Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un vostro riscontro.
Ho appena acquistato il 5600 e mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Ho letto gran parte del forum alla ricerca di un piccolo problema che ho riscontrato, ma non ho trovato nulla tra i bug segnalati.
Ho collegato il 5600 in HDMI su un philips philips 42 pfl 5603d e al cambio canale capita spesso che ci siano 2-3 refresh a video (a volte per qualche frazione di secondo esce anche l'info di nessun segnale), poi quando l'immagine viene definitivamente mostrata, l'audio sparisce per mezzo secondo circa, poi ritorna. Il tutto dura circa 2-3 secondi (il tempo del cambio canale).
Con la presa scart non ci sono problemi, è anche molto più veloce nel cambio canale, ma la qualità ne risente tantissimo.
Ho provato 3 diversi cavi hdmi e tutte le 3 entrate hdmi sul televisore, ma risulta sempre uguale.
La cosa strana è che non lo fa sempre, e a volte non lo fa neanche sullo stesso canale/trasmissione se ci ritorno su nuovamente.
Ho provato a cambiare tutte le inmpostazioni audio/video, ma non cambia nulla: sembra quasi un problema di ritardo trasmissione dati sull'hdmi o di ricezione dati sul televisore.
E' un comportamento che qualcuno di voi ha riscontrato? E' normale? Da cosa può dipendere?
Non è un vero e proprio problema, però mi piacerebbe capire se si può rimediare in qualche modo.
Grazie, buona giornata a tutti.