vai a menù , impostazioni, installazione, cerca tivùsatgiuseppe1967 ha scritto:come si fa per cercare solo canali tivùsat?
spero di esserti stato di aiuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai a menù , impostazioni, installazione, cerca tivùsatgiuseppe1967 ha scritto:come si fa per cercare solo canali tivùsat?
devi premere list sul telecomando e poi devi premere la freccia sinistra e premere OKgiuseppe1967 ha scritto:l'ho fatto ma rimangono anche i canali sky etc.
Pescarese ha scritto:per tutti quelli che dicono che il canale Arte HD non si vede appena effettuato l'aggiornamento , io ho appena effettuato l'aggiornamento e posso dire che il canale Arte HD si vede perfettamente![]()
![]()
giuseppe1967 ha scritto:l'ho fatto ma rimangono anche i canali sky etc.
l'audio principale in francese funziona anche gli altri tipi di audio funzionano si sentono tuttimax283 ha scritto:Ciao Pescarese
L'Utente Papu riscontra solo problemi di audio non di visione del canale Arte HD.
Ciao![]()
max
AlesoO ha scritto:questa mattina ho trovato il mio 5600 aggiornato alla 1.1.0 e epg tvsat funzionante con relativo tasto
pikie ha scritto:ragazzi ciao.
ho il modello 5600s in una casa di montagna in cui non andro per diversi mesi.
la mia paura e di non trovarlo piu ota.
dato che ce la porta usb,si puo trovare il file d' aggiornamento che metto poi su una chiavetta usb e la installo dalla porta del decoder?
oppure devo chiedere questo specificamente all' assistenza?
grazie
roby.86 ha scritto:Quoto.Sarei interessato anch'io alla modalità d'aggiornamento via usb. Sul sito ufficiale Humax non c'è nessun download a parte i manuali.
![]()
Gladiator87 ha scritto:Mi hai anticipato![]()
Sul sito tivùsat ad esempio dice solo aggiornamento ota
pikie ha scritto:ragazzi ciao.
ho il modello 5600s in una casa di montagna in cui non andro per diversi mesi.
la mia paura e di non trovarlo piu ota.
dato che ce la porta usb,si puo trovare il file d' aggiornamento che metto poi su una chiavetta usb e la installo dalla porta del decoder?
oppure devo chiedere questo specificamente all' assistenza?
grazie
Gladiator87 ha scritto:Anche il manuale riporta solo aggiornamento ota...
io questa cosa l'ho notata da circa sei mesi, a me lo faceva anche col vecchio software per risolvere devi aprire il menù andare ad aggiornamento e rimettere spento (anche se lo è già) dopo spegni e la mattina dopo lo trovi senza luci posteriori accese. Questa è un'operazione da fare ogni volta che lo accendi altrimenti lo trovi con le luci posteriori accese.Non sono riuscito a capire perchè prima funzionava bene ma da sei mesi dà questo problema.CarloCN ha scritto:Dopo aver effettuato l’ultimo aggiornamento software (riuscito senza problemi) ho notato questo strano fenomeno: pur avendo lasciato spento l’aggiornamento automatico in standby, ho trovato al mattino il decoder regolarmente spento con il solo led frontale rosso acceso (infatti mantengo attiva la modalità risparmio energetico in standby) ma con le spie sul retro accese, proprio come quando fa la ricerca canali in automatico. Come se fosse partito un aggiornamento rimasto poi bloccato. Le spie sono rimaste così fino a quando non ho provato ad accenderlo regolarmente con il telecomando (e non ha fatto il solito caricamento di qualche minuto che fa quando lo si accende da standby) e poi l’ho spento. Solo allora è ritornato nello stato regolare. Questo ieri, ma stamattina ho ritrovato la stessa situazione.
Non so a cosa possa essere dovuto. Qualcuno ha notato qualcosa di simile dopo l’aggiornamento software?
Intanto proverò a riaccendere l’aggiornamento automatico in standby per vedere se stanotte fa regolarmente la ricerca e poi i led sul retro si spengano.
Grazie.