Decoder Humax HGS-1000S/IT Ultra HD 4K (Versione Sw 1.00.17 del 27/12/18)

Eh infatti...ho iniziato a registrare dalla schermata fissa con le semifinali...ora sono da un'altra parte...controllerò più tardi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me la registra...la cam tivusat e' CI e non CI+... Quindi non ci dovrebbe essere il controllo delle registrazioni da parte dell' emittente...
Un po come mi accadeva con il ts6600 ..con la cam CI samsung registravo mediaset premium tranquillamente ..se usavo la cam CI+ Invece mi rifiutava la registrazione...

Secondo me la registra...la cam tivusat e' CI e non CI+... Quindi non ci dovrebbe essere il controllo delle registrazioni da parte dell' emittente...
Un po come mi accadeva con il ts6600 ..con la cam CI samsung registravo mediaset premium tranquillamente ..se usavo la cam CI+ Invece mi rifiutava la registrazione...

Confermo la registrazione della partita!!!!

@Zambotronic
Sarebbe utile sapere se è possibile visionare (con la feature Sat>IP) 2 canali Tiviusat codificati (ad es. RAI2 HD e Canale5) su due device differenti contemporaneamente.
PS
Un venditore onl lo vende (la versione /IT) in bundle con CAM e tessera TIVUSAT (marchiate anch'esse Humax) a € 299,00.

@Zambotronic
Sarebbe utile sapere se è possibile visionare (con la feature Sat>IP) 2 canali Tiviusat codificati (ad es. RAI2 HD e Canale5) su due device differenti contemporaneamente.
PS
Un venditore onl lo vende (la versione /IT) in bundle con CAM e tessera TIVUSAT (marchiate anch'esse Humax) a € 299,00.

Stasera vedo se riesco a provarlo ;)

Io l'ho pagato 299 € senza cam nè card :mad:

Ultima modifica:
Nella mia tv 4k la registrazione è bloccata con le partite: che cam hai in dettaglio?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Questo e' il limite delle tv certificate tivusat ...che supportano tivuon
Lo humax cosi come il ts ultra4k non sono certificati ..non hanno tivuon e lo humax registra e quando arrivera' l' agg previsto per il pvr del telesystem sara' cosi ...

Quando arrivera' la cam ci+ tivusat fine dei giochi...:lol:

Questo e' il limite delle tv certificate tivusat ...che supportano tivuon
Lo humax cosi come il ts ultra4k non sono certificati ..non hanno tivuon e lo humax registra e quando arrivera' l' agg previsto per il pvr del telesystem sara' cosi ...

Quando arrivera' la cam ci+ tivusat fine dei giochi...
Ho capito il punto: grazie.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Volevo chiedere a Zambotronic se tivusat si vede senza blocchi, anche durante lo zapping ( i decoder non certificati a volte hanno problemi con la cam)

Volevo chiedere a Zambotronic se tivusat si vede senza blocchi, anche durante lo zapping ( i decoder non certificati a volte hanno problemi con la cam)

Io fino adesso non ho avuto problemi, nessun blocco

Sicuramente il fatto di avere un solo slot C.I+ è in parte un vantaggio.

La gestione di due slot C.I+ soprattutto se sono inserite contemporaneamente due Cam è molto molto più complesso come gestione

Ma che vantaggio si ha Ercolino con la C.I.+ rispetto a C.I. Da come ho capito chi ha un cam attuale è bene che se la tenga molto cara o comunque con un aggiornamento non funzionerà?

La C.I+ ha le protezioni anticopia.

Tutti gli slot devono essere C.I+ e prossimamente arriverà anche la Cam tivusat C.I+, non è detto che in futuro per poter accedere ai canali 4K serva per forza la Cam tivusat C.I+

Sono le major cinematografiche che impongono queste restrizioni

Grazie Ercolino, sempre preciso e puntuale. Ercolino vorrei chiederti, se possibile a questo punto: si potrebbe creare tipo una tabella di comparazione tra il telesystem e l'humax? Per scoprire vantaggi e svantaggi tra i due prodotti 4k. Io sono un pò prevenuto nella scelta verso l'humax ma ciò non toglie che ho sempre preso in considerazione i vostri consigli.
Grazie e ciao.

Bisogna provarli bene e poi al momento sul Telesystem mancano parecchie cose, come PVR, Time shift, DLNA ecc.. che verranno aggiunte a Settembre

Ok allora a questo punto aspetto settembre, anche perché a me personalmente il 4k servirebbe principalmente per il calcio ed eventi sportivi, nonchè come mediacenter per la lettura di file in uhd. Grazie Ercolino.

Indietro
Alto Basso