roby.86
Digital-Forum Senior Master
Non c'è un modo per salvare la lista canali? Devo fare il ripristino impostazioni di fabbrica e non vorrei perdere la lista che faticosamente ho sistemato....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti,
sto per acquistare un decoder satellitare certificato tvsat e devo farlo per una mia zia anziana totalmente allergica alla tecnologia:
quindi pensavo ad un decoder con un menu' decente (lo uso io per impostarglielo ma non vorrei diventare matto come sul adb-ican 1100 sc snow che era veramente scomodo) ed un telecomando che possa usare questa mia zia (quello del adb-ican aveva i tasti troppo piccoli )
Visto l'uso punterei su una macchina il + stabile possibile, che non rompa le scatole con aggiornamenti automatici che fanno andare in tilt mia zia( che siano almeno disattivabili, adb-ican anche disattivati partivano lo stesso: era una macchina con problemi hardware)
ho leggiucchiato qc su humax 5400/5600s e mi sembra possa andare bene anche per un futuro tv LCD in hd (per ora usa un crt ): datemi una vostra opinione o se avete altre macchine da consigliarmi: spesa max 150euro(200 se ne vale proprio la pena)
grazie
Non c'è un modo per salvare la lista canali? Devo fare il ripristino impostazioni di fabbrica e non vorrei perdere la lista che faticosamente ho sistemato....![]()
salve a tutti premetto che non ho trovato risposta alla mia domanda è possibile aggiornare tramite usb? se si come? grazie
Ciao, valutavo l'acquisto di un decoder recorder HD con la possibilità di copiare il video nel pc, ed editarlo senza grosse difficoltà e senza perdite di qualità audio/video per riprodurre i filmati anche sui comuni lettori dvd/divx,ecc..
Un HD 5400S o 5600S va bene per ciò che devo farne io, o posso puntare altro, magari di più economico?
La certificazione da la certezza che funzioni al 100% con tivusat, ma ciò non significa che quelli che non lo sono non funzioninoMa senza la certificazione tivù sat cosa cambia?
Sui 70-80 euroLa cam da acquistare a parte che costo ha?
Non li ho provati ma a quanto pare funzionano abbastanza bene con tivusatI clarketech sono validi?
Su tivusat ci sono gran parte dei canali ma non tutti quelli che trovi sul digitale terrestre, il problema è che sul sat gran parte dei canali sono criptati quindi non li riusciresti a registrare
A breve arriveranno i canali RAI HD
A breve arriveranno i canali RAI HD, mi ricordate quel'è il modo per candellare tutti i canali e fare una ricerca da zero, senza fare il reset alle impostazioni di fabbrica?