Non con una cadenza fissa: a volte una volta a settimana, a volte un paio a settimana, ma altre vote anche una volta ogni 15 gg o poco piu'. Raramente faccio trascorrere piu' tempo.
Grazie per le risposte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non con una cadenza fissa: a volte una volta a settimana, a volte un paio a settimana, ma altre vote anche una volta ogni 15 gg o poco piu'. Raramente faccio trascorrere piu' tempo.
Nonostante siano disattivi gli aggiornamenti notturni, stamane la lucetta dietro il decoder era accesa. Quando ho cliccato il tasto di accensione sul telecomando il decoder si è acceso subito come quando il risparmio energetico è disattivo. Mah xD
sono usciti nuovi modelli 2016 il Tivumax Hd e il Tivumax Easy dei quali io non riesco a trovare la differenza
Proprio quello che succede anche a me e che ho segnalato nei post precedenti (in cui ho indicato anche l'accorgimento per evitare che ciò accada, anche se è una procedura che fa perdere tempo quando lo spegni).
Gentilmente mi posti il link del tuo messaggio dove spieghi la procedura da fare per evitare ciò? Grazie mille!![]()
L'ho scritto qui: http://www.digital-forum.it/showthr...dal-06-12-12&p=4772949&viewfull=1#post4772949 è il post 3497!
E' comunque un'anomalia... e mi sembra di capire dai tuoi post che si verifica qualcosa di un po' diverso rispetto a me. A me capita al mattino di trovarlo acceso, ma non con il rettangolo tratteggiato che gira come hai scritto tu.
Stai chiedendo se forse il 5600 già in commercio da alcuni anni) sia in grado di fer vedere Medisset a pagamento?, nel 5600 ci sono due slot per Smart card, può leggere mediaset premium?
ok, grazie,Stai chiedendo se forse il 5600 già in commercio da alcuni anni) sia in grado di fer vedere Medisset a pagamento?
Direi sicuramente di no,
Dopo aver acquistato il modello 6400s easy, mi servirebbe un secondo decoder tvsat, sono indeciso se tenermi il buon vecchio 5600s oppure sbarazzarmene, a favore di un altro nuovo tivumax.
Secondo voi faccio bene? o meglio tenersi il 5600s, piu' affidabile e più consistente come decoder, al contrario dei nuovi che sembrano scatolette, al di la' delle impressioni riportate. dubbio!
il mio 5600s va molto bene, (a parte la solita lentezza in cambio canale). Non ha le App, ma tanto da quello che ho visto su i nuovi tivumax.. c'è poca roba.Tieniti stretto il 5600!
Una domanda sul 5600s:
Ha ingresso sat IN e Sat Out, potrei utilizzare l'uscita come passante e rimandare il cavo sul secondo ingresso del Myskyhd???
Oppure come potrei utilizzare l'uscita sat del 5600s? (n.b ho due calate con LNB universale).
Che tipo di bug hai riscontrato ? A livello di qualità d'immagine? ?Il 5600 ha qualche bug.. .
Che tipo di bug hai riscontrato ? A livello di qualità d'immagine? ?