Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Non c'è un modo per salvare la lista canali? Devo fare il ripristino impostazioni di fabbrica e non vorrei perdere la lista che faticosamente ho sistemato....:eusa_wall:

ciao a tutti,
sto per acquistare un decoder satellitare certificato tvsat e devo farlo per una mia zia anziana totalmente allergica alla tecnologia:
quindi pensavo ad un decoder con un menu' decente (lo uso io per impostarglielo ma non vorrei diventare matto come sul adb-ican 1100 sc snow che era veramente scomodo) ed un telecomando che possa usare questa mia zia (quello del adb-ican aveva i tasti troppo piccoli )

Visto l'uso punterei su una macchina il + stabile possibile, che non rompa le scatole con aggiornamenti automatici che fanno andare in tilt mia zia( che siano almeno disattivabili, adb-ican anche disattivati partivano lo stesso: era una macchina con problemi hardware)

ho leggiucchiato qc su humax 5400/5600s e mi sembra possa andare bene anche per un futuro tv LCD in hd (per ora usa un crt ): datemi una vostra opinione o se avete altre macchine da consigliarmi: spesa max 150euro(200 se ne vale proprio la pena)

grazie

ciao a tutti,
sto per acquistare un decoder satellitare certificato tvsat e devo farlo per una mia zia anziana totalmente allergica alla tecnologia:
quindi pensavo ad un decoder con un menu' decente (lo uso io per impostarglielo ma non vorrei diventare matto come sul adb-ican 1100 sc snow che era veramente scomodo) ed un telecomando che possa usare questa mia zia (quello del adb-ican aveva i tasti troppo piccoli )

Visto l'uso punterei su una macchina il + stabile possibile, che non rompa le scatole con aggiornamenti automatici che fanno andare in tilt mia zia( che siano almeno disattivabili, adb-ican anche disattivati partivano lo stesso: era una macchina con problemi hardware)

ho leggiucchiato qc su humax 5400/5600s e mi sembra possa andare bene anche per un futuro tv LCD in hd (per ora usa un crt ): datemi una vostra opinione o se avete altre macchine da consigliarmi: spesa max 150euro(200 se ne vale proprio la pena)

grazie

Si' comprale lo humax 5600 che di sicuro e' uno dei migliori decoder per tvsat

Ciao, valutavo l'acquisto di un decoder recorder HD con la possibilità di copiare il video nel pc, ed editarlo senza grosse difficoltà e senza perdite di qualità audio/video per riprodurre i filmati anche sui comuni lettori dvd/divx,ecc..

Un HD 5400S o 5600S va bene per ciò che devo farne io, o posso puntare altro, magari di più economico?

Ciao, valutavo l'acquisto di un decoder recorder HD con la possibilità di copiare il video nel pc, ed editarlo senza grosse difficoltà e senza perdite di qualità audio/video per riprodurre i filmati anche sui comuni lettori dvd/divx,ecc..

Un HD 5400S o 5600S va bene per ciò che devo farne io, o posso puntare altro, magari di più economico?

Purtroppo questo modello non permette di esportare le registrazioni...al momento tra i certificati non c'è molta scelta...il nuovo tivumax della humax dovrebbe permettere di esportare ma ancora non ci sono recensioni su questo modello

Ah, peccato!

Hai qualche altro modello da consigliarmi?

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Resta il fatto che anche se prendi un altro modello non hai la smart card tivusat che non viene più venduta separatamente tranne che non compri un decoder common interface più la cam tivusat che ha la smart card inclusa

Esiste un decoder combo DTT SAT recorder (tessera tivù sat inclusa) con possibilità di esportare le registrazioni?

Gli unici decoder certificati con la funzione pvr al momento sono solo gli humax che come detto in precedenza non permettono di esportare le registrazioni

Sto messo male allora... :(
Ho qualche alternativa?

L'alternativa è quello che ti ho scritto prima, prendere un decoder non certificato (ad esempio un clarke tech) e comprare la cam tivusat con inclusa la tessera

Ah!
Ma senza la certificazione tivù sat cosa cambia?

La cam da acquistare a parte che costo ha?

I clarketech sono validi?

Andrei a spendere un sacco di soldi, almeno 150euro :(

Non ho altre alternative, se non scegliere un decoder SAT e uno DDT e che registrino, oppure fare direttamente l'impianto SAT e prendere un decoder SAT recorder che permetta di estrapolare le registrazioni? (credo che la soluzione migliore sia quest'ultima)

Alla fine via SAT ci sono gli stessi canali del DDT, e con segnale più stabile, giusto?

Su tivusat ci sono gran parte dei canali ma non tutti quelli che trovi sul digitale terrestre, il problema è che sul sat gran parte dei canali sono criptati quindi non li riusciresti a registrare

A breve arriveranno i canali RAI HD, mi ricordate quel'è il modo per candellare tutti i canali e fare una ricerca da zero, senza fare il reset alle impostazioni di fabbrica?

Su tivusat ci sono gran parte dei canali ma non tutti quelli che trovi sul digitale terrestre, il problema è che sul sat gran parte dei canali sono criptati quindi non li riusciresti a registrare

Oh cavoli, allora sono fregato!
Ma per esempio i canali Rai e Mediaset sono criptati?

Sul SAT oltre a tutti i canali RAI e Mediaset c'è il canale cielo, dmax, radiocapitaltivù?

A breve arriveranno i canali RAI HD

Ottimo!

Indietro
Alto Basso