Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

giuseppe1967 ha scritto:
come si fa per cercare solo canali tivùsat?
vai a menù , impostazioni, installazione, cerca tivùsat
spero di esserti stato di aiuto

giuseppe1967 ha scritto:
l'ho fatto ma rimangono anche i canali sky etc.
devi premere list sul telecomando e poi devi premere la freccia sinistra e premere OK

si lo so, io intendevo dire memorizzare solo canali tivùsat anche perchè non avendo altre schede oltre quella molti canali sono criptati.

Pescarese ha scritto:
per tutti quelli che dicono che il canale Arte HD non si vede appena effettuato l'aggiornamento , io ho appena effettuato l'aggiornamento e posso dire che il canale Arte HD si vede perfettamente :D :lol:

Ciao Pescarese

L'Utente Papu riscontra solo problemi di audio non di visione del canale Arte HD. ;)

Ciao ;)
max

giuseppe1967 ha scritto:
l'ho fatto ma rimangono anche i canali sky etc.

Ciao giuseppe1967

Prima di effetttuare una nuova ricerca dei canale, sarebbe il caso di cancellare tutti i canali, Tv e Radio, delle due liste specifiche. (Tivu'Sat e Sat generale).

Anche facendo solo la ricerca dei canali Tivu'Sat, (io la sconsiglio)
nella lista canali avrai sicuramente meno canali di prima, perche' vengono sintonizzate solo le frequenze collegate alla Lcn di Tivu'Sat.

Poi devi fare la ricerca manuale per memorizzare quelli fuori dalla sintonia Tivu'Sat.

Ciao ;)
max

Ho effettuato l'aggiornamento software. Bellissima l'EPG tivùsat e i servizi interattivi. Una chicca in più che rende completo il decoder.
Ma quando si convinceranno a togliere quell'odiosa scritta: Visibile gratis su tv terrestre e tivùsat?? :sad:

max283 ha scritto:
Ciao Pescarese

L'Utente Papu riscontra solo problemi di audio non di visione del canale Arte HD. ;)

Ciao ;)
max
l'audio principale in francese funziona anche gli altri tipi di audio funzionano si sentono tutti

quindi io non ho problemi

AlesoO ha scritto:
questa mattina ho trovato il mio 5600 aggiornato alla 1.1.0 e epg tvsat funzionante con relativo tasto

FINALMENTEEEEEEE.....:D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D

Oggi per caso sono passato dal sito TivuSat è ho trovato questa piacevole notizia... e pensare che il mio decoder si è già aggiornato in automatico da un paio di giorni e ancora non me ne ero accorto...:lol: Adesso ho il tv sequestrato dai miei per la visione di un film e ho avuto solo il tempo di verificare l'effettiva ricezione dell'aggiornamento, più tardi faccio con calma un po' di controlli per saggiare le novità di questo nuovo firmware... :D

ragazzi ciao.

ho il modello 5600s in una casa di montagna in cui non andro per diversi mesi.
la mia paura e di non trovarlo piu ota.
dato che ce la porta usb,si puo trovare il file d' aggiornamento che metto poi su una chiavetta usb e la installo dalla porta del decoder?

oppure devo chiedere questo specificamente all' assistenza?

grazie

pikie ha scritto:
ragazzi ciao.

dato che ce la porta usb,si puo trovare il file d' aggiornamento che metto poi su una chiavetta usb e la installo dalla porta del decoder?

grazie

Quoto. ;) Sarei interessato anch'io alla modalità d'aggiornamento via usb. Sul sito ufficiale Humax non c'è nessun download a parte i manuali. :crybaby2:

Il sito humax dice che c'è la possibilità di aggiornamento via usb ma non c'è nessuna sezione per scaricare il firmware :eusa_think:

roby.86 ha scritto:
Quoto. ;) Sarei interessato anch'io alla modalità d'aggiornamento via usb. Sul sito ufficiale Humax non c'è nessun download a parte i manuali. :crybaby2:

Mi hai anticipato ;)

Sul sito tivùsat ad esempio dice solo aggiornamento ota

Gladiator87 ha scritto:
Mi hai anticipato ;)

Sul sito tivùsat ad esempio dice solo aggiornamento ota

ahaha solo di qualche minuto ;)

Va bene che si aggiornano senza che te ne renda conto appena il software è disponibile. Certo il mio per esempio non si è aggiornato in automatico pur essendo attivi gli aggiornamenti in stand-by. C'è sempre la ricerca manuale. Quella a cui ieri sono ricorso. Ma se non puoi?? come nel caso di Pikie ti resta senza aggiornato?? :5eek: Dovrà pur esserci un sito da dove poter scaricare l'aggiornamento. O magari chiamare l'assistenza clienti per farsi mandare il file....non so... :doubt:

pikie ha scritto:
ragazzi ciao.

grazie

Ciao pikie

Gli aggiornamenti dei vari decoder Tivu'Sat vengono messi OTA a rotazione, quindi se non si aggiorna oggi, dopo un po' il s/w viene rimesso OTA.

Ciao ;)
max

CarloCN ha scritto:
Dopo aver effettuato l’ultimo aggiornamento software (riuscito senza problemi) ho notato questo strano fenomeno: pur avendo lasciato spento l’aggiornamento automatico in standby, ho trovato al mattino il decoder regolarmente spento con il solo led frontale rosso acceso (infatti mantengo attiva la modalità risparmio energetico in standby) ma con le spie sul retro accese, proprio come quando fa la ricerca canali in automatico. Come se fosse partito un aggiornamento rimasto poi bloccato. Le spie sono rimaste così fino a quando non ho provato ad accenderlo regolarmente con il telecomando (e non ha fatto il solito caricamento di qualche minuto che fa quando lo si accende da standby) e poi l’ho spento. Solo allora è ritornato nello stato regolare. Questo ieri, ma stamattina ho ritrovato la stessa situazione.
Non so a cosa possa essere dovuto. Qualcuno ha notato qualcosa di simile dopo l’aggiornamento software?

Intanto proverò a riaccendere l’aggiornamento automatico in standby per vedere se stanotte fa regolarmente la ricerca e poi i led sul retro si spengano.

Grazie.
io questa cosa l'ho notata da circa sei mesi, a me lo faceva anche col vecchio software per risolvere devi aprire il menù andare ad aggiornamento e rimettere spento (anche se lo è già) dopo spegni e la mattina dopo lo trovi senza luci posteriori accese. Questa è un'operazione da fare ogni volta che lo accendi altrimenti lo trovi con le luci posteriori accese.Non sono riuscito a capire perchè prima funzionava bene ma da sei mesi dà questo problema.

Indietro
Alto Basso