Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Nonostante siano disattivi gli aggiornamenti notturni, stamane la lucetta dietro il decoder era accesa. Quando ho cliccato il tasto di accensione sul telecomando il decoder si è acceso subito come quando il risparmio energetico è disattivo. Mah xD

OT: sono in possesso dello Humax easy 6400s, ieri sera l'ho provato, scaricato canali, collegato su SCR (dal mysky). Prime impressioni positive, veloce cambio canale, tutti canali ok, da lunedì lo testero' meglio, devo splitterare dal mysky. ..
per admin potete spostare post su eventuale nuova discussione.

Nonostante siano disattivi gli aggiornamenti notturni, stamane la lucetta dietro il decoder era accesa. Quando ho cliccato il tasto di accensione sul telecomando il decoder si è acceso subito come quando il risparmio energetico è disattivo. Mah xD

Proprio quello che succede anche a me e che ho segnalato nei post precedenti (in cui ho indicato anche l'accorgimento per evitare che ciò accada, anche se è una procedura che fa perdere tempo quando lo spegni).

Ciao io dovrei acquistare il mio primo decoder tivusat ero orientata sullo humax 5600s ma ora vedo dal sito humax che sono usciti nuovi modelli 2016 il Tivumax Hd e il Tivumax Easy dei quali io non riesco a trovare la differenza. Ho solo capito che uno dei due ma non capisco quale e' il 6400s. Qualcuno sa illuminarmi? Inoltre mi piacerebbe anche capire le differenza tra questi ultimi e il 5600s.Grazie

Proprio quello che succede anche a me e che ho segnalato nei post precedenti (in cui ho indicato anche l'accorgimento per evitare che ciò accada, anche se è una procedura che fa perdere tempo quando lo spegni).

Stamane l'ho trovato acceso con il rettangolo tratteggiato che girava, il decoder non si accendeva e non rispondeva ai comandi del telecomando. Per sistemarlo come al solito l'ho dovuto spegnere dal pulsante posto sul retro.
Gentilmente mi posti il link del tuo messaggio dove spieghi la procedura da fare per evitare ciò? Grazie mille! :)

Gentilmente mi posti il link del tuo messaggio dove spieghi la procedura da fare per evitare ciò? Grazie mille! :)

L'ho scritto qui: http://www.digital-forum.it/showthr...dal-06-12-12&p=4772949&viewfull=1#post4772949 è il post 3497! :)

E' comunque un'anomalia... e mi sembra di capire dai tuoi post che si verifica qualcosa di un po' diverso rispetto a me. A me capita al mattino di trovarlo acceso, ma non con il rettangolo tratteggiato che gira come hai scritto tu.

Ultima modifica:
Sto valutando le differenze tra il 5600s e il 6400s, nel 5600 ci sono due slot per Smart card, può leggere mediaset premium? (Sul 6400s c'è solo uno slot sul retro).

, nel 5600 ci sono due slot per Smart card, può leggere mediaset premium?
Stai chiedendo se forse il 5600 già in commercio da alcuni anni) sia in grado di fer vedere Medisset a pagamento?
Direi sicuramente di no,
dato che la tecnologia attuale sarebbe per il solo TERrestre, e 56oo non ha un tuner per il terrestre;
la ricezione SATellitare per il Mediaset a pagameto, quando ci sarà sfutterà il moderno ed ancora non usato da nessuno standard più moderno, che quando uscì sul mercato il 5600 neanche si sapeva che cosa fosse...

s.e.&o.

Stai chiedendo se forse il 5600 già in commercio da alcuni anni) sia in grado di fer vedere Medisset a pagamento?
Direi sicuramente di no,
ok, grazie,
Quindi di fatto lo slot in piu' nel 5600s serve a poco..
Praticamente nei negozi non ci sono quasi piu', sono andati fuori produzione.
Sto provando anche un 5600s, ho notato lentezza nel cambio canale (3,5 secondi) e 41 sec. in accensione. Collegato via Lan, le App funzionano. L'immagine sembra perdere un po'. qualche sgranatura.. a differenza del nuovo 6400s scarica giu' circa 1700 canali... tra cui i criptati di sky..,
Mi serve un secondo dec. che faccio lo butto via? :):)

Dopo aver acquistato il modello 6400s easy, mi servirebbe un secondo decoder tvsat, sono indeciso se tenermi il buon vecchio 5600s oppure sbarazzarmene, a favore di un altro nuovo tivumax.
Secondo voi faccio bene? o meglio tenersi il 5600s, piu' affidabile e più consistente come decoder, al contrario dei nuovi che sembrano scatolette, al di la' delle impressioni riportate. dubbio!

Dopo aver acquistato il modello 6400s easy, mi servirebbe un secondo decoder tvsat, sono indeciso se tenermi il buon vecchio 5600s oppure sbarazzarmene, a favore di un altro nuovo tivumax.
Secondo voi faccio bene? o meglio tenersi il 5600s, piu' affidabile e più consistente come decoder, al contrario dei nuovi che sembrano scatolette, al di la' delle impressioni riportate. dubbio!

Tieniti stretto il 5600!

Tieniti stretto il 5600!
il mio 5600s va molto bene, (a parte la solita lentezza in cambio canale). Non ha le App, ma tanto da quello che ho visto su i nuovi tivumax.. c'è poca roba.
Il tivulink al canale 100 funziona bene, questo m'intesessa.

Chi lo sconsiglia???

Una domanda sul 5600s:
Ha ingresso sat IN e Sat Out, potrei utilizzare l'uscita come passante e rimandare il cavo sul secondo ingresso del Myskyhd???
Oppure come potrei utilizzare l'uscita sat del 5600s? (n.b ho due calate con LNB universale).

Una domanda sul 5600s:
Ha ingresso sat IN e Sat Out, potrei utilizzare l'uscita come passante e rimandare il cavo sul secondo ingresso del Myskyhd???
Oppure come potrei utilizzare l'uscita sat del 5600s? (n.b ho due calate con LNB universale).

Si' credo che lo potresti utilizzare in cascata con il myskyhd anche se io ho solo il 5600, quindi aspetta cosa ti podssano dire altri.

Il 5600 ha qualche bug ed e' un po' lentino all'accensione se si imposta la disattivazione del risparmio energetico ma ma si puo' dire che e' solo un piccolo sacrificio aspettare 41 secondi.

ciao a tutti ho uno humax 5600s e da oggi mi sono accorto che non vedo piu' i 3 canali musicali FUNTV. so che hanno cambiato frequenza, prima erano su 10853 e li vedevi con ottimo segnale, mentre ora il dec sulla frequenza nuova non mi dà segnale. L'impianto è nuovo, il decoder ho gia provato a resettarlo...nulla. voi li vedete? queste le nuove frequenze Transponder: 112
Częstotliwość: 10758,00 Mhz
Polaryzacja: V
Symbol Rate: 27,5 Msymb/s
FEC: 3/4
Modulacja: DVB-S2
Kompresja: MPEG4

Indietro
Alto Basso