Poi ci sono indicazioni su audio, televideo, sottotitoli, formato video, ecc...

Papu ha scritto:
Sono le codifiche.
MG = Seca Mediaguard, codifica di servizio
NG = Nagravision, che è la codifica che interessa a noi
VG o ND = Videoguard o NDS, che è la codifica di Sky
ecc...

Poi ci sono indicazioni su audio, televideo, sottotitoli, formato video, ecc...
ad esempio adesso su Rai 2 c'è:
MG e NA, quindi la codifica di servizio e Nagravision, giusto?
Interessante ;)
il TS9000 non dà queste informazioni, sono invece utili.
Ma la codifica di servizio a chi serve?

Kamioka Go ha scritto:
ad esempio adesso su Rai 2 c'è:
MG e NA, quindi la codifica di servizio e Nagravision, giusto?
Interessante ;)
il TS9000 non dà queste informazioni, sono invece utili.
Ma la codifica di servizio a chi serve?

La codifica di servizio è Mediaguard che serve per uso interno alla rai...comunque anche a me da "Dati non validi" nell'epg su rai 1, rai 3 e rai4

Ah pensavo di essere il solo ad avere "dati non validi" sulla nuova EPG :D

Ma una EPG dico UNA che funziona no eh?
Quella standard del decoder da poche info e questa nuova che ha qualche info in più non funge con i canali rai?!?!? :qright5:

Bello l'EPG di Tivu'Sat ma non ho ancora capito come impostare il promemoria per una eventuale registrazione.Bisognera' ricorrere alla vecchia guida?

luX0r.reload ha scritto:
Ah pensavo di essere il solo ad avere "dati non validi" sulla nuova EPG :D

Ma una EPG dico UNA che funziona no eh?
Quella standard del decoder da poche info e questa nuova che ha qualche info in più non funge con i canali rai?!?!? :qright5:
no, bhè, veramente funziona meglio sui canali Rai che sui Mediaset ;)
comunque penso il malfunzionamento sia temporaneo: capita anche sul TS9000, che pure ce l'ha già da aprile, che, ogni tanto riporti "dati non validi". Ma dopo qualche ora li carica. Non so onestamente da cosa può dipendere questo problema :eusa_think:

Ho effettuato anch'io l'aggiornamento (in manuale) oggi pomeriggio. E' durato circa 50 minuti, dalle 18,10 alle 19. Tutto ok alla fine.
Non ho ancora avuto tempo per controllare bene il tutto, ma su RAI 1 a me funzionava (leggo il contrario invece in alcuni post).

Ho invece notato che andando sulle icone del menù, alcune paiono inattive, nel senso che ci si va su, si preme ok ma non succede nulla.
Devo comunque ancora controllare con più calma, quando avrò più tempo.

Kamioka Go ha scritto:
oggi pomeriggio su Rai2 c'era il lucchetto sull'icona delle Info.. questo mi è sembrato strano..:eusa_think:

Ecco, bravo, questo particolare mi è sfuggito nel precedente post: su qualche icona (mi pare proprio le info) c'era il lucchetto.
Probabilmente se la funzione non è attiva ciò viene indicato dall'icona del lucchetto.

CarloCN ha scritto:
Ecco, bravo, questo particolare mi è sfuggito nel precedente post: su qualche icona (mi pare proprio le info) c'era il lucchetto.
Probabilmente se la funzione non è attiva ciò viene indicato dall'icona del lucchetto.
credo anch'io. Strano che non ci ho mai fatto caso in tutti questi mesi.. sicuramente sarà successo anche altre volte. :eusa_think:
Piuttosto, non so se avete notato che è spuntata l'icona di TivùON :D

Indietro
Alto Basso